La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La mia cucina la vedrò solo a settembre :cry: però mia mamma ha un lavello senza sgocciolatoio da almeno 20 anni e non abbiamo mai avuto problemi: lì non c'è la lavastoviglie, ma in compenso c'è uno scolapiatti enorme che sostituisce alla grande lo sgocciolatoio.
Io ho prediletto i 2 vasconi grandi (in pratica lo stesso lavello di mammà :wink: ) soprattutto per lavare la verdura, tagliare l'anguria e cose del genere, per i pentoloni avrò la lavastoviglie e se proprio dovessi soffrire per l'assenzas dello sgocciolatoio ne prenderò uno di quelli mobili di ikea :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
Luciaca,

devi promettere che, appena avrai un minuto, ci darai ripetizioni di sketchup . Promesso ? :roll: Guarda che ci conto ! Io con quel programma non so proprio come fare : ma sono solo io che sono così imbranata ? :twisted:

#18
volentieri annsca sempre che riesca a spiegarmi! guarda se ci riesco io ci può riuscire chiunque :roll:
ho visto il tuo topic, mi era sfuggito perchè è nella sezione zona giorno che non pratico molto, hai deciso come suddividere gli ambienti?

stefania quindi tu dici si può rinunciare allo sgocciolatoio ma non alla doppia vasca? mmm
sai che penso? alla fine è tutta questione di abitudine, io mi abituo a qualsiasi scomodità (se vedeste la mia casa ora capireste...)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#19
luciaca ha scritto:volentieri annsca sempre che riesca a spiegarmi! guarda se ci riesco io ci può riuscire chiunque :roll:
ho visto il tuo topic, mi era sfuggito perchè è nella sezione zona giorno che non pratico molto, hai deciso come suddividere gli ambienti?
Macchè :? :cry: .
Dopo un inizio brillante, non ho ricevuto altri consigli e mi sono arenata un pò. Che dici, potrebbe essere un'idea "riesumare il topic e inserirlo nella sezione Cucina per quella parte ? Non so se si può fare: non vorrei essere caz...ta dai "veterani" del forum . Non è che tu avresti qualche suggerimento per la redistribuzione degli ambienti ? :roll: :roll: Please, help me....

#20
luciaca ha scritto:volentieri annsca sempre che riesca a spiegarmi! guarda se ci riesco io ci può riuscire chiunque :roll:
ho visto il tuo topic, mi era sfuggito perchè è nella sezione zona giorno che non pratico molto, hai deciso come suddividere gli ambienti?

stefania quindi tu dici si può rinunciare allo sgocciolatoio ma non alla doppia vasca? mmm
sai che penso? alla fine è tutta questione di abitudine, io mi abituo a qualsiasi scomodità (se vedeste la mia casa ora capireste...)
sapessi a quante cose mi sono dovuta adattare nei miei ennemila traslochi... io ho scelto la doppia vasca e niente sgocciolatoio perchè così mi trovo bene ma è tutta una questione di abitudine :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
annsca ha scritto:Macchè :? :cry: .
Dopo un inizio brillante, non ho ricevuto altri consigli e mi sono arenata un pò. Che dici, potrebbe essere un'idea "riesumare il topic e inserirlo nella sezione Cucina per quella parte ? Non so se si può fare: non vorrei essere caz...ta dai "veterani" del forum . Non è che tu avresti qualche suggerimento per la redistribuzione degli ambienti ? :roll: :roll: Please, help me....
secondo me potresti farlo tranquillamente, chiedendo consigli per la sola cucina ovviamente. comunque appena riesco provo a cimentarmi anch'io :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