La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
chicca.v ha scritto:
Claudia81 ha scritto:

bella st'idea della seggiola 8)
8) 8)
anche mio amrito si è illuminato d'immenso... mi sa che compriamo una sedia di plastica... il problema sarà spiegare agli ospiti cosa ci fa al 6° piano :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#215
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:meglio che smetta di leggere questo post.... :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non dire accussìììììììì

:arrow: però ora capisco perchè sei sempre così acidella :lol: :wink: :lol: :wink:
io non sono acida! sono ironica e ipercritica e agguerrita, semmai! :twisted: :evil: acida nononono :evil:

#216
quello era fino a qualche mese fa....adesso uno yougurt greco ti fa una cippalippa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#217
dammispazio ha scritto:nooo Casi, non al sesto piano...sotto la TUA doccia :roll:
che è appunto al sesto piano... vabbhe che il mio balcone sembra un giardino ppperò :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#220
Glamazon ha scritto:Ammazza come avete deviato il topic :lol: .

per forza...il topic e' durato piu' del viaggio del maritino (della serie al lupo al lupo nemmeno Raffa si e' accorta che quello non c'era e se c'era dormiva) :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 07/07/07 10:54, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#222
x la doccia....io ho sempre desiderato una doccia in muratura con panchetta per sedersi incorporata.......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#224
ehm...
rientro abbomba in un topic che neanche so di cosa parla perché ho letto solo le utlime 3 pagine...

ragazze, in vacanza 7/7????? :shock: :shock: :shock:




io in vacanza 14/7... più annessi e connessi.... 8)

#225
boo ha scritto:ehm...
rientro abbomba in un topic che neanche so di cosa parla perché ho letto solo le utlime 3 pagine...

ragazze, in vacanza 7/7????? :shock: :shock: :shock:




io in vacanza 14/7... più annessi e connessi.... 8)
OOOOOOOh mamma,con chi stai con Rocco?