La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
guarda che lourdes è diventata peggio di rimini..discoteche..bar..altro che internet point :wink:

#17
lilmaul ha scritto:guarda che lourdes è diventata peggio di rimini..discoteche..bar..altro che internet point :wink:
insomma anche a lourdes...chi non ha internet è fuori tempo!!! 8)

#18
lilmaul ha scritto:guarda che lourdes è diventata peggio di rimini..discoteche..bar..altro che internet point :wink:
non ti preoccupare, da quelle parti fanno miracoli vuoi che non ci sia un internet point?

Brasile...il 15 (se troviamo i biglietti)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:guarda che lourdes è diventata peggio di rimini..discoteche..bar..altro che internet point :wink:
non ti preoccupare, da quelle parti fanno miracoli vuoi che non ci sia un internet point?

Brasile...il 15 (se troviamo i biglietti)
che invidia!

#21
so che non vi strapperete i capelli alla notizia :P ma sono in partenza... tra vacanza a sharm e impegni vari mi sa che non ci si rilegge prima del 19 luglio 8)
ciao a tutti! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Ebbene sì: domani parto anche io per una settimana a Creta ospite da una mia amica :) Vabbè...è una vacanza-lavoro (martedì mattina ho una presentazione di un'ora :shock: sull'argomento della mia tesi di dottorato...) però per il resto....evvai col mare!!
Immagine


Immagine

#23
Mercury ha scritto:so che non vi strapperete i capelli alla notizia :P ma sono in partenza... tra vacanza a sharm e impegni vari mi sa che non ci si rilegge prima del 19 luglio 8)
ciao a tutti! :D
elicita ha scritto:Ebbene sì: domani parto anche io per una settimana a Creta ospite da una mia amica Smile Vabbè...è una vacanza-lavoro (martedì mattina ho una presentazione di un'ora Shocked sull'argomento della mia tesi di dottorato...) però per il resto....evvai col mare!!
buona vacanza a entrambe! :D

#24
Atomik ha scritto:
Mercury ha scritto:so che non vi strapperete i capelli alla notizia :P ma sono in partenza... tra vacanza a sharm e impegni vari mi sa che non ci si rilegge prima del 19 luglio 8)
ciao a tutti! :D
elicita ha scritto:Ebbene sì: domani parto anche io per una settimana a Creta ospite da una mia amica Smile Vabbè...è una vacanza-lavoro (martedì mattina ho una presentazione di un'ora Shocked sull'argomento della mia tesi di dottorato...) però per il resto....evvai col mare!!
buona vacanza a entrambe! :D
Quoto! Divertitevi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
buone vacanze e x elicita....fammi sapere che ne pensi di Creta ho amici che continuano a tornarci e consigliarla...grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
divertitevi ragazze.
Io ho confermato oggi. Il 16 parto per due settimane! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/