La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ieri sono andato per caso da questo mobiliere che pero non ha in esposizione le Copat le vende soltanto.
Il prezzo anche a me appare buono, tra l'altro ho scoperto che il mobiliere e del paese vicino a dove nato mio padre e conosce la nostra famiglia.
Speriamo che mi tratti bene, mi auguro che con 3000 Euro riesco a prendere:
- Lavello fragranite Franke
- Rubinetto da sottofinestra
- Cappa da arredo
- PC
- Lavastoviglie
- Forno.

e quindi di avere la mia Madeira Teak al prezzo finale di 7.000€.
Appena ho news ti faccio sapere.
L'unica differenze che noto sono la tua colonna forno alta 2,12 e il piano snack non allineato al top, per il resto sembrano molto uguali.

#32
in relatà non è colonna forno è il frigo da incasso il forno l'ho messo sotto il pc, ed il tavolo snack è più alto del top nel senso che verrà appoggiato sopra ci piaceva quest'effetto.
Per gli elettrodomestici mi sono fatta fare un preventivo in un negozio che si occupa solo di questo perchè dal mobiliere mi sembrava eccessivo il prezzo sparato (4000 euro contro i 3100);logicamnte loro caricanola loro percentuale sopra e tieni presente che la lavastoviglie era in "omaggio"!!!
Ps. per curiosità cosa metti dietro al pc?intendo piastrelli o fai una schiena?io ho soptato per non piastrellare non mi piace l'effetto che da

#33
Anche io parlando con il mobiliere gli ho detto che se mi tratta male con gli Eldom allora li prendo da solo, lui mi ha rassicurato che il suo prezzo sarà concorrenziale, staremo a vedere.
Come idea iniziale avevo quello di mettere delle piastrelle piccole rettangolari tipo 18 x 6, ma non sono straconvinto ancora sono in fase di definizione.
Calcola che sto facendo una nuova costruzione e quindi ho tutte le possibilità davanti a me.

#34
Come ti avevo preannunciato ti informo dell'offerta ricevuta.
Per la cucina Copat Madeira comprensiva di:
- Lavello fragranite
- Rubinetto da sottofinestra
- Cappa da arredo
- PC
- Lavastoviglie
- Forno
Tutto della Franke mi ha fatto circa 6.500€.
Che ne pensi è buono come prezzo?
Ultima modifica di Savonarola il 06/07/07 12:25, modificato 1 volta in totale.

#35
a me sembra proprio di si , calcola il mio preventivo è circa così esclusi gli elettrodomestici.. :shock:
io ho scelto quasi tutte le basi da 60 cm ed un unica parte con cestone interno nascosto dall'anta. top in unicolor bianco 2 cm e 2 cm inox (tipo biscotto ringo se lo guardi dal lato)e 2 pensili 60x90 laccati con sfondo luce al neon, piano snack 70x 170. che differenze ci sono fra la mia e tua???!!

#36
Guarda la mia è composta cosi:
- Lato finestra
- Colonna forno da 60 alta 150 cm cassetti
- Sportello lavastoviglie da 60
- base lavandino da 90 con due sportelli
- base angolo 65x125 con ripiani
- Lato parete
- 125 cm della base ad angolo elencata prima
- base per piano cottura da 90 cm con cassettoni
- base angolo da 95x95 con ripiani
- Lato bancone
- 95 cm della base ad angolo elencata prima
- 60 cm con sportello
Due pensili da 90x72 laccati, con sotto vetro(da 36 cm) e sopra mobile bianco(da 36 cm).
Poi ce il top in laminato da 4 per tutta la composizione compreso il bancone snack che è 90x180. Nella composizione è previsto il bluemotion e le aste per i cassetti in acciaio e tutte le pannellature per far vedere il fianco sempre in teak.
Gli eldom sono quelli che ti ho detto prima.

#37
allora certo che il prezzo è ottimo..
oggi non riesco a prenderlo ma lunedì quando rientro ti mando il mio preventivo (le vari basi etc. )in mp se ti va ..
c'è qualcosa che non mi torna..... :roll: nel mio naturalmente... uff

#38
Manda pure senza problemi, l'unico problema e che colui che mi ha fatto sto preventivo sta a Roma e tu credo che stia molto più a Nord di Roma.
Pensa lo stesso prezzo, anzi un pelino più alto, per la stessa composizione un altro me lo aveva fatto per il modello Samoa sempre in Teak. Va però aggiungo che la Samoa è in Laminato.
cron