La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sopra o sotto?

sopra
Voti totali: 29 (85%)
sotto
Voti totali: 5 (15%)
Voti totali: 34

tanto per sognare...

#1
apro una discussione puramente teorica.

se doveste comprare una casetta per le vacanze e aveste a disposizione 2 piani fra cui scegliere, scegliereste il piano sopra o sotto?

il panorama è bello in entrambi i casi, ovviamente sopra è PIU' bello.
i due piani misurano circa 45/50 mq.

per andare sopra c'è una lunga scala
sotto c'è l'ingressino che ruba un pò di spazio

quindi?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
sopra...
apparte che così non hai nessuno che ti cammina in testa... è bello l'ultimo piano al mare, non ce n'è, mi ispira di più!

#3
sopra.

Metti che chi affitta l'altro appartamento abbia bambini che giocano tutto il giorno.. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
dammispazio ha scritto:sopra....sorry :cry:
come mai :cry: ?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: tanto per sognare...

#6
casimira ha scritto: ....... ovviamente sopra è PIU' bello.

per andare sopra c'è una lunga scala
sotto c'è l'ingressino che ruba un pò di spazio

quindi?
ti sei risposta già da sola, hai tre ottimi motivi per scegliere il piano di sopra....compresa la lunga scala che farai su e giù tante di quelle volte che tornerai con un paio di cosce sode niente male ! :lol:

e poi anche per i motivi che hanno spiegato boo e tok :wink:
sopra hai tu il potere ! 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
sopra anche io ...tanto è per le vacanze e la lunga scala me la faccio volentieri poi tutto l'anno vivo al piano terra :wink:

#8
e, in effetti mentre scrivevo la consapevolezza si faceva strada in me 8)

mi è pure venuto in mente che al piano di sopra quelli che passano non possono sbirciare in casa dalle finestre :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:e, in effetti mentre scrivevo la consapevolezza si faceva strada in me 8)

mi è pure venuto in mente che al piano di sopra quelli che passano non possono sbirciare in casa dalle finestre :wink:
ma possono sbirciarti sotto al gonnellino mentre te ne stai spaparanzata sul terrazzo ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
assolutamente scegliere SEMPRE e ovunque il pino più alto quando possibile..per i rumori e perchè i piani più son bassi e più son bui...

#14
avete tutti ragione :wink:

perfetto, adesso posso giocare a progettare la casa che non ho...

sapeste che cucina viene... una vista mozzafiato 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
Sopra. Per tutti i motivi che hanno detto gli altri e perchè io nelle case al piano terra sbircio sempre... e mi darebbe fastidio lo sbirciare altrui :wink: Ah che bello sognare...
The sisterhood of The Calf 40