La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:cry: ciao Luna....
non mi hanno dato nessuna proroga!
Ho dovuto decidere subito ieri sera....
alla fine lo abbiamo messo nella parete appena entri sopra la placchetta della luce...
Avevo anche il mio ragazzo contro :cry:

...speriamo che stia bene....

ciao e grazie x gli aiuti!

#17
ciao Ilary!!! :D

Ma avevi detto che il termostato era inseribile nelle comuni placchette della luce??? Quindi l'estetica e' uguale a quella delle altre placchette che hai in casa???
ti dico, io ho il termostato digitale (che ho scelto color antracite) in bella vista in mezzo al salotto e alla fine non sta cosi' male!!! :lol: Anzi......da quasi un senso "tecnologico" alla casa!!!! :roll:

Quindi non preoccuparti!!! Secondo me si notera' molto meno di quello che pensi!! e non ti dara' poi cosi' fastidio!!!

#18
Se era solo per l'estetica non da fastidio se lo inserisci nelle placchette, basta non farne una fila vicina! Se è per il posto migliore poteva essere il disimpegno. Meno male che almeno non te l'hanno messo dietro la tv!! :D

#19
ciao Marilù :D
si è di quelli che s'inseriscono nelle comuni placchette della luce....

sai cos'è ....l'idea di entrare e vedermi ste 2 macchiette nere... :cry: (o una grigia e una nera, dipende se mettiamo la light tech della Ticino)...

nel disimpegno nn si vedeva e bom... :P

oramai è fatta....speriamo nel risultato finale...

#20
Nwmmeno le placchette coi tasti chiari sei riuscita ad ottenere? Tutti contro?
Ehm vedrai, la prossima volta sarai più agguerrita. 8)

#21
x i tasti della B ticino devo attendere il responso dell'elettricista di cantiere: MARTEDì

:roll: speriamo!