La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER I FUMATORI....only!!!

#1
Ma voi in ufficio, fumate???
Beh io fumo e sono la sola a farlo qui in ufficio.
Fino ad ora nessuno ha rotto le scatole,nonostante divieti, Sirchia e compagnia cantante, ma stasera il mio capo se n'è uscito che devo fumare meno: "chissà che ti levi il vizio"!...ho sbottato.Se non posso fumare bene, ok; ma il vizio di certo non me lo fai levare tu!!!

#2
Però ti sei mai chiesta se dai fastidio ai tuoi colleghi che non fumano?
Magari non ti dicono niente per educazione...

#3
Ho provato a fumare in ufficio.
Pur essendo da solo, e' piu' il rimorso d'aver appestato l'aria che altri respireranno, che il piacere che ne traggo.
Quindi vado tranquillamente fuori...a prendere una boccata d'aria "buona".
:D

#4
Tao ha scritto:Ho provato a fumare in ufficio.
Pur essendo da solo, e' piu' il rimorso d'aver appestato l'aria che altri respireranno, che il piacere che ne traggo.
Quindi vado tranquillamente fuori...a prendere una boccata d'aria "buona".
:D
:lol: :lol: :lol:
Scusa, mi ha fatto ridere l'idea di repisrare aria buona mentre si fuma!!
:lol: :lol: :lol:

-----------------------

Volevo aggiungere una cosa ma questo fatto degli off topic mi blocca la tastiera, uffa!

#5
Fumo quando sono solo e dopo l'orario di lavoro, ma se non fumo in ufficio, lo faccio in magaz., con questo freddo non ci penso neanche ad uscire fuoriiiii :evil: :evil:

#6
:twisted: :twisted: :twisted: In ufficio da me invece non si fuma... vanno tutti fuori dal palazzo tranne la stanza dei capi...e puntualmente chiamano e chiedono "vieni nella mia stanza"???? GRRRRRRRRR gliela metterei nel naso :P :P :P :P

#7
2 persone su 10 nella mia ditta, non hanno nessuna intenzione di smettere di fumare in ufficio.
conclusione? aspiratore a carboni attivi in ufficio, porta chiusa e guai a loro se fumano in corridoio o altri uffici!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Fino a dicembre fumavo e fin troppo in ufficio poi il mio capo e la mia collega hanno smesso di fumare e così io ho smesso di fumare...ma solo in ufficio!!!

#9
Lorena ha scritto:Però ti sei mai chiesta se dai fastidio ai tuoi colleghi che non fumano?
Magari non ti dicono niente per educazione...
E certo che domande???!!!
Non sono certo un'accanita fumatrice e quando sono con persone che non fumano ciedo sempre il permesso.
Adesso però mi sà che stanno esagerando con sta storia.

#10
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Però ti sei mai chiesta se dai fastidio ai tuoi colleghi che non fumano?
Magari non ti dicono niente per educazione...
E certo che domande???!!!
Non sono certo un'accanita fumatrice e quando sono con persone che non fumano ciedo sempre il permesso.
Adesso però mi sà che stanno esagerando con sta storia.
Stanno esagerando....loro??? o tu che non rispetti il fatto che fa male anche alla loro salute?

Vorrei vedere se loro sparassero puzzette per tutto il giorno vicino alla tua scrivania cosa diresti! :P :lol: :lol: :lol:

#11
domovoy ha scritto: Vorrei vedere se loro sparassero puzzette per tutto il giorno vicino alla tua scrivania cosa diresti! :P :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fortissima questa :mrgreen: te la copierò :mrgreen:

#12
domovoy ha scritto:
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Però ti sei mai chiesta se dai fastidio ai tuoi colleghi che non fumano?
Magari non ti dicono niente per educazione...
E certo che domande???!!!
Non sono certo un'accanita fumatrice e quando sono con persone che non fumano ciedo sempre il permesso.
Adesso però mi sà che stanno esagerando con sta storia.
Stanno esagerando....loro??? o tu che non rispetti il fatto che fa male anche alla loro salute?

Vorrei vedere se loro sparassero puzzette per tutto il giorno vicino alla tua scrivania cosa diresti! :P :lol: :lol: :lol:
Stanno esagerando a dar la caccia ai fumatori come fossero impestati.
E cmq per la cronaca, NON E' stato provato scientificamente che il fumo passivo fa male.
Se dà fastidio è un'altro conto, e rispetto questa idea, ma dic solo che si sta esagerando; tra poco manco a casa nostra potremo fumare!

#13
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Però ti sei mai chiesta se dai fastidio ai tuoi colleghi che non fumano?
Magari non ti dicono niente per educazione...
E certo che domande???!!!
Non sono certo un'accanita fumatrice e quando sono con persone che non fumano ciedo sempre il permesso.
Adesso però mi sà che stanno esagerando con sta storia.
Te lo dico perchè prima quando mi chiedevano ti spiace se fumo? Io dicevo, no, fuma pure (per educazione, anche se in realtà non volevo). Ma da qualche mese ho sbroccato e dico quello che penso: preferirei di no! (prima della legge). Per questo dicevo che molte volte si sopporta e basta per non passare per rompiballe.

#14
Te lo dico perchè prima quando mi chiedevano ti spiace se fumo? Io dicevo, no, fuma pure (per educazione, anche se in realtà non volevo). Ma da qualche mese ho sbroccato e dico quello che penso: preferirei di no! (prima della legge). Per questo dicevo che molte volte si sopporta e basta per non passare per rompiballe.[/quote]

Una volta si può sopportare per non passare da "rompi", ma tutti i giorni 9/10h al giorno per un anno e mezzo, non credo.
Cmq questi miei colleghi non si tengono nulla!!!

#15
Guarda, qui ora non fuma nessuno, ma prima avevo un collega che era una ciminiera. Quando è andato via mi sonno resa conto di quanto si sta meglio senza, rpima non ci facevo caso tanto mi ero abituata alla presenza giornaliera di fumo.