La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
ecco io adesso vado a casetta a dare il bentornato al fidanzato che ritorna da lavoro 8) ..tanto lo sò che al mio ritorno trovo altre 20 pagine :lol: :lol:

#318
io ancora non so se le mie profferte amorose sono state gradite... ho solo rimediato Lil che però è egocentrica e va con tutti :roll: :lol: :lol: :lol:

(questo topic è favoloso!!!!)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#320
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: sono rimasto terrorizzato da 18 pagine scritte in meno di un'ora!! :shock:

2 di picche ne ho già presi e ne continuerò a prenderne ;)
Però... ora che ci penso... erano diversi anni che non capitava!!! :lol:
Immagine
Me manca l'avatar a pecorella!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#321
casimira ha scritto:io ancora non so se le mie profferte amorose sono state gradite... ho solo rimediato Lil che però è egocentrica e va con tutti :roll: :lol: :lol: :lol:

(questo topic è favoloso!!!!)
se fossi egocentrica non andrei con enssuno! :lol: :lol: :lol: :lol: sono un cuore generoso invece!!! me l'han sempre detto tutti..sei tanto bbbonaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi come sarebbe a dire " ho SOLO rimediato lil" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: come se fosse poco! :twisted: :twisted:

#322
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: sono rimasto terrorizzato da 18 pagine scritte in meno di un'ora!! :shock:

2 di picche ne ho già presi e ne continuerò a prenderne ;)
Però... ora che ci penso... erano diversi anni che non capitava!!! :lol:
Immagine
Me manca l'avatar a pecorella!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#323
savi77 ha scritto:ecco io adesso vado a casetta a dare il bentornato al fidanzato che ritorna da lavoro 8) ..tanto lo sò che al mio ritorno trovo altre 20 pagine :lol: :lol:

si si si chiamam bentornato ora :lol: 8)

#324
lilmaul ha scritto:
casimira ha scritto:io ancora non so se le mie profferte amorose sono state gradite... ho solo rimediato Lil che però è egocentrica e va con tutti :roll: :lol: :lol: :lol:

(questo topic è favoloso!!!!)
se fossi egocentrica non andrei con enssuno! :lol: :lol: :lol: :lol: sono un cuore generoso invece!!! me l'han sempre detto tutti..sei tanto bbbonaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi come sarebbe a dire " ho SOLO rimediato lil" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: come se fosse poco! :twisted: :twisted:
non sarebbe poco se fossi più esclusiva 8)
io sono possessiva e non ti dividerei...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#325
nicolettaalematte ha scritto:
savi77 ha scritto:ecco io adesso vado a casetta a dare il bentornato al fidanzato che ritorna da lavoro 8) ..tanto lo sò che al mio ritorno trovo altre 20 pagine :lol: :lol:

si si si chiamam bentornato ora :lol: 8)
chiamiamolo come volete ..ma dopo una dura giornata di lavoro un caloroso benvenuto è doveroso 8)

#326
vedete che brava moglie è savi? 8) come si impegna? una donna da sposare ! 8) ( io mi impegnerei ma nessuno raccoglie :cry: )

#327
savi77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
savi77 ha scritto:ecco io adesso vado a casetta a dare il bentornato al fidanzato che ritorna da lavoro 8) ..tanto lo sò che al mio ritorno trovo altre 20 pagine :lol: :lol:

si si si chiamam bentornato ora :lol: 8)
chiamiamolo come volete ..ma dopo una dura giornata di lavoro un caloroso benvenuto è doveroso 8)
io ci ho preso un regalino.. se fa a modo glielo do.. vediamo se poi mi merito il benvenuto pur'io :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#328
printina ha scritto:
savi77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
si si si chiamam bentornato ora :lol: 8)
chiamiamolo come volete ..ma dopo una dura giornata di lavoro un caloroso benvenuto è doveroso 8)
io ci ho preso un regalino.. se fa a modo glielo do.. vediamo se poi mi merito il benvenuto pur'io :roll:

che regalino...io regali non si restituiscono mai...cmq seilogy non se poteva sentì :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#329
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
savi77 ha scritto: chiamiamolo come volete ..ma dopo una dura giornata di lavoro un caloroso benvenuto è doveroso 8)
io ci ho preso un regalino.. se fa a modo glielo do.. vediamo se poi mi merito il benvenuto pur'io :roll:

che regalino...io regali non si restituiscono mai...cmq seilogy non se poteva sentì :lol: :lol:
l' ho capita ora :oops: :lol:

#330
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
savi77 ha scritto: chiamiamolo come volete ..ma dopo una dura giornata di lavoro un caloroso benvenuto è doveroso 8)
io ci ho preso un regalino.. se fa a modo glielo do.. vediamo se poi mi merito il benvenuto pur'io :roll:

che regalino...io regali non si restituiscono mai...cmq seilogy non se poteva sentì :lol: :lol:
ci ho comprato il nuovo cd di bonjovi che gli piace un sacco..
ma se quando arriva a casa è merdosino col piffero che glielo do.. tsè
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco