La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io qualcosina stavolta ho capito, POCO, ma almeno un'idea di base sull'accaduto ce l'ho e sono d'accordo con chi dice che il messaggio è abbastanza chiaro e chi doveva capire...se vuole capisce :wink:

#17
lilmaul ha scritto:beh..puoi sempre sparire e basta..cosa sono sti pietismi? tanto ormai è impegnato altrove...
e poi certo che il contrattempo era veramente fondamentale.. :roll: . andare a cavallo un impegno irrinunciabile... :roll: vendi le cose come stanno..ti sei persa un'occasione, magari la prossima volta con altri ti comporterai meglio... e per quanto riguarda il creare le amicizie..credo che un presupposto fondamentale sia dimostrarsi affidabili in primis....o forse adesso ti mancano sollazzi e vuoi recuperare quelli persi?
ehi ehi... vacci piano: prima di tutto se vogliamo parlare di affidabilità non dimentichiamo la parte in cui lui si è reso irreperibile per una settimana fino a due ore prima del presunto appuntamento (peraltro NEMMENO FISSATO!!! solo ipotizzato!!)
secondo: brava, a quanto pare sei preparata perchè in effetti c'era di mezzo il cavallo... ma dovevi prepararti ancora di più: io per quell'aperitivo mi ero organizzata poi però c'è stato un contrattempo per cui non ho più potuto "saltare" quel giorno in maneggio. E SI': quello è un impegno importante, perchè il cavallo NON E' una bicicletta, che quando non hai voglia di usarla la molli in box e te ne freghi...

riguardo ai pietismi: il bello del forum è che leggi solo quello che ti interessa, non trovi?
(e poi... impegnato altrove? cos'è, tu hai un numero massimo di amici? cosa sei? un parcheggio?)

#18
tanto meno le persone...il cavallo poteva anche aspettare..le persone molto meno...hai perso il giro, torna sul tuo cavallo che quello almeno non si offende se gli dai il pacco...oppure no, al cavallo non glielo dai..lo dai solo alle persone...e meno male che qualcuno al mondo ha ancora un pò di dignità..o dovrebbe continuare a correrti dietro? :roll: lascia perdere questi ridicoli post in cui l'unico scopo è fare apparire gli altri in colpa, per toglierti le patate tu..le persone adulte riconoscono i loro errori..non sscaricano solo lacolpa sugli altri...e aprire un topic per questo giochetto mi sembra vile e inadeguato...
per il resto...semplicemente quel qualcuno ha deciso che è meglio non perdere tempo con gente inaffidabile...non c'è un numero massimo di amici...ma è inutile circondarsi di persone in malafede..manco si può riempire i parcheggi di carcasse inutili...
Ultima modifica di lilmaul il 09/07/07 18:58, modificato 2 volte in totale.

#19
oh...forse ho parlato troppo in fretta, CREDEVO di aver capito qualcosa, ma forse mi sbagliavo :roll:

vabbè...taccio :oops:

#20
fedelyon ha scritto:Mi pare di capire... che stiamo tutti impazzendo. :shock:
Sarà l'estate? :roll:
eh si ..... un caldo spaventoso :roll:

#21
lilmaul ha scritto:tanto meno le persone...il cavallo poteva anche aspettare..le persone molto meno...hai perso il giro, torna sul tuo cavallo che quello almeno non si offende se gli dai il pacco...oppure no, al cavallo non glielo dai..lo dai solo alle persone...e meno male che qualcuno al mondo ha ancora un pò di dignità..o dovrebbe continuare a correrti dietro? :roll: lascia perdere questi ridicoli post in cui l'unico scopo è fare apparire gli altri in colpa, per toglierti le patate tu..le persone adulte riconoscono i loro errori..non sscaricano solo lacolpa sugli altri...e aprire un topic per questo giochetto mi sembra vile e inadeguato...
per il resto...semplicemente quel qualcuno ha deciso che è meglio non perdere tempo con gente inaffidabile...non c'è un numero massimo di amici...ma è inutile circondarsi di persone in malafede..
eh già, nonostante il fatto che non si sia fatto trovare per tutta la settimana avrei dovuto restare in sospeso nel caso gli fosse venuta voglia di chiamare... che sciocca sono stata!

(ma per tirare un pacco non bisogna prima fissare un appuntamento?)

per le colpe mi pare di aver già detto tutto... prova a rileggere nei primi post di questo topic se proprio ci tieni tanto a difendere la sua causa.

e poi... correre dietro a chi? ma quando mai mi è corso dietro? e cmq, nel caso ti fosse sfuggito ANCHE questo lo ripeto: non voglio mica costringerlo ad essere il mio migliore amico: trovo solo poco carino che mi faccia passare per una che ha fatto chissà cosa e che non mi parli più nemmeno per il tempo necessario a chiarire. Io mica gli ho fatto la guerra quando per tutta la settimana non si è fatto trovare per farmi sapere se 'sto aperitivo si faceva a no!

Ma è un'opinione, per carità...

