La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Eccoci qui :wink: è passato ormai un anno da quella magnifica avventura, dal nostro sogno che diventava realtà.... e un anno dopo sono ancora qui in questo posto bellissimo in cui mi sento "tra amici" :wink:
Ogni volta che ripenso al giorno del mio matrimonio provo un'emozione indescrivibile.... ancora oggi, se riguardo il filmino piango come una fontana :oops:
Una delle cose che mi fa emozionare di + poi è l'aver potuto condividere con voi quei momenti.... perchè anche se eravamo dall'altra parte del mondo voi eravate con noi su quella spiaggia :wink: e siete con noi ancora oggi perchè non posso fare a meno, mentre sfoglio il mio album di nozze, di pensare a voi!!!! :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 09/07/07 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#258
un anno fa non c'ero.
sono arrivata poco dopo..
tantissimi auguri per questo anniversario, e complimenti. deve essere stato bellissimo.

#259
niumax ha scritto:che bello..che emozione... :wink: :lol:
Già :wink: e chi può capirlo meglio di te che ci sei appena passata? :wink:
A proposito: tu ti sei emozionata?
Ricordo che prima del matrimonio pensavo: mio marito sicuramente non verserà neanche una lacrima, in fondo è il secondo matrimonio per lui :roll: e invece ha pianto come un vitello dall'inizio alla fine :oops: :lol: :lol: :lol: (e io pure :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#260
Anche io non ero qui un anno fa, però tu sei la prima forumina con cui ho interagito quindi mi sento un po' legata a te... Bellissimi ricordi, spero che l'anno prossimo potrò essere io a scrivere cose belle come le tue :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#261
abigaille ha scritto:un anno fa non c'ero.
sono arrivata poco dopo..
tantissimi auguri per questo anniversario, e complimenti. deve essere stato bellissimo.
Si è stato bellissimo :wink: ma ancora + bello è stato condividere col forum dapprima l'idea (e ricevere i suggerimenti sulla località) e poi man mano tutti i preparativi :wink:
E' un percorso che credo accomuni tutte le sposine del forum :wink:
Stefania_b ha scritto:Anche io non ero qui un anno fa, però tu sei la prima forumina con cui ho interagito quindi mi sento un po' legata a te... Bellissimi ricordi, spero che l'anno prossimo potrò essere io a scrivere cose belle come le tue :wink:
Certo che scriverai cose belle come le mie :wink: ogni matrimonio è un'emozione unica!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#263
iale ha scritto:sono validi lo stesso gli auguri 1 anno dopo? :wink: mi ha emozionato il tuo racconto... chissà che meravigliosa giornata avete passato!
Certo che sono validi gli auguri un anno dopo :wink: anzi fanno molto piacere visto che purtroppo il topic che avevo aperto al nostro ritorno è andato perso :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#264
Auguri anche se in ritardo!!!! ma ero in viaggio di nozze, sono perdonata? il vostro matrimonio mi aveva emozionato un sacco... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#265
Bettatina ha scritto:Auguri anche se in ritardo!!!! ma ero in viaggio di nozze, sono perdonata? il vostro matrimonio mi aveva emozionato un sacco... :D
Ti pensono solo.... se ti spicci a pubblicare un po' di foto del tuo matrimonio :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#266
anche io non c'ero ancora e non avevo mai letto le tue bellissime parole..mi hai emozionato :cry:
Ti faccio un milione di auguri un'anno dopo tanto te li meriti sempre e anche di più :wink:

#267
bellissimo!!! molto emozionante.... e un mondo di auguri!!!! :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...