La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto::shock: :shock:
Loremir fattoooooooooooooooooooo
inchesssenssss? :shock:
hai spedito?? :wink:
:D
Certo cara ho spedito però stai tranquilla, il tuo indirizzo lo già cancellato come faccio sempre quando mi rilasciano le psw, per la privacy subito dopo che vedo gli album cancello mp con psw.
Raffa spiegati meglio o passa direttamente ai consigli!!
Non ci sto capendo nulla nulla nulla..

Bertok aiut'! tu che hai 18.000 msg inviati, come fai a resistere ancora?
Insomma una fiaba non lo credevo, ma neanche uno spionaggio simile.... ma se jack se scrive ciò, credo che abbia i suoi motivi.
Ultima modifica di lavispachiara il 06/07/07 11:49, modificato 1 volta in totale.

#17
Un post così, sinceramente, per me non ha senso... O ci si spiega meglio (se non si vogliono fare riferimeti precisi, lo capisco ma ci sono mille altri modi...) o altrimenti non serve a nulla.
Tutti lo sappiamo che è meglio diffidare dalle persone che non si conoscono, che dietro ad una tastiera ci possono essere brutte sorprese lo sanno anche i più sprovveduti.....
A mio avviso se si vuole veramente essere d'aiuto servono più riferimenti...
Immagine
Immagine

#18
Io di indole sono molto aperta e fiduciosa anche se le cose che hai scritto sono sicuramente tutte esatte.....ma quoto quanti dicono: "è successo qualche cosa che dovremmo sapere anche noi??!?!?".....

#19
Ho diversi anni di forum sulle spalle e posso tranquillamente confermare: occhio a cosa dite, a chi lo dite e a quanto dite ;)

Negli anni passati si è andati da scazzi sul lavoro (almeno 3 o 4 utenti, che mi ricordi), a "tresche", a sputtanamenti, a incursioni vere e proprie nelle vite altrui, ecc...

Se qualcuno è veramente fuori di testa (e al mondo ce ne sono molti ;)) non ci mette nulla a rovinare una coppia o il lavoro di qualcuno ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
posso andare ot:
Arion è nana quella del tuo avatar vero?
ultimamento sto impazzendo mi sto leggendo gli spoiler perchè voglio conoscere tutta la storia. :oops:


:P

scusate l'ot
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#21
lavispachiara ha scritto:
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto: inchesssenssss? :shock:
hai spedito?? :wink:
:D
Certo cara ho spedito però stai tranquilla, il tuo indirizzo lo già cancellato come faccio sempre quando mi rilasciano le psw, per la privacy subito dopo che vedo gli album cancello mp con psw.
Raffa spiegati meglio o passa direttamente ai consigli!!
Non ci sto capendo nulla nulla nulla..

Bertok aiut'! tu che hai 18.000 msg inviati, come fai a resistere ancora?
Insomma una fiaba non lo credevo, ma neanche uno spionaggio simile....
Sono semplicemte dotato di una grandissima costanza e perseveranza! :wink:
Fino ad ora non ho mai avuto modo di pentirmi, e le persone con cui ho trattato non mi sono sembrate pericolose.
Certo che a qualcuno non ho inviato pw della casa e comunque verifico sempre i messaggi che ha scritto prima di darla.
Qualcuno non la mai ricevuta (inoltre è scomparso subito dal forum) altri hanno aspettato, e con altri ancora, considerando che chiedevano delucidazioni, mi sono proposto.
Mi fido delle mie sensazioni, non ho altro mezzo per difendermi..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Ma no EWOK.... è Lamù!
Nanà era l'altra, quella che volava e aveva i capelli a caschetto e le gambotte!! :lol:

#23
EWOK ha scritto:posso andare ot:
Arion è nana quella del tuo avatar vero?
ultimamento sto impazzendo mi sto leggendo gli spoiler perchè voglio conoscere tutta la storia. :oops:


:P

scusate l'ot
Si, è Nana
Anche io ho letto gli spoiler. :lol:

Tornando in topic:
ripeto, ho scritto solo per coscienza, perché non tutti gradiscono che le proprie confidenze vengano rilasciate per tutto il forum.
So che gli utenti più vecchi sanno come comportarsi, ma magari chi non ha esperienza no.

#24
Ciao giovani! :D Io sono nuova, ringrazio per l'avvertimento ma mi domando in che maniera posso stare attenta. Nel senso, scrivendo un'opinione o pubblicando una foto, come può qualcuno cagionare la mia privacy? Scusate la mi aignoranza....

#25
*Mà ha scritto:Ma no EWOK.... è Lamù!
Nanà era l'altra, quella che volava e aveva i capelli a caschetto e le gambotte!! :lol:
ot: si penso sia nana. bello vero?
nanà è un'altra cosa.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#26
bertok ha scritto: Sono semplicemte dotato di una grandissima costanza e perseveranza! :wink:
Fino ad ora non ho mai avuto modo di pentirmi, e le persone con cui ho trattato non mi sono sembrate pericolose.
Certo che a qualcuno non ho inviato pw della casa e comunque verifico sempre i messaggi che ha scritto prima di darla.
Qualcuno non la mai ricevuta (inoltre è scomparso subito dal forum) altri hanno aspettato, e con altri ancora, considerando che chiedevano delucidazioni, mi sono proposto.
Mi fido delle mie sensazioni, non ho altro mezzo per difendermi..
Ora però ti tocca fare le stesse cose al contrario, visto che ci hai rivelato il segreto!

1. Invia pw e non verificare mai i messaggi scritti dalla persona sospetta.
2. Chi è scomparso subito dal forum è innocuo, sono quelli che chiedono delucidazioni da temere!

gh gh gh .... :mrgreen:

#28
dammispazio ha scritto:Alice...be scared be really scared!
io so dove mangi il gelato!!! :wink:
in gelateria? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Non date confidenza a Bertok!!! :lol: :lol: :lol: Non ci si può fidare di uno che realizza una casa completamente resinata .... e con una scorrevole in vetro.... completamente VIOLA!! .... chiaro sintomo di squilibrio caratteriale!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (per non parlare poi del voler a tutti i costi sbiancare un pavimento in doussie!!! :lol: :lol: )

#30
Archifare ha scritto:Non date confidenza a Bertok!!! :lol: :lol: :lol: Non ci si può fidare di uno che realizza una casa completamente resinata .... e con una scorrevole in vetro.... completamente VIOLA!! .... chiaro sintomo di squilibrio caratteriale!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (per non parlare poi del voler a tutti i costi sbiancare un pavimento in doussie!!! :lol: :lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol:

e detto da uno che ha voluto cimentarsi nell'impresa di imbiancare 300 mq di casa tutto da solo..... :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/