La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
:D :D mi sa che hai confuso William con Kevin...
il promo era il reduce impasticcato ed impotente :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#572
Lalli04 ha scritto: ma..credo che la coppia Freejack/cyberjack sia ancora solida..no:?:
Ma quale coppia... è stato solo sesso...

e poi io dopo un par d'ore di...
Ciao Jack ciao jack
come stai jack tutto bene jack
che mi dici jack nulla di che jack
scusa jack dimmi jack

già m'ero esaurito...
Immagine

#573
freejack74 ha scritto:
Ma quale coppia... è stato solo sesso...

e poi io dopo un par d'ore di...
Ciao Jack ciao jack
come stai jack tutto bene jack
che mi dici jack nulla di che jack
scusa jack dimmi jack

già m'ero esaurito...
OT (tanto per cambiare :wink: ): io pagherei qualsiasi cifra per assistere ad un dialogo fra te e la papera 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#574
Anna73 ha scritto: OT (tanto per cambiare :wink: ): io pagherei qualsiasi cifra per assistere ad un dialogo fra te e la papera 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, a proposito di soldini per la moto nuova!! :roll:

ehm, pagheresti anche per portarti free ad una fiera dell'arredamento?? no perchè io l'ultima volta sono uscita dalla fiera con le lacrime agli occhi e la mascella bloccata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#575
paprina ha scritto:ehm, pagheresti anche per portarti free ad una fiera dell'arredamento?? no perchè io l'ultima volta sono uscita dalla fiera con le lacrime agli occhi e la mascella bloccata :lol: :lol: :lol:
Cavoli.... se riduce te (che orami lo frequenti da un po' :wink: )in quello stato :shock: dev'essere veramente una sagoma micidiale :lol: :lol: :lol: (anche tu nonscherzi comunque 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#576
dammispazio ha scritto:non ci ho capito un cappero, confermo
a menoche invece che una favola non sia una vecchia storia :roll:
No no non è una vecchia storia...è solo una favola :wink:

#577
Anna73 ha scritto:Cavoli.... se riduce te (che orami lo frequenti da un po' :wink: )in quello stato :shock: dev'essere veramente una sagoma micidiale :lol: :lol: :lol: (anche tu nonscherzi comunque 8) :lol: )
assie :oops: :D
credo che inizierò una raccolta delle caxxate che spariamo..........sia mai che esca un libro carino!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#578
x FAVOLA.....oh menomale va...che il mio lato paranoico iniziava ad avere l orticaria :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#579
dammispazio ha scritto:x FAVOLA.....oh menomale va...che il mio lato paranoico iniziava ad avere l orticaria :roll:
ma stai rispondendo a me? :roll:
No perchè io non ho capito niente :oops: :roll:

#580
Favola ha scritto: No no non è una vecchia storia...è solo una favola :wink:
Eddaiiiiii Favola vuoi dirci questo nome si o no?????? :evil:
Suvvia.... in fondo stiamo scherzando tra amici :roll: :wink:
Guarda che rischi veramente di ricevere 247985312469 messaggi privati se non riveli il nome :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#583
dammispazio ha scritto:x Favola....nemmeno io cara vai tranquilla sorridi sei su TV :wink:
Ma...per caso....mi stai prendendo per il cuxo? :roll:

#584
paprina ha scritto:assie :oops: :D
credo che inizierò una raccolta delle caxxate che spariamo..........sia mai che esca un libro carino!! :lol: :lol: :lol:
con la prefazione del pupone :idea:

Favola....!!!!!! no!!!! cieo'....non mi pare.... :oops: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#585
Anna73 ha scritto:Favola ho notato adesso che abitiamo vicine :shock: occhio che curiosa come sono vengo a prenderti 8) :lol: :lol: :lol:
Come vicine :?: E come lo sai :shock: