La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
si al color oro e anche al bronzo secondo me..per i capelli a me piacciono come li hai in foto..bellissimi e naturali!
l'abito è molto bello :wink:

#6332
secondo me sei molto carina :D
l'abito mi piace, ma la scollatura non mi sembra quadrata, sembra a cuore.

secondo me il panna è la morte sua, ma può andare anche l'oro :wink:

capelli sarebbe meglio raccolti... e un gioiello più luminoso al collo, quello della foto è un pò spento... perle e/o diamanti?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6334
lilmaul ha scritto:VERAMENTE L'AZZURRO CON IL BRUCIATO CI STA DA DIO....
questo quoto!!! molto estivo e raffinato, riprendi anche nei gioielli e prendi un pochino di tintarella :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6335
lilmaul ha scritto:VERAMENTE L'AZZURRO CON IL BRUCIATO CI STA DA DIO....
anche secondo me ci sta bene, però l'oro lo vedo più elegante

se deve svettare, deve svettare bene la nostra kali :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6336
Con il marrone bruciato anche i sandali bronzo, con magari qualche swarosky...pochi però!
Senno vai di oro! E svetta, che ti frega :lol: Fatti vedere in tutto il tuo splendore!

#6337
si ma manco sembrare una sposa o una vecchia o invacchirsi..proporrei tutto sul turchese, con sandalo gioiello i turchese..gioielli in turchese..da molta luce..e va bene poi con tutto anche con i jeans...almeno riusa..e stacca un pò..l'ora sta bene per carità..ma spegne molto...
il turchese poi l'abbina con il rosso, il bianco , il nero, il grigio..sta bene co n quasi tutto! equindi poi lo usa
e con il marrone è motlo chic

l'oro è elegante ma con il marrone fa molto dsignora di mezza età :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 05/07/07 17:14, modificato 1 volta in totale.

#6338
:oops: così mi mandate in confusione però :oops:
vabbè a parte le ciance...sull'abbonzatura..ok per le lampade ma faccio presente che quella foto è di 2 anni fa ed ero abbronzata pensate voi...
per i gioielli...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cavolo non ci avevo pensato anche lì non ho idee...
i capelli li ho più corti adesso
azzurro..mmmm....forse è un contrasto troppo forte...ma l'idea ha un suo fascino mmmm

ricordo che già sono 1.75 andiamoci piano con i tacchi che i siciliani sono bassi :lol: :lol: a parte gli scherzi ricordo anche che ho 5 kg in più che in quella foto :cry: :cry: :cry:


il vestito è un pò pomposo, ma me lo ha fatto fare la mia nonna e per me è speciale...poi detto tra noi ...già tra regalo e volo mi sveno :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6340
Molto bello l'abito :wink: e non è affatto vero che non sei fotogenica!
Concordo con Pari: sandali con tacco alto e dorati, visto che devi far diventare verde la vipera 8) :lol:
Per i capelli è un bel problema: col caldo che farà dovresti raccoglierli :roll: non riesci proprio a fissare un appuntamento con un parrucchiere? In fondo per fare un'acconciatura semplice non ci vogliono delle ore, dovresti solo andare lì con i capelli lavati il giorno prima (altrimenti se sono troppo puliti l'acconciatura non tiene :wink: ) e farti fare o una bella coda o qualcosa di raccolto ma semplice :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6341
purtroppo ho trovato poco
Immagine
ma quanto è corto questo vestito?Immagino che non sia una minigonna e il tacco slancia sempre....io i pantaloni bianchi me li metto solo con i tacchi :oops: :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6343
Kalimeroxxx ha scritto::oops: scusate ho fatto casotto con i quoto...
secodno te l'argento sta bene con l'abito terra bruciata :roll: mmm
più che argento ci vedrei l'oro!


scusate sono arrivata tardi e già l'avevato detto :oops:
Ultima modifica di chicca.v il 05/07/07 17:21, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste