La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Ing 76 ha scritto::roll: :roll: ora come faccio?
Mia suocera ha già riciclato un lettino che non sta nemmeno in piedi.. avrà alemno 30anni :shock:
E' un po' frettolosa, c'è un sacco di tempo ancora, :D però mi fa tanto piacere che ci stia già pensando :D 8)
Dille di tenerlo a casa sua per quando andrete a trovarla...

io ho fatto così con mia suocera :wink:
Ovviamente non l'ha mai montato.
E poi non usare materassi vecchi...pari che aumenti il rischio di morte in culla.
Quindi materasso e cuscino assolutamente nuovi.

#1442
chicca.v ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Ahhh che meraviglia diventare zia!,lo sai che impazzirai per lei vero?,che la riempirai di regali e che la vizierai senza ritegno?,io faccio così :wink: .
lo so lo so...lo stò già facendo :lol: ho già comprato un paio di scarpette troppo carine, e sabato sono andata a comprarle questa:
Immagine
è una sdraietta con il massaggiatore, solo che è di colore verde e azzurro :wink:
Mi puoi dire il costo della sdraietta?
comitato pro arancione :twisted:

#1443
Scusate l'intrusione in un topic in cui non c'entro ma....
Avete notizie del ritardo di Anonima?
Ho letto le ultime pagine, ma non ho trovato nulla....
Immagine
Immagine

#1444
anch'io sono un sopite qui dentro ma volevo fare gli auguri ad ing...CONGRATULAZIONI immagino quanto tu sia felice :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1445
eccomi qui...

chiedo scusa per non essermi fatta più sentire, ma è un periodo molto buio per me...
Feci il test la scorsa settimana, negativo!
Un grande sollievo devo dire... Ma il ciclo non arrivava comunque... Ho aspettato fino a martedì quando finalmente è arrivato... Non vi dico la sofferenza: tra mal di testa reni e pancia avrei preferito le pene dell'inferno... Ma vabbè, meglio che sia arrivato... Beh se ne è già andato... 2 giorni di ciclo e ora niente ancora...

Non voglio mettermi a raccontare la mia vita.... non è proprio il caso, ma è stato il mese più difficile di tutta la mia vita... Mi sta crollando tutto, sto lottando con tutta me stessa per sopravvivere... La felicità non esiste sempre per tutti, e il mondo è un gran brutto mondo a volte... Inoltre ho dei fastidiosi problemini di salute... Sicuramente sarà stato tutto questo stress che mi ha provocato questo ritardo...

Per quanto vorrei un figlio, per quanto senta istintivamente di prendere in braccio tutti i bambini che incontro, per quanto mi estranei da tutti se c'è un bambino da coccolare... per quanto le mie amiche mi dicano di quanto è naturale per me occuparmi dei bambini, quando sto con i loro figli... e per quanto riesca a farmi amare dai più piccoli con storielle e canzoncine... e per quanto tutto questo mi renda felice... adesso non sarebbe proprio il caso... non sono pronta, e ho tanti problemi da risolvere...

Riguardo a tutte le cose che avete detto, anche per quelle piccole parentesi che riguardavano l'aborto... beh non le condivido... per quanto difficile sia il momento non lo avrei mai fatto, forse non lo avrei nemmeno preso il considerazione come possibile soluzione...

Beh, che dirvi? Grazie per i vostri pareri... alcuni mi hanno fatto male altri mi hanno sollevato...

Spero di tornare a scrivere su questo topic ancora... In un momento più sereno e in un momento in cui avrò veramente scelto di condividere con voi quello che sarà il dono più bello di tutta la mia vita!

#1446
in bocca al lupo per tutto....

ti auguro di trovare la serenità la salute e la stabilità emotiva per accogliere presto una nuova vita :D

#1449
Sono felice x te, nel senso che mi sembra di sentirti sollevata da una paura che, al momento, non eri pronta ad affrontare.
In bocca al lupo, e spero di leggerti in questo topic con un altro nome...!
Immagine
Immagine

#1451
Ing 76 ha scritto:Posso solo dirvi che lo abbiamo cercato per molto molto, ma molto tempo. Poi, quando meno ce lo aspettavamo, è arrivato :D :D :D con la gioia non solo nostra, ma di tutti i famigliari e gli amici più cari che non vedevano l'ora :D :D
Mi sento rinata, come uscita da un tunnel che non finiva più. Una gioia immensa ed indescrivibile.
Un augurio che questo grande dono possa arrivare a tutte le donne che desiderano un figlio, non mollate mai :wink:
Cara Ing, inizio subito scusandomi :oops: .
non avevo idea che tu fossi in dolce attesa sino a quando ho buttato l' occhio alla tua firma.

mancano solo 233 giorni

A che cosa? ho pensato... poi guardo meglio:

SONO INCINTA DA 6 SETTIMANE

:shock: :shock: :? :) :P :D :o :lol:

con questo ritardo madornale non posso che augurarti tutto il bene di questo mondo, a te e al neo-papà!!!

sono felice che tu abbia questa meravigliosa fortuna, e sono certo che sarete una splendida famiglia. ora, mi raccomando però: basta con lo stress da lavoro e via libera ai 7 mesi e 2 settimane di svacco totale :D che ti meriti.

un grossissimo bacione e i migliori auguri per la nuova fase della vita in cui sei entrata :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1452
prima di tutto: grazie a tutte per i saluti! Poi:
stellina ha scritto:Lorena vai in anticipata?

*Mà ha scritto:Mamme, vorrei chiedervi: utilizzate qualche prodotto specifico per la pelle?
Olio di mandorle sulla pancia o altro?
Avete cambiato le vostre abitudini in merito a depilazione, creme varie?
Io uso questo
Immagine
Lo usavo anche prima della gravidanza perchè non contiene profumo (sono allergica)
Cla' ha scritto:Nei mesi di maternità anticipata come funziona con lo stipendio?
Da quello che ho capito lo standard è l'80% dello stipendio abituale (paga l'INPS). in alcuni contratti è prevista l'integrazione del restante 20% da parte del datore di lavoro. Il mio pare rientri in questo caso.
Immagine
Immagine

#1453
Ora qualche novità: la piccolina si muove di continuo, è una gioia.
abbiamo scelto il nuovo sistema modulare della Bebè Confort, si chiama Streety, è il più leggere in circolazione (almeno fra tutti quelli che ho visto). Naturalmente lo ordineremo a settembre.
Ora devo scegliere il lettino ed eventualmente il bagnetto-fasciatoio. Per ora mi piace questo della Mibb
Immagine
Qualcuno di voi conosce la ditta Pali?
Immagine
Immagine

#1454
Grazie.
Quando sarà voglio essere pronta perché ho una pelle terribile, secchissima su alcune parti e mista altrove.
Lorena, allora la coniglietta si muove?
Il movimento del bimbo quando è già grandino è un'idea che non riesco proprio a farmi ed immaginarmi....cioé pensare che una cosa così grandicella ti si muove nella pancia :shock: :shock:
Una specie di alien :lol: :lol:

Scherzi a parte, una mia collega una volta ha cercato di spiegarmelo dicendo che non si sentiva mai sola.....e voi come lo vivete?