La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
eggià..adesso ci verrai a dire che con il Bianconiglio parlavate e basta! :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#692
Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima, mi sembrava di essere in un altro mondo, poi quando sono tornata indietro non si è fatto più vedere..... :twisted: 'stardo....tutti uguali voi uomini, mi fate vedere belle cose e poi più niente
Immagine
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#693
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima, mi sembrava di essere in un altro mondo, poi quando sono tornata indietro non si è fatto più vedere..... :twisted: 'stardo....tutti uguali voi uomini, mi fate vedere belle cose e poi più niente
Immagine
Immagine
Immagine
e si scatenò il finimondo dopo questa affermazione in cui NESSUNO coglierà doppi sensi :roll: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#694
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima, mi sembrava di essere in un altro mondo, poi quando sono tornata indietro non si è fatto più vedere..... :twisted: 'stardo....tutti uguali voi uomini, mi fate vedere belle cose e poi più niente
Immagine
Immagine
Immagine
infatti..
comunque se non è più tornato indietro si vede che non ne valeva la pena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#696
lilmaul ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:se dovessi scegliere un ometto del forum...
canarino, senza dubbio :D
chiari non per discutere i tuoi gusti..ma è l'uomo invisibile! c'è un post si e 2000 no! :lol:
non sono un tipo appiciccaticcio, giova al rapporto...

#698
canarino ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:se dovessi scegliere un ometto del forum...
canarino, senza dubbio :D
chiari non per discutere i tuoi gusti..ma è l'uomo invisibile! c'è un post si e 2000 no! :lol:
non sono un tipo appiciccaticcio, giova al rapporto...
bellissima cana! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( ps..guarda che sei simpaticissio..mi riferivo solo ed esclusivamente alle tue prolungate assenze :wink: )

#699
bertok ha scritto:non vi siete sccorte che è sparita? :roll:
Ma una che non si connette per tre ore secondo te è sparita :?: :roll: :evil:

#700
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima, mi sembrava di essere in un altro mondo, poi quando sono tornata indietro non si è fatto più vedere..... :twisted: 'stardo....tutti uguali voi uomini, mi fate vedere belle cose e poi più niente
Immagine
Immagine
Immagine
infatti..
comunque se non è più tornato indietro si vede che non ne valeva la pena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Valà che non ti rispondo, sono una signora io :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#701
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima,
mi sfugge qualcosa :shock: ..dovrebbe essere andato LUI in un buco nero....ma che razza di orge avete mai fatto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: 8)

#702
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:non vi siete sccorte che è sparita? :roll:
Ma una che non si connette per tre ore secondo te è sparita :?: :roll: :evil:
tok fa TUTTO veloce! 8) :lol:

#704
lilmaul ha scritto:
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima,
mi sfugge qualcosa :shock: ..dovrebbe essere andato LUI in un buco nero....ma che razza di orge avete mai fatto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: 8)
che vi avevo detto???????? :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco