La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Favola ha scritto:State diventando cattivi :(
Ma no... non penso che sia cattiveria.... Solo un'enorme curiosità!
The sisterhood of The Calf 40

#604
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
E comunque non sto insistendo , ho solo scritto la mia opinione

#605
Favola ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
E comunque non sto insistendo , ho solo scritto la mia opinione
mica ho capito perchè dovresti cambiare nick :roll:
solo perchè trovi simpatico o affine uno dei personaggi che bazzicano il forum?????????????????????...bha e poi bah come direbbe lil...

se vuoi faccio outing per prima e confesso che adoro virtual ( mi fai morire dalle risate e nonostante la passione insana per tok...è pure intelligente e sempre garbato......certo virtualmate è la sua fortuna ma non diciamolo troppo ad alta voce per una volta che rimedia un comlimento :lol: :lol: :lol: :lol: )
tok non fa testo ormai sono la sua stele di rosetta tra noi c'è questo rapporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#606
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:
cyberjack ha scritto: Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
E comunque non sto insistendo , ho solo scritto la mia opinione
mica ho capito perchè dovresti cambiare nick :roll:
solo perchè trovi simpatico o affine uno dei personaggi che bazzicano il forum?????????????????????...bha e poi bah come direbbe lil...

se vuoi faccio outing per prima e confesso che adoro virtual ( mi fai morire dalle risate e nonostante la passione insana per tok...è pure intelligente e sempre garbato......certo virtualmate è la sua fortuna ma non diciamolo troppo ad alta voce per una volta che rimedia un comlimento :lol: :lol: :lol: :lol: )
tok non fa testo ormai sono la sua stele di rosetta tra noi c'è questo rapporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se almeno sapessi cos'è! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#607
e se ci fosse più di una simpatia??!! :roll: :twisted: :twisted:

questo è un caso per la signora in giallo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
mumble mumble se è il momento di fare outing anche io trovo simpaticissimo virtual e tenerissimi canarino e penne con tutti i loro pargoli.
Del resto è normale in tutti gli ambienti avere delle simpatie per qualcuno, ma questo non vuol dire nulla nè deve generare imbarazzi, almeno secondo me :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#609
paprina ha scritto:e se ci fosse più di una simpatia??!! :roll: :twisted: :twisted:

questo è un caso per la signora in giallo 8)
Caspita la signora in giallo :shock: :shock: :shock: l'avevo dimenticata :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#611
cambiare nick? ma allora e'...na roba seria... :shock:
:lol:

PAP...posso fare il tenente ciccione ex babbo di ricky happy days? dai dai dai
Ultima modifica di dammispazio il 09/07/07 14:59, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#612
paprina ha scritto:e se ci fosse più di una simpatia??!! :roll: :twisted: :twisted:

questo è un caso per la signora in giallo 8)
o dio che fà ritorna? :shock:
sono ancora scioccata dalla lettura dei suoi ultimi post :?

#613
e cmq se non lo vuol dire avrà i suoi motivi
poverina la stiamo braccando da venerdì :lol:

nel frattempo io tengo a precisare che la liseuse di resina era per steve, poi però mi sono fidanzata con virtual che mi ha lasciata per bertok, credo

#615
Ah! Dimenticavo l'originalità di enzis e la comicità di free... Insomma gente che non mi piace in giro ce n'è poca...
The sisterhood of The Calf 40