La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
devo dire che è originale ed anche carino, ma bisogna sapere qualcosa di più sull'ambientazione sia del bagno che della casa in generale. dare un giudizio tout court a me risulta difficile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: cosa ne pensate del mio lavandino in bagno

#6
patrizia62 ha scritto:per caso ti chiami Fred Flinstone? :roll:

:wink:
8) 8)
io avevo pensato ad ET

per me bastava la ciotola in pietra e la rubinetteria a muro o su pietra ma lineare, belli i rubinetti pero
che pietra e'?
ti stai buttando su altri materiali vedo...
ma che te le faccio a fare le domande tanto non rispondi mai :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
lo trovo abbastanza orribile ma originale, buono l'abbinamento con le piastrelle grezze...
avrei preferito una forma più asimettrica per un materiale così tosto...insomma il lavandino ad un primo colpo d'occhio mi pareva quasi a forma di conchiglia :?
ribadisco: ne apprezzo l'originalità, non mi piace invece, per nulla, il blocco con il rubinetto.

#10
solitamente AMO le pietre naturali, ma, sono sincera, questa soluzione mi lascia un po' perplessa :oops:
forse perchè il blocco della rubinetteria e il portasapone sono un po' ridondanti rispetto al lavandino che dovrebbe essere l'unico protagonista...
che pietra è?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

tipo di sasso

#11
e un sasso di marmo raccolto in un fiume vicino ha una cava di marmo lasciato grezzo all esterno e lavorato all interno da uno scultore PER QUANTO RIGUARDA I MATERIALI CHE UTILIZZO SE NOTATE SONO TUTTI NATURALI
Immagine
james

#12
per esprimere un giudizio mi piacerebbe vedere in che tipo di ambientazione è collocato e soprattutto vedere che tipo di casa stai facendo...
... per ora dico mi piace adoro i materiali naturali ma forse per me sarebbe troppo.
Illusions never change into something real...

#14
Anche a me piacciono molto le pietre e i materiali naturali.... e apprezzo anche le persone che amano sperimentare per personalizzare la casa.

Io sinceramente avrei fatto in pietra solo il lavabo... il resto lo trovo un po' "di troppo"...

ma in linea di massima non mi dispiace affatto...


a questo punto vorrei vedere il resto della casa..... :P :P