La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento e pavimento bagno

#1
Ieri sono andata a vedere le piastrelle e il pavimento per il mio bagno 2,72x2,75 ne ho visto un tipo splendido della cerasarda verde acquamarina http://www.cerasarda.it/ita/piastrelle/ ... /index.htm ho visto che 2 ragazze del forum hanno fatto il bagno con tali piastrelle ma siccome il mio bagno non è piccolino e le 20x20 costano circa 75€ al mq e le 10x10 65€ al mq penso che debba orientarmi su qualche altra marca cosa mi consigliate?
A me piace molto l'effetto verde acqua del mare oppure celeste ma le vorrei lucide tipo effetto bagnato,spero che qualcuno mi possa aiutare.
kiss
voyage

#2
per il mio bagno ho speso una fortuna..............se non ricordo male sui 3000 euro comprese le greche (ognuna è un litro di sangue) .il mio bagno è 2,50 x 3,00
ho mescolato molti formati (20x20 - 10x10 triangolini e greche) e sinceramente l'effetto è molto bello.adesso che l'ho pulite tutte che son lucide son veramente belle.è un bagno d'effetto.ma devi anche valutare il costo. altre ditte che fanno il simile craquele lucido non so quali siano perche io ho visto quelle montate in un bagno di un amica e ho voluto quelle.a tutti i costi :wink:

ciao sara

#3
Anche io le ho viste nel bagno di mia zia e mi sono subito piaciute ma siccome ho tante spese non posso proprio prenderle e poi siccome ho un solo bagno mi piace molto come rivestimento ma allo stesso tempo essendo il bagno unico ho paura che tutto quel colore dopo un pò mi stufi.
Comunque complimenti per la tua ottima scelta
kiss
voyage

#4
ciao io ho usatoper un bagno quelle dei Decoratori Bassanesi.
Purtroppo anche per queste il prezzo è elevato sui 60-65 al mq le 10x10 o le 20x10, qualcosa meno il 20x20, macome per la cerasarda sono decorate a mano ecco il link
www.decoratoribassanesi.it
http://www.decoratoristyle.com ( questa è la linea moderna che ho usato)

Ti posso dire che il bagno è venuto benissimo, molto luminoso ed è anche facile da pulire, inoltre è poco sporchevole, l'effetto sfumato e "bagnato" lo rende omogeneo anche quando è sporco (la mia casa è ancora da finire quindi dalla posa non ho mai pulito il pavimento, sembra appena passato con lo straccio.
Ciao
Vale