La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio

#1
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la pittura delle pareti dei bagni. Nel bagno principale abbbiamo usato le mattonelle della casa dolce casa serie flagstone green e il mobile sarà color rovere, mentre nel bagno della camera abbiamo usato per il pavimento una mattonella 60*30 color crema, per i rivestimenti il mosaico bisazza (2*2)color ghiaccio e per la cornice dello specchio il mosaico bisazza (1*1) in 4 tonalità di celeste. Nel bagno verde pensavamo di far fare uno stucco veneziano ma l'imbianchino ci ha consigliato la velatura... Voi avete quache consiglio da darmi?
Grazie

#3
La motivazione è stata proprio questa,... lo stucco veneziano chiede molto più tempo... Avrei bisogno di un consiglio anche e sopratutto per i colori da abbinare ai rivestimenti scelti, se qualcuno ha qualche idea che mi illumini per favore... :lol:

#5
Esatto... è proprio quello che penso io ma è un amico di famiglia perciò abbiamo un notevole risparmio ma con tutte le fatiche( e rinuncie) che stiamo facendo per fare questa casa alla fine vorremmo un risultato che ci soddisfi... adesso sono in ufficio e non posso allegare le foto, questa sera da casa le allego...
Grazie e buona giornata
Mery