La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANNUNCIO

#1
posso finalmente dire con estrema gioia.. :P che ieri abbiamo finito tutte le stanze , escluso la cucina ( quella dannata..un anno di lavoro solo per lei :twisted: :twisted: ) che come già detto verrà finita ad agosto :P :P :P finalmente ho chiuso quasi tutti i cantieri in giro per casa :P :P :P non se ne poteva più...lilmaullo è a pezzi e penso che fra dieci giorni quando partiremo arriverà in alta badia sule ginocchia, più che in moto... :cry: :? ...quindi...15 giorni di meritatissimo riposo prima del rush finale :P :P
non potete immaginare come io sia contenta...ero stufa di avere tutte le stanze in ballo e nessuna finita...il contro..è che ormai il mobilio complessivo della casasi è ridotto a un letto, una rete, 4 cartoni in cucina con il mangiare dentro e i piatti, un frigo e un gas vecchio..peggio degli zingari :lol: :lol:
domani dovrebbe arrivare il mio nuovo supervaporetto..quindi pulirò ste stanze per bene..

e a ferragosto ( per la gioia dei soliti vicini...ma per un mese non sentirano nessun rumore, quindi è già grazia 8) 8) 8) :lol: ) un'altra settimana di lavoro, ma intensivo tutti i giorni..e poi mi siederò sui pavimenti in attesa del piastrellista!! :P

#2
dai che si comincia a uscire fuori dal tunnel :D ...vedi la luce!!finalmente :wink: ..mi dispiace solo un pò per i vicini che staranno beati in silenzio :evil:

Re: ANNUNCIO

#4
lilmaul ha scritto:e poi mi siederò sui pavimenti in attesa del piastrellista!! :P
son' soddisfazioni nella vita ! :D :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
ela raccolgo l'invito...
vaio....son soddisfazioni si! finora mi sono seduta sulla scagliola e sulle macerie :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi mettere il miglioramento! :lol: :lol:

#7
ma....chiamare un'impresa di pulizie pare brutto?
non vorrei che si strappasse....la corda...( :roll: :roll: ) a furia di tirare......
ti rendi conto che se a settembre non pubblichi qualche foto partira la spedizione punitiva?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
non ho caito la storia delle pulizie...ma vabbè..dammi..ma non hai ancora capito che le foto non ci saranno mai :roll: ? sono una snob tremenda io..non mi vendo al popolo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: le foto per pochissimi eletti, e solo a cose completamente finite..odio i work in progress! mi annoiano mortalmente..e considerando che un pezzo della cucina arriverà a dicembre, che il cartongesso chissà quando lo faccio..ne avrete da aspettare! :lol: :lol: 8)

#10
sono una tipa molto paziente io... e fra gli eletti ci sono dalla nascita :arrow:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Bene, finalmente cominci a vedere un pò di luce, sono contetta.
Non fare troppo la snob però!
Sai che ABBIAMO BISOGNO delle foto! :wink: