La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
vicino alle manette??? :shock:

ok LIL ricevuto...visto letto non capisco come Tok possa suscitare in te desideri proibiti.......sinceramente.......:roll:
CASI mi sento lusingata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#362
casimira ha scritto:
lilmaul ha scritto:dove sono i vigorosi ed esperti seduttori?? sisisisisis 8)
sono quelli vicino alle manette :lol:
a bambolì...se hai manette e frusta la seduttrice sei tu..quielli non sono i seduttori..ma i montat....ori... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#363
dammispazio ha scritto:vicino alle manette??? :shock:

ok LIL ricevuto...visto letto non capisco come Tok possa suscitare in te desideri proibiti.......sinceramente.......:roll:
CASI mi sento lusingata
o dammi..c'era solo una VELATA ironia 8)

#364
tze...ha parlato Lady Dominatrix ma va va va vaaaa
solitamente le donne che prendono tutte le decisioni della coppia una volta orizzontali si fanno strapazzare...cedono il controllo tutto insieme...a chi vuoi darla a bere :wink:


ref TOK...aaaaaaaaaaah eccccoooo....e' che a me sembra cosi...caruccio...delicato....efebico....eunuco...pulito....
Ultima modifica di dammispazio il 06/07/07 18:57, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#366
lilmaul ha scritto:ma chi si mette più orizzontale? o in altri modi? :cry:
solo o r a l in bilico sui ciottoli?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#368
lilmaul ha scritto:ma chi si mette più orizzontale? o in altri modi? :cry:
lil l'hai sfinito nella ristrutturazione della casa...

per la questione manette... ci ha visto giusto Dammi... io voglio sempre tutto sotto controllo... tranne che in un caso 8) (e del resto sennò che seduttori avrei trovato?)

carissima era ovvio che ti coinvolgevo nella cricca... abbiamo gusti troppo simili :wink:
sei contenta che ci guadagni anche una moscheruola? adesso cerchiamo la piattaia inox :D e nel frattempo ci rifacciamo gli occhi con i ragazzi dei trasporti 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#369
casimira ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma chi si mette più orizzontale? o in altri modi? :cry:
lil l'hai sfinito nella ristrutturazione della casa...

)
seeeeeeeeeeeeee..è sfinito da quando ci simao conosciuti 4 anni fa!..ma lasciamo perdere và..

#370
ci vedo sempre giusto io CASI per certe cosette 8)
sai quel che si dice....piu ci si allontana da una cosa piu la si mette a fuoco ..... (aime') :roll:


LIL dedudo che il LILLO non condivida con te la passione per questo forum.... :?
Ultima modifica di dammispazio il 06/07/07 19:04, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#371
ma fra te e l'altra... ho messo assieme la cricca delle allupate :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#372
dammispazio ha scritto:ci vedo sempre giusto io CASI per certe cosette 8)
sai quel che si dice....piu ci si allontana da una cosa piu la si mette a fuoco ..... (aime') :roll:


LIL dedudo che il LILLO non condivida con te la passione per questo forum.... :?
il computer è MIO..e poi a lui dell'arredamento che gli frega? tanto decido tutto io...lui ha il gusto che gli do io..

#373
casimira ha scritto:ma fra te e l'altra... ho messo assieme la cricca delle allupate :lol: :lol: :lol:

alludi a me?
mon dieux....non sia mai detto....che roba volgare....jamais
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#374
lilmaul ha scritto:e poi a lui dell'arredamento che gli frega? tanto decido tutto io...lui ha il gusto che gli do io..
mi sembra di leggere me 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#375
Spettacolo!!!!! :shock:
Ho letto tutte le 25 pagine di fila :shock: e ho fatto anch'io la pozza sotto la sedia 8) :lol: :lol: :lol:
Secondo me Favola ha un debole per Steve :wink: ma ha sbagliato a capire.... deve passare sul mio cadavere :evil: :twisted: :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
Loremir.... pure!!!! E poi tu hai Laurent :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta