La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
nicolettaalematte ha scritto: tutti in ferie, maledetti :lol:
ale dai dia che io ti precedo e ti dico come si sta in alta badia! :mrgreen: da sabato mattina!

e poiscusa ma...rana la vuoi ancora o no?????? :?:

#452
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: per una volta che esco presto daòll'ufficio mettete su 29 pagine di cazzate senza di meeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooo! Fatemi un riassunto please!
'ce provo :wink:
:arrow: Virtual voleva rivitalizzare il suo rapporto para coniugale con Bertok e si e' fidanzato con mezzo forum, con tanto di anello pegno d'amore :shock:
poi ovviamente ne ha chiesto la restituzione (belin, son palanche :lol: :lol: )
:arrow: Lilmaul ha progettato la fuga anche lei con un numero imprecisato..scatenando Casimira..vedi sotto :shock: :shock:
:arrow: Casimira e' passata dalle Birkenstock e dalla cosmesi naturale a consigliare incursioni nell'oggettistica bdsm :shock: :shock:
:arrow: Dammi si e' risentita per una definizione troppo liceale anni'80
di Casi..la definizione up to date credo sia 'sessualmente assertive' :lol: :lol:
:arrow: Frejack e Cyberjack sono stati protagonisti di un colpo di fulmine con lo scambio epistolare piu' poetico che io ricordi con tanto di riferimento ad arcadiche pecorelle :lol: :lol: :lol:
:arrow: Papri mi ha appioppato Lot ma ...nahhh..c'e' troppa concorrenza..c'e E.do :( :( ..scapperei volentieri con Costa o con Penny in realta' 8) 8)
:arrow: Nicol ha sbuffato per tutto il tempo stile cumenda milanese..e qui si deve lavorare..la realta' e ' che daremmo in cambio volentieri l'intera collezione di Hentai di Fresno per vedere come e' uscito quel preventivo :wink:
Bella sintesi e bello stile... Complimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#453
lilmaul ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: tutti in ferie, maledetti :lol:
ale dai dia che io ti precedo e ti dico come si sta in alta badia! :mrgreen: da sabato mattina!

e poiscusa ma...rana la vuoi ancora o no?????? :?:
non ha più partecipato, ho paura che non gli sia piaciuto.


un aggiornamento sul forum dall' alta badia è DOVEROSO dimmi come si sta, ho paura che faccia un freddo porco. 8)

#454
ecco ecco... ho visto un po' di utentesse da portare in beauty farm!!!

anna73
stefania_b
diana_stella
roberta79
jkarion

dammi... my darling... a parte che col foularino a pois ti porterei ovunque 8) volevo informarti che sono mortalmente affascinata dalle donne intelligenti! e fra di esse ci metto - senza soluzione di continuità - jane austen, emily bronte, nicole kidman, almudena grandes, morgana sorella di artù (mai letto le nebbie di avalon?), la margherita di michail bulgakov....

#455
:x siete quelli che dicono che lavorate sempre?
in tutte queste pagine cosa avete scritto? :shock:
Ale io nn sono in ferie anche se qui da me oggi è la festa patronale o padronale nn sò nenache come si scrive. :lol:
Immagine

#456
jane austen, emily bronte, nicole kidman, almudena grandes, morgana sorella di artù (mai letto le nebbie di avalon?), la margherita di michail bulgakov....
é Nicole Kidman che mi sembra stridere un pò tra le altre :? .

#457
raffa79 ha scritto::x siete quelli che dicono che lavorate sempre?
in tutte queste pagine cosa avete scritto? :shock:
Ale io nn sono in ferie anche se qui da me oggi è la festa patronale o padronale nn sò nenache come si scrive. :lol:

ok, ci faremo compagnia, è rientrato il maritino? non ho più seguito il tuo topic, e vado ot in questo, sono il RE DELL' OT. :lol: :lol:

Certo che lavoriamo, solo che davanti a certi topic il venerdi, non si può evitare di scrivere caxxte

#458
Glamazon ha scritto:
jane austen, emily bronte, nicole kidman, almudena grandes, morgana sorella di artù (mai letto le nebbie di avalon?), la margherita di michail bulgakov....
é Nicole Kidman che mi sembra stridere un pò tra le altre :? .
mi affascina!!!!

#459
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto::x siete quelli che dicono che lavorate sempre?
in tutte queste pagine cosa avete scritto? :shock:
Ale io nn sono in ferie anche se qui da me oggi è la festa patronale o padronale nn sò nenache come si scrive. :lol:

ok, ci faremo compagnia, è rientrato il maritino? non ho più seguito il tuo topic, e vado ot in questo, sono il RE DELL' OT. :lol: :lol:

Certo che lavoriamo, solo che davanti a certi topic il venerdi, non si può evitare di scrivere caxxte
Purtroppo è tornato :lol: perchè ora che nn lo voglio tra i piedi, mi rompe le balle :roll: :wink:
Immagine

#460
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
jane austen, emily bronte, nicole kidman, almudena grandes, morgana sorella di artù (mai letto le nebbie di avalon?), la margherita di michail bulgakov....
é Nicole Kidman che mi sembra stridere un pò tra le altre :? .
mi affascina!!!!
Certo non avesse esagerato ultimamente con la chirurgia plastica e il botox...sarebbe splendida.

#461
raffa79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto::x siete quelli che dicono che lavorate sempre?
in tutte queste pagine cosa avete scritto? :shock:
Ale io nn sono in ferie anche se qui da me oggi è la festa patronale o padronale nn sò nenache come si scrive. :lol:

ok, ci faremo compagnia, è rientrato il maritino? non ho più seguito il tuo topic, e vado ot in questo, sono il RE DELL' OT. :lol: :lol:

Certo che lavoriamo, solo che davanti a certi topic il venerdi, non si può evitare di scrivere caxxte
Purtroppo è tornato :lol: perchè ora che nn lo voglio tra i piedi, mi rompe le balle :roll: :wink:
insomma noi uomini non l' azzecchiamo, chi vi capisce a voi donne 8)

#462
raffa79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto::x siete quelli che dicono che lavorate sempre?
in tutte queste pagine cosa avete scritto? :shock:
Ale io nn sono in ferie anche se qui da me oggi è la festa patronale o padronale nn sò nenache come si scrive. :lol:

ok, ci faremo compagnia, è rientrato il maritino? non ho più seguito il tuo topic, e vado ot in questo, sono il RE DELL' OT. :lol: :lol:

Certo che lavoriamo, solo che davanti a certi topic il venerdi, non si può evitare di scrivere caxxte
Purtroppo è tornato :lol: perchè ora che nn lo voglio tra i piedi, mi rompe le balle :roll: :wink:
:shock: :shock: che cambiamento repentino :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#463
ok, ci faremo compagnia, è rientrato il maritino? non ho più seguito il tuo topic, e vado ot in questo, sono il RE DELL' OT. :lol: :lol:

Certo che lavoriamo, solo che davanti a certi topic il venerdi, non si può evitare di scrivere caxxte[/quote]
Purtroppo è tornato :lol: perchè ora che nn lo voglio tra i piedi, mi rompe le balle :roll: :wink:[/quote]

insomma noi uomini non l' azzecchiamo, chi vi capisce a voi donne 8)[/quote]
infatti nn fate mai una cosa bene, e poi mi domando spesso perchè con quel cervellino che vi trovate non siete capaci a fare due cose contemporaneamnete? :lol:
Ultima modifica di raffa79 il 07/07/07 10:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#464
comunque al di la di tutto sono come l'arma dei carabinieri (fedele nei secoli) e resto con Virtual, sempre se lui mi vuole ancora.
MA una domanda sorge spontanea: ma tutte quelle donzelle che nel mio topic della casa giuravano amore eterno, che fine hanno fatto? :shock: :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/