#22
Non conosco tutti i dettagli :roll: ma il comportamento di lui non mi pare corretto (o meglio mi pare molto infantile :roll: ).
Qualsiasi sia stato il motivo (e di "torti" mi sembra ce ne siano da entrambe le parti) mi sembra infantile ignorare un utente :roll: prefirirei a questo punto un semplice MP magari con scritto: di te non me ne frega un tubo, passo e chiudo!!"
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
si da il caso che io legga molto bene...sicuramente meglio di te che scrivi al solo e unico scopo di sputt@nare gli altri..infatti di solito non esisti su sto forum..ma quando si tratta di mettere in cattiva luce il prossimo (cos'è..orgoglio ferito?pensavi che sarebbe stato lì per sempre ?eccerto..) rispunti e continui con questa questione...
in ogni caso, non mi servirebbe a niente leggere perchè i fatti li conosco, a differenza di chi magari ingenuamente legge e ti crede...ma lascia perdere, e torna nel nulla da dove vieni...

e magari..prendi esempio da chi ha dimostrato più dignità di te..

#24
lalauretta ha scritto:
ohara ha scritto:Io qualcosina ho capito!
Non ti preoccupare Laura, nn sie tu nell'errore!
grazie :)

a dire il vero per l'episodio secondo me non è in errore nemmeno lui... càpita, non è successo niente di grave... è il fatto di non rivolgermi più la parola che mi pare un po'... boh... e poi mi stupisce da parte sua! non mi sembrava il tipo...
a mio avviso nn parlare + senza motivo fa essere un po nell'errore: le questioni si affrontano!

#25
Lil mi sembri veramente troppo cattiva :roll:
I fatti hai detto di conoscerli e ti credo :wink: ricorda solo che anche tu, come noi in questo topic, hai sentito solo una campana :roll:
La verità probabilmente la sanno solo loro 2 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
lilmaul ha scritto:si da il caso che io legga molto bene...sicuramente meglio di te che scrivi al solo e unico scopo di sputt@nare gli altri..infatti di solito non esisti su sto forum..ma quando si tratta di mettere in cattiva luce il prossimo (cos'è..orgoglio ferito?pensavi che sarebbe stato lì per sempre ?eccerto..) rispunti e continui con questa questione...
in ogni caso, non mi servirebbe a niente leggere perchè i fatti li conosco, a differenza di chi magari ingenuamente legge e ti crede...ma lascia perdere, e torna nel nulla da dove vieni...

e magari..prendi esempio da chi ha dimostrato più dignità di te..
io direi che sia il caso di continuare la VOSTRA conversazione in mp

#27
lilmaul ha scritto:si da il caso che io legga molto bene...sicuramente meglio di te che scrivi al solo e unico scopo di sputt@nare gli altri..infatti di solito non esisti su sto forum..ma quando si tratta di mettere in cattiva luce il prossimo (cos'è..orgoglio ferito?pensavi che sarebbe stato lì per sempre ?eccerto..) rispunti e continui con questa questione...
in ogni caso, non mi servirebbe a niente leggere perchè i fatti li conosco, a differenza di chi magari ingenuamente legge e ti crede...ma lascia perdere, e torna nel nulla da dove vieni...

e magari..prendi esempio da chi ha dimostrato più dignità di te..
1) non credo che tu abbia letto bene visto che io ho scritto esplicitamente che l'unica cosa che mettevo in discussione era il fatto che non mi parlasse più...
2) non so che fatti tu conosca visto che al massimo avrai la sua versione e visto che lui non si è nemmeno chiarito con me mi pare chiaro che qui il quadro completo non ce l'ha proprio nessuno
3) io rispondo eccome visto che il topic l'ho aperto io!!
4) fatti una ricerca sui miei topic e scoprirai che scrivo anche altro...
5, i lpiù importante!) non trovo niente di poco dignitoso nel cercare di parlare con una persona.

Non capisco perchè tu ti accanisca così, se davvero sto mentendo può dirmelo lui stesso, anche in MP se preferisce...

#28
ohara ha scritto:
io direi che sia il caso di continuare la VOSTRA conversazione in mp
Ci ho provato...
Cmq ripeto, non pretendo mica che tutti stiate qui a seguire questa noiosa storia, ho voluto scrivere solo perchè mi dispiace che si sia creata una situazione così sgradevole e non mi è stato proprio possibile risolvere privatamente...

Comunque Lilmaul non credo che ci sia da preoccuparsi per quello che chiami "sputtanamento": non mi pare di averlo insultato e poi sicuramente è un frequentatore più assiduo di me, quindi troverà sicuramente più solidarietà di me...

#29
si certo..dopo che tu hai aperto ben due post facendo nomi per metterlo in cattiva luce..ecco.. se mi accanisco è perchè per me l'amicizia è un valore importante..e se tu non capisci la sua sensibilità e dignità e continui ( o almeno hai continuato) a tempestarlo di chiamate e post è perchè non hai la coscienza a posto..da li a cercare in tutti modi di farlo apparire quello ceh assolutamente non è ce ne corre...non ti risposto? avrà i suoi buoni motivi..ma lui non ti ha messa in piazza però..hai fatto tutto tu...

#30
lilmaul ha scritto:si certo..dopo che tu hai aperto ben due post facendo nomi per metterlo in cattiva luce..ecco.. se mi accanisco è perchè per me l'amicizia è un valore importante..e se tu non capisci la sua sensibilità e dignità e continui ( o almeno hai continuato) a tempestarlo di chiamate e post è perchè non hai la coscienza a posto..da li a cercare in tutti modi di farlo apparire quello ceh assolutamente non è ce ne corre...non ti risposto? avrà i suoi buoni motivi..ma lui non ti ha messa in piazza però..hai fatto tutto tu...
Tempestarlo?! guarda che ha avuto un messaggio e un paio di mail, POI quel post, poi più niente fino a oggi!!

E non l'ho fatto apparire niente!! gli ho solo chiesto di spiegarmi perchè si era arrabbiato così tanto!!!!