La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Marco M ha scritto:Grazie a tutti, siete davvero cortesi e intelligenti, trovo questo forum molto ben frequentato. Per partecipare inserirò quanto prima qualche foto della mia piccola casetta, così uscirò dall'immagine di extraterrestre che mi sono maldestramente costruito! A presto

Marco
quanto piccola??
quì hanno tutti delle case enormi!

#362
libra ha scritto:
Marco M ha scritto:Grazie a tutti, siete davvero cortesi e intelligenti, trovo questo forum molto ben frequentato. Per partecipare inserirò quanto prima qualche foto della mia piccola casetta, così uscirò dall'immagine di extraterrestre che mi sono maldestramente costruito! A presto

Marco
quanto piccola??
quì hanno tutti delle case enormi!
dì, ma l'hai vista la mia ??!

#364
Anche la mia è piccola! Dai.... non andiamo fuori tema! Aprima un topic...
QUANTI MQ è LA VOSTRA CASA?
:P :P :P :P :P :P :P

#365
Lorena ha scritto:Anche la mia è piccola! Dai.... non andiamo fuori tema! Aprima un topic...
QUANTI MQ è LA VOSTRA CASA?
:P :P :P :P :P :P :P
ok, ci stò!

#366
Piccolina, 60 mq commerciali, quindi in realtà meno ma con un terrazzo sopra grande come la casa (l'ho presa per quello e per il fatto che è una palazzina anni '20 a due piani che a Roma è raro trovare).

Ma mi piace davvero molto, c'è una frase di Ariosto sulla sua casa di Ferrara (piccola ma adatta a me, modesta ma dignitosa etc etc) che ho fatto mia....

Poi l'importante è arredarla con stile personale e poi quando servirà più grande, si vedrà!

Marco

#367
Marco M ha scritto:
Ma mi piace davvero molto, c'è una frase di Ariosto sulla sua casa di Ferrara (piccola ma adatta a me, modesta ma dignitosa etc etc) che ho fatto mia....
Marco


io ignorante come sono non conosco le frasi di Ariosto... mi fermo alle frasi da "osteria".. nella botte piccola c'è vino buono.. va bene lo stesso? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#368
complimenti MARCO!

io 3 livello contratto commercio
2083 lordi (589 euro di superminimo)
+ 13 e 14 e premio annuo.

#369
Marco M ha scritto:Piccolina, 60 mq commerciali, quindi in realtà meno ma con un terrazzo sopra grande come la casa (l'ho presa per quello e per il fatto che è una palazzina anni '20 a due piani che a Roma è raro trovare).

Ma mi piace davvero molto, c'è una frase di Ariosto sulla sua casa di Ferrara (piccola ma adatta a me, modesta ma dignitosa etc etc) che ho fatto mia....

Poi l'importante è arredarla con stile personale e poi quando servirà più grande, si vedrà!

Marco
Sembra piccola... poi magari è a monteverde vecchio! :lol: :lol:

#371
Marco M ha scritto:Ehm domovoy, forse ci conosciamo, è proprio a Monteverde vecchio...

Carramba che sorpresa!

Marco
ahahah no non credo proprio che ci conosciamo!
Io abitavo a trastevere quindi conosco abbastanza bene la zona ed ho degli amici li'... cosi' se dovevo pensare ad una casa piccola... mooolto costosa....bella (adoro quel quartiere!) non potevo che pensare a monteverde vecchio!!
:lol: :lol: :lol:

#373
che meraviglia questo topics che è riemerso dal passato mi ha davevro risollevato il morale :)
Ultima modifica di samantha.l il 25/09/06 16:21, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#374
il mio è 1400 lordi
impiegata 5 livello
13ma
premio prod. annuale 250
Ultima modifica di ANTO12 il 25/09/06 16:24, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.