La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Buti ha scritto:
daffodil ha scritto:io solo questo...
già ho poco tempo per stare con voi, e vi trascuro :oops:
come portei trovarne un altro?!? :lol: :lol: :lol:
quoto!!!! :wink:
pure io.. ho proprio poco tempo! :(
Red_tr

#19
scrivo solo su questo forum, ma leggo sempre anche cookaround, vari forum di auto, e questo periodo un forum sul matrimonio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
perrrcaritààààààààààààà
che nessuno parli mai al tessoro di un forum di cucina...
potrebbe costringermi a bazzicarlo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh

#24
io sono monomaniaca e monotematica..uno solo per volta..poi mi stufo dopo un pò..e passo ad un altro di contenuto, genere e tutto completamente diverso...e nel precedente non ci torno mai più..
fedeltà assoluta fino al tradimento completo! :lol: :lol:

#25
IO DOPO QUESTO nessun altro.

ED E' stato IL PRIMO e l'unico, a parte quello universitario...
Insomma questo mio è un complimento diretto al forum arredamento.it e una considerazione negativa sulla forum mania in generale.

Forse dovrei io stessa imparare ad usare meglio questo forum, parlare solo di arredamento e nient'altro, .... me lo dico spesso... a voi non capita?

#26
lavispachiara ha scritto:IO DOPO QUESTO nessun altro.

ED E' stato IL PRIMO e l'unico, a parte quello universitario...
Insomma questo mio è un complimento diretto al forum arredamento.it e una considerazione negativa sulla forum mania in generale.

Forse dovrei io stessa imparare ad usare meglio questo forum, parlare solo di arredamento e nient'altro, .... me lo dico spesso... a voi non capita?
parlare di arredamento qui è strettamente necessario

ma è bello pure parlare di noi, comunicare di quello che ci frulla in testa

#27
io frequento un newsgroup di poesia e sono coproprietaria di una mailing list di poesia

#28
JkArion ha scritto:io frequento un newsgroup di poesia e sono coproprietaria di una mailing list di poesia
roba impegnativa quindi :wink:

io al massimo cercherei qualcosa per rilassarmi

#29
e.do. ha scritto:
JkArion ha scritto:io frequento un newsgroup di poesia e sono coproprietaria di una mailing list di poesia
roba impegnativa quindi :wink:

io al massimo cercherei qualcosa per rilassarmi
dipende... il newsgroup non lo è, perché è un sistema di comunicazione rallentato, mentre la lista è piccolina e ultimamente c'è poca attività...