La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
Grazie per i complimenti :D
Intendo solo dirvi che non era mia intenzione postare le foto dell'album per far rosicare qualcuno ma solo perchè pensavo potesse essere utile nel dare qualche idea in più :wink:

#1112
Grazie della pass Rox.
Che dire... :shock: :shock: :shock: ...davvero una casa delle meraviglie!!!
Complimenti, mi piace tutto, ma proprio tutto!!!
Bellissimo il portone d'ingresso e bella la porta ad onda.
La scala lascia senza parola come del resto il bagno turco.
L'esterno anche è perfettamente curato!!!
Il vaso dell'ulivo mi sembra un pò ingombrante ma credo sia l'unica soluzione che abbiate potuto adottare vista la "mole" ed il fatto che non possiate piantarlo.
I bagni dei ragazzi sono bellissimi.
La doccia in comune con le piastrelle che richiamano entrambi gli ambiente è una scicheria!!!
Il soggiorno mi ha lasciata senza parole, bellissimi gli abbinamenti di colore!!!
Tu si che sei una donna che non lascia nulla al caso! :wink:
Il comò realizzato da te l'avevo già visto e ti rinnovo i complimenti inoltre, ora inserito in tutto il contesto (piantana, letto...), gli viene dato il giusto valore!!!
Brava!!!!

casa Rox

#1114
Ciao Rox, grazie per la pw, mi ha permesso di accedere alla tua bellissima casa...
Di certo dopo 74 pagine di commenti non credo proprio di aver molto di originale da dire, i complimenti te li hanno già fatti in tutte le salse!
Comunque:
:arrow: originale e "pulito" il mobile all'ingresso, gratifica molto il mio desiderio (per adesso di difficile realizzazione) di ordine...
:arrow: bello il divano bianco, qualcuno avrà dubbi sulla manutenzione ma io ne sono una fervente sostenitrice.
:arrow: il grande specchio vicino al tavolo da pranzo potrebbe essere un'idea da copiare, di sicuro però con una cornice meno imponente, dato che non risponde ai miei gusti.
:arrow: le sedie al tavolo da pranzo sono la cosa che mi è piaciuta meno, si confondono col cristallo del tavolo, forse le avrei scelte leggermente colorate
:arrow: la scala è uno spettacolo, nella forma ricorda vagamente la mia, che però è in muratura....ma i gradini in vetro, e il corrimano "acciaioso" la rendono imparagonabile (nel tuo contesto è certamente molto più bella della mia...che adoro!!!)
:arrow: simpatica la doccia comunicante, carini e molto curati i bagni dei ragazzi (ma una è una ragazza, se non ho capito male...?)
:arrow: il bagno grande...che dire, forse i lavabi mi sembrano piccoli, abituata come sono a una specie di acquasantiera e avendo scelto per casa nuova un mega lavabo....ma il piano in marmo...verde alpi?...mi fa impazzire!
:arrow: la camera mi lascia un pò perplessa, l'argento è un colore che non avevo mai considerato nella stanza da letto...
:arrow: la cucina è enorme e invidiabile in quanto a spazio e attrezzature, mi chiedo solo se pc e lavello, così posizionati, siano realmente comodi da usare.
:arrow: l'esterno...molto curato, ordinato, spazioso...
Belle piante, ti invidio un pò l'ulivo....
...e le cene all'aperto, che forse tra un pò (magari l'anno prossimo, spero), potremo fare anche noi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1115
che bella!!! Rox hai una casa davvero bella, anche io non saprei indicare una cosa che non mi piace, è tutto scelto con cura e gusto. :wink:
Una domanda: ma è sempre così in ordine? se si, come fai? I libri, cd, dvd, cassette e tutte le cose di questo genere, dove li riponete in modo che non facciano disordine? Io non sono riuscita a trovare una soluzione ordinata :cry:

#1116
Anche se io ti sono sconosciuta ho sentito parlare della tua casa e mi piacerebbe vederla... se possibile.
Grazie
Laura

#1119
Ciao, sono nuova ma mi permetto di chiederti se posso vedere anche io casa tua,... sono molto curiosa e da quello che ho letto credo sia una casa bellissima. ciao
Mery

#1120
Rox ha scritto:Grazie per i complimenti :D
Intendo solo dirvi che non era mia intenzione postare le foto dell'album per far rosicare qualcuno ma solo perchè pensavo potesse essere utile nel dare qualche idea in più :wink:
Far rosicare qualcuno :shock: e perchè mai la gente dovrebbe rosicare?
Suvvia Rox un pò di modestia...

#1122
Glamazon ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie per i complimenti :D
Intendo solo dirvi che non era mia intenzione postare le foto dell'album per far rosicare qualcuno ma solo perchè pensavo potesse essere utile nel dare qualche idea in più :wink:
Far rosicare qualcuno :shock: e perchè mai la gente dovrebbe rosicare?
Suvvia Rox un pò di modestia...
Probabilmente non hai letto il messaggio precedente :roll: stavo solo rispondendo a fede.2 usando i suoi stessi termini 8)

#1124
Posso avere annche io la pass... potrei essere definita una sconosciuta ma sono curiosa e vorrei avere spunti x la mia casina :) grazie

#1125
Davvero complimenti una casa molto bella... Il bagno turco è uno spettacolo.... complimenti di nuovo è sempre un piacere vedere belle case