La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggiornamenti su mia bulthaup

#1
Ciao a tutti!
Oggi vorrei darvi un paio di aggiornamenti su quella storia del montaggio della mia buthaup (tra l'altro ci tengo a dire che nn sono proprio un nababbo e che ho dovuto fare un bel po' di sacrifici x potermela permettere :) )
Grazie all'intervento "angelico" del rivenditore di Verona (di cui avevo già detto tutto il bene possibile) quasi tutto si è sistemato: ieri è intervenuta una nuova squadra molto più sveglia e in gamba della prima. Hanno scoperto una serie infinita di "magagne" della squadra precedente, tipo finiture lasciate al caso, registrazioni viti e bulloni alla "magari la prossima volta, eh", coprifilo rimasti sul balcone ed altre carinerie varie!
Ora sembra la cucina che avevo visto sul catalogo ....
Quel "quasi" è purtroppo dovuto al fatto che tra le varie squisitezze dei montatori milanesi doc c'è pure un solco lasciato proprio in bella vista sul piano lavoro forse causato da un accidentale colpo di cacciavite o altre disattenzioni di cui non mi ero accorto!
Morale della favola: il rivenditore ha scattato un paio di fotografie e siamo d'accordo che sarà fatto un ordine per sostituire il pannello in questione.
Insomma dovevo dirvelo per correttezza: cercatevi un bravo ed affidabile contatto. Non è solo sempre una questione di sconti o offerte favorevoli. Bosogna avere fortuna anche in questo: rompete le scatole girando per negozi e prendetevi tutto il tempo. Ne avete diritto: una cucina è un bell'investimento!
Grazie per l'attenzione.
:D

#3
sono contenta per te....
alla fine è bene tutto ciò che finisce bene;
grazie per il consiglio, è molto importante per noi ed è stato molto carino da parte tua!!!

#4
Sono molto contenta per te, so cosa vuol dire fare sacrifici per inseguire un sogno e l'idea di non vederlo realizzato per colpa di inetti fa proprio venire rabbia.

Re: Aggiornamenti su mia bulthaup

#6
quebrar20 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi vorrei darvi un paio di aggiornamenti su quella storia del montaggio della mia buthaup (tra l'altro ci tengo a dire che nn sono proprio un nababbo e che ho dovuto fare un bel po' di sacrifici x potermela permettere :) )
Grazie all'intervento "angelico" del rivenditore di Verona (di cui avevo già detto tutto il bene possibile) quasi tutto si è sistemato: ieri è intervenuta una nuova squadra molto più sveglia e in gamba della prima. Hanno scoperto una serie infinita di "magagne" della squadra precedente, tipo finiture lasciate al caso, registrazioni viti e bulloni alla "magari la prossima volta, eh", coprifilo rimasti sul balcone ed altre carinerie varie!
Ora sembra la cucina che avevo visto sul catalogo ....
Quel "quasi" è purtroppo dovuto al fatto che tra le varie squisitezze dei montatori milanesi doc c'è pure un solco lasciato proprio in bella vista sul piano lavoro forse causato da un accidentale colpo di cacciavite o altre disattenzioni di cui non mi ero accorto!
Morale della favola: il rivenditore ha scattato un paio di fotografie e siamo d'accordo che sarà fatto un ordine per sostituire il pannello in questione.
Insomma dovevo dirvelo per correttezza: cercatevi un bravo ed affidabile contatto. Non è solo sempre una questione di sconti o offerte favorevoli. Bosogna avere fortuna anche in questo: rompete le scatole girando per negozi e prendetevi tutto il tempo. Ne avete diritto: una cucina è un bell'investimento!
Grazie per l'attenzione.
:D

Susa, se non sono indiscreto mi potresti dire la grandezza della tua cucina e quanto l'hai pagata? Anche a me piacerebbe prendere una bulthaup.
Grazie mille
Ciao

#7
dunque dunque: si tratta di un sistema a ferro di cavallo con due lati di circa m. 2,20 , il lato centrale leggermente più piccolo (quest'ultimo con zona fuochi e cappa, gli altri due con elettrodomestici e spazi di contenimento vari). In laminato e pannelli di acciaio, incluso forno, lavastoviglie fuochi (tutti Neff) e frigorifero (Liebherr) mi è costata tra consulenza e trasporto circa € 20,000.
Ah, ci sono da aggiungere anche 2 pensili con luci sotto, il pannello in acciaio su cui poggia la cappa + una serie di accessori tipo i portaposate, portarotoli, tagliere pane ecc. ecc.
Ti sembra troppo? Ebbene si, ho fatto una vita un po' ... ritirata ultimamente!!!
:)
ps però posso dirti che ne è valsa la pena?