La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
olè ! alla faccia del lavoro ! :D ci voleva proprio... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
dammispazio ha scritto:amore cerca di essere prudente :oops:
Grazie Tesoro ;)

Certi pruriti del manico (che detto così sembra zozzo, ma in realtà è solo un modo di dire :lol:) li sfogo in pista, così su strada vado tranquillo e rilassato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica... :evil: :evil: non aggiungo altro :evil:
Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?

Se sì dimmelo, che te lo curo io!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica... :evil: :evil: non aggiungo altro :evil:
Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?

Se sì dimmelo, che te lo curo io!!! :lol: :lol:
no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo. :wink:

#11
niumax ha scritto:
cyberjack ha scritto:
niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica... :evil: :evil: non aggiungo altro :evil:
Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?

Se sì dimmelo, che te lo curo io!!! :lol: :lol:
no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo. :wink:
cmq, vai tranquilla che è assai più facile farsi male in strada, che in pista ;)
In pista grazie alle vie di fuga, all'asfalto curato, alla mancanza di traffico, ecc, i rischi sono bassissimi ;)
Inoltre, male che vada scivla perchè piega troppo, il tutto si risolve con qualche graffioalla carena e alla tuta ;)

altre piste piccole qui vicino non me ne vengono in mente... tranne Lombardore, ma è in piemonte....
se invece va a Monza, Adria o al mugello, FORTUNATO LUI!!!!!!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
niumax ha scritto:
cyberjack ha scritto: Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?

Se sì dimmelo, che te lo curo io!!! :lol: :lol:
no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo. :wink:
cmq, vai tranquilla che è assai più facile farsi male in strada, che in pista ;)
In pista grazie alle vie di fuga, all'asfalto curato, alla mancanza di traffico, ecc, i rischi sono bassissimi ;)
Inoltre, male che vada scivla perchè piega troppo, il tutto si risolve con qualche graffioalla carena e alla tuta ;)

altre piste piccole qui vicino non me ne vengono in mente... tranne Lombardore, ma è in piemonte....
se invece va a Monza, Adria o al mugello, FORTUNATO LUI!!!!!!!! ;)
mah..secondo me va a monza (15 minuti da casa) o al mugello!
lo so che è più facile che andare in strada..però sai com'è..un po' di mal di pancia mi viene.. :wink: il mal di pancia mi è venuto anche sabato notte, quando alle 2 suona il mio cellulare..e lui mi dice di guardare su internet una cosa che gli serviva..
vabbè che tanto sa che siamo nottambuli..ma quasi mi è venuto un infarto :evil:

#13
niumax ha scritto: mah..secondo me va a monza (15 minuti da casa) o al mugello!
lo so che è più facile che andare in strada..però sai com'è..un po' di mal di pancia mi viene.. :wink: il mal di pancia mi è venuto anche sabato notte, quando alle 2 suona il mio cellulare..e lui mi dice di guardare su internet una cosa che gli serviva..
vabbè che tanto sa che siamo nottambuli..ma quasi mi è venuto un infarto :evil:
Monza è un tracciato stupendo, si divertirà parecchio ;) Ma costa un botto :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
[quote="cyberjack"][
Monza è un tracciato stupendo, si divertirà parecchio ;) Ma costa un botto :lol:

eh..immagino :evil: ma dopotutto è giovane e lavora. mi sa che gli ultimi stipendi li ha spesi dietro alla moto..vedi scarico nuovo, casco nuovo, giacche.. e tuta fatta su misura perchè è un po' grosso :lol: :lol:
io glielo dico sempre di prendere la bicicletta x dimagrire.. :lol: :lol:

#15
niumax ha scritto:
cyberjack ha scritto:[
Monza è un tracciato stupendo, si divertirà parecchio ;) Ma costa un botto :lol:

eh..immagino :evil: ma dopotutto è giovane e lavora. mi sa che gli ultimi stipendi li ha spesi dietro alla moto..vedi scarico nuovo, casco nuovo, giacche.. e tuta fatta su misura perchè è un po' grosso :lol: :lol:
io glielo dico sempre di prendere la bicicletta x dimagrire.. :lol: :lol:
non è che la biciletta è meno pericolosa....
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/