La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora siamo in tre :D ..io ,bastille e fradome..tre firme però mi sà che sono poche :roll:
io all'emmezzeta vado ogni tanto...d'estate è più raro perchè vi si concentra l'odore di sudore di tutti i paesi vicini :shock:

#32
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:si x me è difficile pènsarlo,sopratutto x quanto riguarda i mobili.
è ufficiale,ikea meglio di scavolini,ernesto meda,lube ecc ecc...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi l'ha mai detto?
io ho detto che per i MIEI parametri mi va benone.
parametri non solo economici visto che per te si misura tutto da quello.
ha cmq.. non vedo l'ora di postarvi il mio gazebo arredato con divanetto ikea, poltrona ikea tavolino ikea e panchina ikea.. e è bello vederli fuori senza la preoccpazione che il gatto ci si faccia le unghie o il tmeporale li bagni..

cmq ragazze lasciamo perder kasper (che evidentemente è la classica che se non paga la carta da cul* 25€ al rotolo sotiene che il suo popò si irrita perchè rimane sporco per via della scadente qualità della carta..

io conto di andarci.. sicuramente ci sarà un fottio di gente... ma l'ultima votla che ci sono stata sono rimasta dleusa mezza ikea era chiusa per restauro.. ed era.. prorpio la mezza che interessava a me... :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#33
kasper1983 ha scritto:
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:si x me è difficile pènsarlo,sopratutto x quanto riguarda i mobili.
è ufficiale,ikea meglio di scavolini,ernesto meda,lube ecc ecc...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi l'ha mai detto?
io ho detto che per i MIEI parametri mi va benone.
parametri non solo economici visto che per te si misura tutto da quello.
oltre a quello durata e stile...mettiamo a confronto ikea con le altre marche più note e vediamo qual'è la migliore?unico inconvenite è sicuramente il prezzo
hai rotto.. non hai un post dove qualcuno scrive.... ho comprato una cucina da 15 euro... credo che sia molto migliare di una da 36sei della ditta ali.. pomelli doro..
dai vai levati dal mio post.. non la sopporto sta gente..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#35
kasper1983 ha scritto: nn è solo la mia ma anche quella della maggior parte delle persone con cui si fa una discussione x quanto riguarda mobili fuori dal forum dato ke qua guardando il topic accorrono generalemente chi è interessato alla cosa
quindi è la tua opinione e l'opinione delle persone "comuni", non fissate di arredamento (ho già fatto considerazioni sul fatto che chi mediamente frequenta questo forum ha un occhio e delle conoscenze più affinate della media)

a parte che il 90% di chi disprezza ikea non ha mai comprato nulla da loro. mentre chi ne parla bene solitamente vive con i loro mobili e questo dovrebbe essere un buon test per lo meno sulla durabilità e la resistenza.

ma poi ha persino postato una persona che ha lavorato da ikea e ha messo una dettagliata analisi della qualità delle cucine e non ne usciva per niente male.
mi pare che tutti hanno sempre convenuto che per la pari fascia economica è meglio dei vari mercatone.

assodato che non stiamo dicendo che è meglio di grandi marche tipo Scavolini, ernestomeda e chi più ne ha ne metta ma stiamo facendo considerazioni diverse. dov'è il problema? perchè c'è sempre qualcuno che non può esimersi dal dire che fa schifo?
io gli acquisti li faccio a tutti i livelli e compro quel che mi piace. per fare un esempio... ho comprato il Kitchen aid che è stato una botta assurda e mi sono presa il magic bullet per 30 euro...
ho preso un vaso di christofle che ho i patemi a spolverarlo e ho preso un vaso al mercato per 2 euro...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
si?peccato ke fra queste persone ci sono un arredatore d'interni,un mobiliere e un altro che lavora in una ditta di mobili
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#37
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto: nn è solo la mia ma anche quella della maggior parte delle persone con cui si fa una discussione x quanto riguarda mobili fuori dal forum dato ke qua guardando il topic accorrono generalemente chi è interessato alla cosa
quindi è la tua opinione e l'opinione delle persone "comuni", non fissate di arredamento (ho già fatto considerazioni sul fatto che chi mediamente frequenta questo forum ha un occhio e delle conoscenze più affinate della media)

a parte che il 90% di chi disprezza ikea non ha mai comprato nulla da loro. mentre chi ne parla bene solitamente vive con i loro mobili e questo dovrebbe essere un buon test per lo meno sulla durabilità e la resistenza.

ma poi ha persino postato una persona che ha lavorato da ikea e ha messo una dettagliata analisi della qualità delle cucine e non ne usciva per niente male.
mi pare che tutti hanno sempre convenuto che per la pari fascia economica è meglio dei vari mercatone.

