La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il mio messaggio a piacere è che sto aspettando un cliente... sicuro arriverà tardi e mi fregherà dello straordinario che non mi verrà pagato! Sto cominciando a innervosirmi!

P.S. Spiritoso, Franco!

#4
Caspiterina quanta pioggia che ho preso!!! In strada ce n'era cosi' tanta che è entrata dallo sportello dell'auto! :shock: :shock: :shock: Dovevo andare dal mio ragazzo ma ho dovuto rinunciare.... mi serviva una canoa!



:wink: Buona serata a tutti!!

#5
domovoy ha scritto:Caspiterina quanta pioggia che ho preso!!! In strada ce n'era cosi' tanta che è entrata dallo sportello dell'auto! :shock: :shock: :shock: Dovevo andare dal mio ragazzo ma ho dovuto rinunciare.... mi serviva una canoa!



:wink: Buona serata a tutti!!
Ed io la furba lunedì che ho tolto la neve dal parabrezza e basta e come ho aperto lo sportello dal tetto mi è andata tutta sul sedile!

#6
bhè io non è che son messa meglio... domani trovero' di nuovo i funghi in auto! :lol: :lol: :lol: Io ci rido.... ma una volta mi è successo davvero!

#7
domovoy ha scritto:bhè io non è che son messa meglio... domani trovero' di nuovo i funghi in auto! :lol: :lol: :lol: Io ci rido.... ma una volta mi è successo davvero!

:lol: :lol:

#9
Nella 500 vecchio modello... la mattina prima avevo accompagnato mamma a fare la spesa e pioveva... mi entrava l'acqua dalla cappottina rotta...... la mattina dopo c'era un funghetto... lungo lungo e fino fino!!!
:lol: :lol: :lol:

#10
Lorena ha scritto:Io odio i funghi!
Dopo candy candy anche puffo brontolone? :lol: :lol:


(Franco... poi non dire che non facciamo come dici tu!! 8) )

#11
Vero! Solo che è una rottura questo fatto degli Off Topic... ogni tanto vorrei scrivere qualcosa, una battuta e poi non lo faccio, non mi sento più spontanea.

#12
Dai lorena non esagerare!! in un thread come questo nessuno dira' niente degli OT!!! Certo che se si fanno nei thread dove le persone chiedono consigli o dove si fanno discorsi seri è un'altra cosa!!

Valuta secondo tua discrezione dove farlo e dove no! :wink:

#13
Non intendevo in questo topic (che mi sembra anche un pochino una presa per il c***).
In un altro semplicemente volevo chiedere a Tao perchè avesse tolto l'avatar che mi era molto simpatico, ma alla fine non l'ho fatto.

#14
Nella panda comprata per 300.000 Lire dal Tunisino (passato alla regata) e che usavo per la naja, le sigarette le gettavi fuoribordo attraverso i buchi nel pavimento, oltretutto era anche piuttosto emozionante vedere la strada scorrere sotto i propri piedi.
Quando pioveva ci volevano le galosce.
Altro che funghi, prima di partire bisognava far sloggiare gli intrusi che tentavano di nidificare...