La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
PRECISAZIONE:
Io fumo, ma non per questo "obbligo" gli altri a fumarsi il mio fumo.
Se posso fumare lo faccio senza dare fastido, altrimenti desisto e non è un problema.
In auto non fumo e a casa solo in salotto.
Rispetto i non fumatori e mi rendo conto del fastidio che posso creare a prescindere se il fumo passivo fa male o no.
I polmoni sono i miei e se un domani avrò problemi, la colpa è solo la mia.
l'esagerazione di cui parlavo è proprio questa che avete dimostrato; basta far un'affermazione e tutti li a incriminare.
Se non posso fumare non faccio una tragedia e cmq rispetto gli altri; se c'è qualcuno che non conosco,bambi,ect non lo chiedo proprio EVITO!

#47
Kikkasa :twisted: ma la tua immagine di donna perfetta mai in ciabatte e sempre truccata non ne esce parecchio rovinata con un alito che sa di portacenere???? :shock:

Re: PER I FUMATORI....only!!!

#48
Non è questione di mettere in croce i fumatori, è che tu hai esordito così:
kikkasa ha scritto:Ma voi in ufficio, fumate???
Beh io fumo e sono la sola a farlo qui in ufficio.
Fino ad ora nessuno ha rotto le scatole,nonostante divieti, Sirchia e compagnia cantante,
E a me scoccia molto perché, "nonostante divieti, Sirchia e compagnia cantante" io mi becco il fumo del mio capo 8 ore al giorno.

#49
Colynn ha scritto:Kikkasa :twisted: ma la tua immagine di donna perfetta mai in ciabatte e sempre truccata non ne esce parecchio rovinata con un alito che sa di portacenere???? :shock:
Ma chi te l'ha detto che il mio alito sà di portacenere???....
Ragazzi confendete i fumatori con i fumatori incalliti, dita gialle e sigaretta costante tral e dita?...qua parliamo di 1 sigaretta ogni 2.5/3 h!

#50
kikkasa ha scritto:PRECISAZIONE:
Io fumo, ma non per questo "obbligo" gli altri a fumarsi il mio fumo.
Se posso fumare lo faccio senza dare fastido, altrimenti desisto e non è un problema.
In auto non fumo e a casa solo in salotto.
Rispetto i non fumatori e mi rendo conto del fastidio che posso creare a prescindere se il fumo passivo fa male o no.
I polmoni sono i miei e se un domani avrò problemi, la colpa è solo la mia.
l'esagerazione di cui parlavo è proprio questa che avete dimostrato; basta far un'affermazione e tutti li a incriminare.
Se non posso fumare non faccio una tragedia e cmq rispetto gli altri; se c'è qualcuno che non conosco,bambi,ect non lo chiedo proprio EVITO!
ma quando andavi al ristorante, che faiìcevi, chiedevi a tutti gli altri se dà fastidio ??

non ci credo

non mi sembra che rispetti i non fumatori se in ufficio fumi anche se non si può e gli altri non fumano...

#51
kikkasa ha scritto:
Colynn ha scritto:Kikkasa :twisted: ma la tua immagine di donna perfetta mai in ciabatte e sempre truccata non ne esce parecchio rovinata con un alito che sa di portacenere???? :shock:
Ma chi te l'ha detto che il mio alito sà di portacenere???....
Ragazzi confendete i fumatori con i fumatori incalliti, dita gialle e sigaretta costante tral e dita?...qua parliamo di 1 sigaretta ogni 2.5/3 h!
il mio ragazzo fuma una o due sigarette ogni tanto (lavora in ospedale e quindi lì certo non fuma)...ma quando arrivo a casa lo sento subito se ha fumato oppure no (e in casa non fuma assolutamente !)

quindi...si sente anche con una sigaretta ogni 2/3 ore !!

#52
milla ha scritto:
kikkasa ha scritto:PRECISAZIONE:
Io fumo, ma non per questo "obbligo" gli altri a fumarsi il mio fumo.
Se posso fumare lo faccio senza dare fastido, altrimenti desisto e non è un problema.
In auto non fumo e a casa solo in salotto.
Rispetto i non fumatori e mi rendo conto del fastidio che posso creare a prescindere se il fumo passivo fa male o no.
I polmoni sono i miei e se un domani avrò problemi, la colpa è solo la mia.
l'esagerazione di cui parlavo è proprio questa che avete dimostrato; basta far un'affermazione e tutti li a incriminare.
Se non posso fumare non faccio una tragedia e cmq rispetto gli altri; se c'è qualcuno che non conosco,bambi,ect non lo chiedo proprio EVITO!
ma quando andavi al ristorante, che faiìcevi, chiedevi a tutti gli altri se dà fastidio ??

non ci credo

non mi sembra che rispetti i non fumatori se in ufficio fumi anche se non si può e gli altri non fumano...
Se ai miei colleghi NON dava fastidio, e dopo numerose richieste hanno concordato, non vedo perchè dovevo pormi il problema.

#54
quindi...si sente anche con una sigaretta ogni 2/3 ore !![/quote]


I NON fumatori sentono la puzza anche solo ad accenderla la sigaretta.

#55
milla ha scritto:fa un po' come ti pare...

a mio parere ti dicono che non dà fastidio solo per educazione...
Io ti dico di no.

#56
milla ha scritto:fa un po' come ti pare...

a mio parere ti dicono che non dà fastidio solo per educazione...
Concordo in pieno....
a casa mia un amico del mio ragazzo qualche sera si è fatto una sigaretta ripiena e io non ho avuto il coraggio di dire niente.... :evil: ma mi scocciava eccome!!!!

#57
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:fa un po' come ti pare...

a mio parere ti dicono che non dà fastidio solo per educazione...
Concordo in pieno....
a casa mia un amico del mio ragazzo qualche sera si è fatto una sigaretta ripiena e io non ho avuto il coraggio di dire niente.... :evil: ma mi scocciava eccome!!!!
Che è la sigaretta ripiena???

#58
Fate però una distinzione fra fumatori e fumatori scostumati!!![/u][/b]
Ultima modifica di kikkasa il 04/03/05 12:26, modificato 1 volta in totale.

#59
kikkasa ha scritto:
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:fa un po' come ti pare...

a mio parere ti dicono che non dà fastidio solo per educazione...
Concordo in pieno....
a casa mia un amico del mio ragazzo qualche sera si è fatto una sigaretta ripiena e io non ho avuto il coraggio di dire niente.... :evil: ma mi scocciava eccome!!!!
Che è la sigaretta ripiena???
:?: ....canna :?: