La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
A me piace la 5.....le mensole no, in nessuno modo in nessun posto :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#34
stefania_b ha scritto:Se i pensili intorno alla colonna non sono un problema dico la 7 altrimenti la 5
x i pensili intorno alla colonna devo chiedere al mobiliere, ma sicuramente sarà da fare un fuori misura...

la soluzione co la cappa a T apovolta non mi piace molto...è quel tipo di cappa che non mi convince...e poi penso che sporgerebbe oltre la colonna che è profonda solo 26 cm
Immagine


Immagine

#35
ciao, la soluzione 2 va bene lo stesso, con la cappa nel pensile però , l'unica cosa che ho visto e che non capisco:
soluzione 1 moduli 40+90+60+90+60+sgabelli
soluzione 2 moduli sgabelli+tavolo+90+60+90+40+40
com'è che hai + spazio nella soluzione 2 che cìè la cucina + lunga, per me è il contrario però se lo dici tu................
Immagine
Immagine

#36
opssssssss solo ora ho visto tutte le soluzioni,
io ti consiglio la 7 ma senza il pensile dove c'è la colonna, cioè mensole
dove c'è la colonna e pensile finale a destra......... :wink:
Immagine
Immagine

#37
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:Se i pensili intorno alla colonna non sono un problema dico la 7 altrimenti la 5
x i pensili intorno alla colonna devo chiedere al mobiliere, ma sicuramente sarà da fare un fuori misura...

la soluzione co la cappa a T apovolta non mi piace molto...è quel tipo di cappa che non mi convince...e poi penso che sporgerebbe oltre la colonna che è profonda solo 26 cm
Anche io non amo le cappe a vista :roll: ti avevo suggerito la 5 perchè avevo capito che a te piacevano :oops: A questo punto per me rimarrebbero la 4 e la 7 (che scarterei solo se troppo costosa)
The sisterhood of The Calf 40

#38
si stefania mi piacciono le cappe a vista....avevi capito benissimo 8) ...ma solo quelle o tonde o quadrate..quelle a T col vetro non mi ispirano molto...



cmq vedo che molti preferite la soluzione 7 con tutta la parete con i pensili...

lanterno in alternativa a questa tutta pensili(se costa troppo)..ipreferisce quella con le mensole che abbracciano la colonna.. :wink:

grazie mille x i vostri consigli...

ritenete che x un fuori misura x il pensile da appoggiare alla colonna che immagino sarà un minipensile di profondità circa 10-12 cm...valga la pena spendere dei soldi in più?
Immagine


Immagine

#39
per lo spazio contenitivo no ma per l'estetica (sempre se vuoi mettere i pensili anche al di là della colonna) si
The sisterhood of The Calf 40

#41
ciao Erika..sei la benvenuta :wink:

le tue idee sono carine..il fatto è che a me prorpio non piacciono le cappe con le basi in vetro....già immagino la polvere e il grasso appiccicati sopra...

niente dovro scegliere o tra la soluzione con tutti pensili e cappa integrata
o quella con le mensole che abbracciano la colonna...sempre con cappa integrata..

o al limite la soluzione con una cappa d'arredo però quadrata a tutta inox enza vetri :wink:
ma questo posso deciderlo solo quando andrò dal mobiliere e vedre che prezzi mi fa...
Immagine


Immagine

#42
Lanternarossa ha scritto:o al limite la soluzione con una cappa d'arredo però quadrata a tutta inox enza vetri :wink:
ma questo posso deciderlo solo quando andrò dal mobiliere e vedre che prezzi mi fa...
Sicuramente prenderò anch'io una cappa del genere.

La cappa che preferisco tra tutte è senza dubbio la Focus della Elica: (ma mi sa che costa un po' troppo).
http://www.elica.it/prodotto.asp?ca_id= ... erno-Focus
Immagine

Ma penso che andrò su una soluzione meno esosa (nenache di troppo), ma cmq di qualità (450 €):
http://www.faberspa.com/faber/it/homePa ... &serie=129
Immagine