La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il fatto è che x me erafondamentale sapere se su quella parete c'era la possibilità di spostare tubi dell'acqua e scarichi...senza fare scalini o roba simile...

devo andare ad ordinare la cucina e quindi ho specificato al tizio che se lui mi dava la certezza che questi spostamenti erano fattibili...avrei confermato l'ordine della cucina...altrimenti avrei dovuto cambiarein toto la disposizione e il progetto dei mobili...

spero che non mi abbia detto cavolate altrimenti avrò una cucina fatta in un certo modo e non saprò come e dove..montarla
:shock: :shock:
e presto detto: la cucina stà ovunque se la pendenza che devi dare al tubo per far correre l'acqua dello scarico riesce a stare sotto il livello del pavimento (massetto)
Detta banalmente, da dove vorresti mettere l'acquaio a dove c'è lo scarico quanto c'è? calcola la pendenza e vedi se ti basta il massetto per farcela stare oppure devi fare uno scalino, il buco forse serviva per vedere quanto è profondo il massetto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#32
ok grazie Bertok...pare allora che ci stia sotto il massetto...lui ha detto che servivano almeno 5 cm....e bucando ha detto che ci stavano...

quindi dovrei stare tranquilla.... :roll:
Immagine


Immagine

#33
Lanternarossa ha scritto:ok grazie Bertok...pare allora che ci stia sotto il massetto...lui ha detto che servivano almeno 5 cm....e bucando ha detto che ci stavano...

quindi dovrei stare tranquilla.... :roll:
tranquilla mai, colpo in canna e sempre vigile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ok grazie Bertok...pare allora che ci stia sotto il massetto...lui ha detto che servivano almeno 5 cm....e bucando ha detto che ci stavano...

quindi dovrei stare tranquilla.... :roll:
tranquilla mai, colpo in canna e sempre vigile! 8)
eh :roll: :roll: anche se con mille incertezze ..devo fidarmi. del tizio...altrimenti questa cucina non la ordinerò mai!!...

cmq il colpo in canna lo tengo x sicurezza..... :wink:
Immagine


Immagine