La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Futile ma...

#1
Io non frequento molto il forum, o meglio… non scrivo molto, quindi chiaramente non ho stretto particolari amicizie con altri utenti, perciò non mi aspetto mucchi di persone che si schierano dalla mia parte… però non mi piace fare la figura della "censured" senza un vero motivo…
Allora per i pochi che hanno seguito preciso una cosa… e lo so che è assolutamente futile, però ve l’ho detto: non mi piace passare per quella che ha fatto chissà quale sgarbo quando non è vero…

A dire il vero mi sarebbe bastato chiarire con una persona, ma ha deciso di non rivolgermi più la parola…

Voleva fare un aperitivo (sì, lo sapete chi…), e abbiamo ipotizzato di farlo in un determinato giorno. Poi per una settimana è sparito nel nulla. L’ho anche cercato senza trovarlo. QUEL giorno, alle 6 di sera è rispuntato chiedendo dettagli… Io nel frattempo, peraltro a causa di un contrattempo, non potevo più.
Da lì ha deciso di non rivolgermi più la parola.
Ora… a parte il fatto che mi pare una reazione veramente eccessiva, e a parte anche il fatto che non mi pare di aver avuto tutte le colpe del pianeta… capirete che mi scoccia un po’ uscirne come quella che ha combinato qualcosa di gravissimo…

Ho anche provato a scherzarci un po’ su e non mi ha entusiasmato leggere commenti tipo “ma questa non molla” di dammispazio (per esempio)…
Certo, se per “mollare” si intende “fregarsene di chiarire un malinteso” in effetti.. mollare mi scoccia: non ci siamo visti mille volte, quindi parlare di amicizia è un po’ esagerato, però avrebbe anche potuto diventarlo quindi…mi dispiace… non dovrebbe?

Ok… scusate lo sfogo… torno nel mio angolino…

:(

#4
e.do. ha scritto:sono l'unico a non capire cosa sia successo?
tranqui, quando c'è qualcosa da non capire..nn sei mai solo, se ci sono io nei paraggi ! :D

Cmq...ciao mamma !

Sorry. Ale
AlexB

#5
Claudia81 ha scritto:hai fatto benissimo... tra l'altro il comportamento di "mutismo" non lo capisco proprio :roll:
io credo tu non abbia proprio colpe....... :wink:
e torna da noi dai
grazie claudia! :)

per quelli che non possono capire... scusate... :oops:

#7
ohara ha scritto:Io qualcosina ho capito!
Non ti preoccupare Laura, nn sie tu nell'errore!
grazie :)

a dire il vero per l'episodio secondo me non è in errore nemmeno lui... càpita, non è successo niente di grave... è il fatto di non rivolgermi più la parola che mi pare un po'... boh... e poi mi stupisce da parte sua! non mi sembrava il tipo...

#8
Però non mi sembrava così permaloso...
Certo se non riuscite a chiarire/spiegare tra di voi...di contro se come dicevi lui si disconnette appena tu arrivi e non ti risponde in alcun modo, forse conviene lasciar perdere, come dici tu era presto per parlare di amicizia ma anche per le amicizie si deve essere in due, se lui non vuole...tu da sola puoi fare ben poco.

#9
e.do. ha scritto:sono l'unico a non capire cosa sia successo?
no, anch'io non capisco ma questo messaggio mi è sembrato molto chiaro, quindi chi doveva capire probabilmente l'ha fatto... :wink:

#10
xxxemy ha scritto:Però non mi sembrava così permaloso...
Certo se non riuscite a chiarire/spiegare tra di voi...di contro se come dicevi lui si disconnette appena tu arrivi e non ti risponde in alcun modo, forse conviene lasciar perdere, come dici tu era presto per parlare di amicizia ma anche per le amicizie si deve essere in due, se lui non vuole...tu da sola puoi fare ben poco.
certo, hai ragione, è chiaro che non posso costringere qualcuno ad essere mio amico...
è solo che non rispondermi non è carino, e vabè... ma non considerarmi quando rispondo a un suo post, ignorare il topic un po' scherzoso che avevo aperto su questo argomento... boh, mi sembra che oltre ad essere poco carino nei miei confronti serva anche a dare agli altri, che non conoscono (non conoscevano) i fatti, l'impressione che io mi sia comportata male... non è giusto dai.. poi vabè, ognuno pensa quello che vuole, naturale, però a me dispiace...

#13
lalauretta ha scritto: certo, hai ragione, è chiaro che non posso costringere qualcuno ad essere mio amico...
Ecco...

questo si ricollega al discorso di Arion ;)
Occhio che le persone incontrate nel forum, poi possono (e non dico che questo sia il caso) essere molto diverse, nella realtà ;)

Nella fattispecie: la storia l'ho percepita "di striscio", ma si sa.... il lupo è un animale predatore ;) E di sicuro (a credere i suoi racconti, almeno...) questo personaggio preda bene ;)
Sicura che il discorso, VISTO DA ENTRAMBI, puntasse all'amicizia? :roll:

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
beh..puoi sempre sparire e basta..cosa sono sti pietismi? tanto ormai è impegnato altrove...
e poi certo che il contrattempo era veramente fondamentale.. :roll: . andare a cavallo un impegno irrinunciabile... :roll: vendi le cose come stanno..ti sei persa un'occasione, magari la prossima volta con altri ti comporterai meglio... e per quanto riguarda il creare le amicizie..credo che un presupposto fondamentale sia dimostrarsi affidabili in primis....o forse adesso ti mancano sollazzi e vuoi recuperare quelli persi?
chi è causa del suo mal, pianga se stesso... :roll:
Ultima modifica di lilmaul il 09/07/07 18:48, modificato 1 volta in totale.

#15
cyberjack ha scritto:
lalauretta ha scritto: certo, hai ragione, è chiaro che non posso costringere qualcuno ad essere mio amico...
Ecco...

questo si ricollega al discorso di Arion ;)
Occhio che le persone incontrate nel forum, poi possono (e non dico che questo sia il caso) essere molto diverse, nella realtà ;)

Nella fattispecie: la storia l'ho percepita "di striscio", ma si sa.... il lupo è un animale predatore ;) E di sicuro (a credere i suoi racconti, almeno...) questo personaggio preda bene ;)
Sicura che il discorso, VISTO DA ENTRAMBI, puntasse all'amicizia? :roll:

;)
Se sia un buon predatore o meno non lo so...
se quello che intendi è qualcosa tipo "magari ci voleva provare e non riuscendoci si è stufato" non credo proprio... non mi sono mai sentita "cacciata" da lui :wink:

Riguardo al posto di Arion lo stavo proprio leggendo in questo momento... però mi pare che il suo caso sia un po' più grave... (anche se non ci ho capito molto... beh, la giusta punizione per me che ho scritto questo topic misterioso per molti :D )