La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camino zono giorno: quale tra questi ?!

#1
La mia casa sarà in stile "moderno" ma non troppo ..... cucina Valcucine Vitrum, pannelli rimadesio ...... all'inizio ero orientata per la zona giorno, quella all'ingresso, su un camino classico per staccare volutamente ... poi mi è sorto il dubbio e non vorrei stonare...
Quale tra questi due mi consigliate ?!
Immagine
oppure
Immagine
oppure
Immagine

#2
il primo, anche solo per eliminazione delle altre due proposte che proprio mi schifano.

#3
anche io scelgo il primo però invece di quella cornice acciaiosa ne metterei una di legno o pietra.
HAi visto quelli della clam ?

#7
anche a me piace il primo, sta benissimo con un arredamento moderno :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
pititta78 ha scritto:Se l'arredamento è moderno, decisamente il primo...li altri due li scarterei per qualsiasi tipo di arredamento...
esatto... fanno molto composizione base "onilde" del mercatone uno, tipo arredo per tutta la casa a 800€ :lol:

il primo poi ha una luce molto ampia...uno spettacolo :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

voi dite ?!

#11
a me il secondo e terzo sembravano molto eleganti ... li avremmo fatti fare da un marmista, con il giallo d'istria.....
Pero' anche il primo è bello....
Vorrei fare una scelta che non mi stanchi con il tempo ... ma che difficoltà !!!!!!

#15
Ciao
anch'io voto per il primo... però se ci fosse con cornice scura ed opaca sarebbe più di mio gusto.