La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Moroso... li conoscete?

#1
vi pongo il mio quesito: conoscete i divani della moroso? abito a 2km dalla fabbrica e visto che i suoi divani vengono utilizzati in moltissime trasmissioni tv, o finiscono spesso su riviste dello stampo di AD, mi chiedevo se fossero realmente prodotti di alta qualità. se si avete qualche modello che vi piace e che vi sentite di consigliare? qualcuno di voi ce l'ha in casa?

grazie 1000 già da ora :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
buttar lì un consiglio non è semplice e inoltre moroso, all'interno della propria collezione, ha cose talmente differenti per stile che non si può riassumere l'azienda con un modello...

esempio di divano particolare è senz'altro questo di arad:
Immagine
oppure quest'altro:
Immagine
poi però ci sono divani più rigorosi e semplici:
Immagine
Immagine

moroso

#5
Quando abbiamo messo su casa, è stato un sollievo (per ovvi motivi finanziari!) sapere che i miei suoceri avessero deciso di cambiare il salotto e di cederci il loro divano+poltrona modello America della Moroso.
Ti posso assicurare che dopo trent'anni e dopo esser stato utilizzato da una famiglia di cinque persone prima e tanto in casa nostra poi, è ancora in spendida forma!
Ora sono intenzionata ad acquistare il modello Shanghai Tip ma ho già trovato un'altra sistemazione per l'America che ancora non va in pensione!

#6
Immagine
Immagine
mi piace big mama... :roll:

poi li vende anche mobil snaidero, quindi vedrei sia la cucina che il divano...

ma prima voglio vedere se riesco ad entrare in azienda :twisted: e cercare di strappare un buon prezzo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
wela conterranea! :D

la vedo dura, ma ci proverò con tutte le mie forze 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
Ciao, io ho il divano highland di moroso e una poltroncina fiord. Dopo un anno di utilizzo ...intenso... sono impeccabili! Sia il divano che la poltrona hanno rivestimenti in pelle. Il divano ha una chaise long piuttosto grande e nonostante i salti della figlia di amici non è avvallata (considera che il rivestimento in pelle è un pezzo unico senza cuciture). Inoltre sono davvero comodi e il meccanismo di sollevamento della spalliera del divano è fantastico. Non posso che consigliarti questi prodotti!

#10
grazie lako
il rivestimento in pelle è un pezzo unico senza cuciture
woooow :D [/code]
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine
cron