La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikea bologna.. 90% di sconto - IL GIORNO DOPO

#1
" SALDI

Dal 7 al 22 Luglio

Ti aspettiamo dal 7 al 22 Luglio con tantissimi articoli in SALDO.

Se sei socio IKEA FAMILY, solo per te, un ulteriore sconto del 10% su tutti i prodotti in saldo.*

E non è finita:
Il 12 Luglio ti aspettiamo per i "SALDI di una notte di mezza estate". Il negozio IKEA di Bologna resterà aperto straordinariamente fino alle 23. Dalle 20 alle 23 sconto del 90% su alcuni prodotti, aperitivo gratis, cena al Ristorante a metà prezzo e ulteriore sconto del 20% su tutti i prodotti in saldo.

*promozione sospesa dalle 20 alle 23 del 12 Luglio, in occasione dei "SALDI di una notte di mezza estate". "
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... alecchio#2

non oso pensare il caos che ci sarà ma io.. non me lo faccio scappare..
Ultima modifica di missbo83 il 13/07/07 13:44, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
avremmo il mare, le spiagge più belle, per le autostrade pazienza ma neanche un Ikea? :evil: Lo voglio!
Perchè non vengono anche qui :evil:
e manco un Conforama o un Leroymerlin con i corsi di cartongesso :evil: :evil:
Ultima modifica di bastille64 il 10/07/07 12:42, modificato 1 volta in totale.

#7
kasper1983 ha scritto:nn ti perdi tanto eh...qualità scadente secondo me
Quando vado in Francia, ci passo sempre. Qualità scadente forse per molti articoli di fascia bassa ma alcuni pezzi sono di legno, di design pulito e a prezzo accessibile. Alcuni oggetti sono introvabili da noi come i sottopensili con luce e prese aggiuntive.

#8
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nn ti perdi tanto eh...qualità scadente secondo me
non mi pare che si chieda un parere sulla qualità, soprattutto perchè chi ha ikea si trova benissimo. :roll: :wink:
evitiamo và...la mia l'ho già detta e sfido chiunque a pensare il contrario,certamente,se si hanno pochi soldini a disposizione è normale che si vada su ikea e semeraro...ma x carità ke qualità!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#9
lilmaul ha scritto:unisciti a savi nella protesta popolare! :wink:
quoto Lil...ma insomma mi devo accontentare di Semeraro e emmezzeta? :evil: ..voglio L'ikeaaaaaaaa...così faccio impazzire il quasi maritino e la domenica mi trasferisco lì :lol:

#10
lilmaul ha scritto:unisciti a savi nella protesta popolare! :wink:
Giusto!
Savi dopo che ti sei sposata e goduta i 15 giorni di mare ovunque sull'isola organizziamo una petizione all'Ikea! Che ne dici? Tutt'al più ci omaggeranno di un bel no o magari del catalogo :lol:

#11
bastille64 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nn ti perdi tanto eh...qualità scadente secondo me
Quando vado in Francia, ci passo sempre. Qualità scadente forse per molti articoli di fascia bassa ma alcuni pezzi sono di legno, di design pulito e a prezzo accessibile. Alcuni oggetti sono introvabili da noi come i sottopensili con luce e prese aggiuntive.
sarà che sono pretenzioso...
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#12
kasper1983 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nn ti perdi tanto eh...qualità scadente secondo me
non mi pare che si chieda un parere sulla qualità, soprattutto perchè chi ha ikea si trova benissimo. :roll: :wink:
evitiamo và...la mia l'ho già detta e sfido chiunque a pensare il contrario,certamente,se si hanno pochi soldini a disposizione è normale che si vada su ikea e semeraro...ma x carità ke qualità!
non riapriamo qui un discroso vecchio e stravecchio.. trito e ritrito su ikea.. a chi piace ci va.. gli altri non sono obbligati..

anche io ci avevo fatto un pensierino ad andarci..
ma... mi sa che ci vado dopo il 22.. :( printino mi uccide se ce lo porto col kaos.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
secondo me nn è un fattore a chi piace va a chi nn piace nn va ma è una questione puramente economica
A OGNUNO IL SUO LAVORO