assodato che non stiamo dicendo che è meglio di grandi marche tipo Scavolini, ernestomeda e chi più ne ha ne metta ma stiamo facendo considerazioni diverse. dov'è il problema? perchè c'è sempre qualcuno che non può esimersi dal dire che fa schifo?
io gli acquisti li faccio a tutti i livelli e compro quel che mi piace. per fare un esempio... ho comprato il Kitchen aid che è stato una botta assurda e mi sono presa il magic bullet per 30 euro...
ho preso un vaso di christofle che ho i patemi a spolverarlo e ho preso un vaso al mercato per 2 euro...
no ma casi ripeto.. o carta "censured" da 25 euro a rotolo oppure si irrita il popò.. lasciamo perdere dai...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
ma sopratutto,potrò dare la mia opinione o devo x forza esser d'accordo con le vostre imposizioni?
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#39
missbo83 ha scritto:
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto: nn è solo la mia ma anche quella della maggior parte delle persone con cui si fa una discussione x quanto riguarda mobili fuori dal forum dato ke qua guardando il topic accorrono generalemente chi è interessato alla cosa
quindi è la tua opinione e l'opinione delle persone "comuni", non fissate di arredamento (ho già fatto considerazioni sul fatto che chi mediamente frequenta questo forum ha un occhio e delle conoscenze più affinate della media)

a parte che il 90% di chi disprezza ikea non ha mai comprato nulla da loro. mentre chi ne parla bene solitamente vive con i loro mobili e questo dovrebbe essere un buon test per lo meno sulla durabilità e la resistenza.

ma poi ha persino postato una persona che ha lavorato da ikea e ha messo una dettagliata analisi della qualità delle cucine e non ne usciva per niente male.
mi pare che tutti hanno sempre convenuto che per la pari fascia economica è meglio dei vari mercatone.

assodato che non stiamo dicendo che è meglio di grandi marche tipo Scavolini, ernestomeda e chi più ne ha ne metta ma stiamo facendo considerazioni diverse. dov'è il problema? perchè c'è sempre qualcuno che non può esimersi dal dire che fa schifo?
io gli acquisti li faccio a tutti i livelli e compro quel che mi piace. per fare un esempio... ho comprato il Kitchen aid che è stato una botta assurda e mi sono presa il magic bullet per 30 euro...
ho preso un vaso di christofle che ho i patemi a spolverarlo e ho preso un vaso al mercato per 2 euro...
no ma casi ripeto.. o carta "censured" da 25 euro a rotolo oppure si irrita il popò.. lasciamo perdere dai...
ma ke "censured" c'entra?ma chi l'ha detto?son cazzate che ti inventi tu queste!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#40
kasper1983 ha scritto:si?peccato ke fra queste persone ci sono un arredatore d'interni,un mobiliere e un altro che lavora in una ditta di mobili
Kasper1983, hai esattamente la mia età.. che "censured".. sono orgogliosa di essere un pochino più matura.. rileggi il mio post iniziale e cerca dove si dice che ikea è meglio di tutti...

se uno può spendere 10.000 euro per un soggiorno ben venga lo faccia,
se uno li ha e non li vuole spendere ben venga se uno non li ha ben venga che può cmq permettersi di poggiare le proprie chiappe su qualcosa e non dover per forza indebitarsi a vita o stare seduto per terra.. neassuno ti sta dicendo che chi compra da ikea ha fatto l'affare e te sei sfig@ta/o perchè hai speso non so qualti soldi.. nessuno dice che chi spende è stupido.. si dice che.. è bello avere cose resistenti e costose è bello poter spostare un vaso senza poi dover rimanere a lutto se si sbecca, è bello lasciare la panchina fuori e non doverti infradiciare per prenderla dentro se piove??

hai capito??
noi abbiamo capito che ikea non ti piace.. nessuno ti sta obbligando o minacciando di morte se non ci vai, esci da questo post.. in realtà dato che c'era scritto nel titolo "ikea" potevi anche evitare di entrare e disturbare.."

gurda pure il mio album, che ho una bellissima casa, e fami vedere il tuo.. dato che parli parli.. avrai dei mobili SPETTACOLARI!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#45
kasper1983 ha scritto:ma sopratutto,potrò dare la mia opinione o devo x forza esser d'accordo con le vostre imposizioni?
a parte il fatto che i tuoi interlocutori potrebbero essere giusto un pochino di parte :lol:

nessuno ti vieta di dire la tua opinione. ma magari sarebbe più appropriato esprimerla in un topic intitolato "COSA NE PENSI DELL'IKEA?" qui la tua opinione è decisamente OT.

considerazione personale... io quando leggo le opinioni la prima cosa che verifico è se l'opinione è fondata o no. vale a dire se si basa su un'impressione superficiale o su preconcetti o se invece si basa sull'esperienza diretta.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...