La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie Lot, sei sempre così tempestivo/a ... ora riguardo molteni ma più piccolo mi sembra sia quadrato 140x140.
Klaudia

#18
lot ha scritto:..mmm.. bello in frassino di Desalto, il Bend.., anche meno caro degli altri..
Immagine
Immagine
Non mi piace come finitura e non si addice al resto dellarredo..

SML, estensibile, in tre misure, l'Half di Desalto, ha le zampe semiellittiche.., qui tutte le dimensioni:
http://www.architonic.com/it/1032861
Immagine
Secondo te tecnicamente ed estetivcamente con la profondità di questo tavolo (78 cm) non stanno male essendo le sedie (una di fronte all'altra) profonde circa 100?
Klaudia

#19
Claudia secondo me, ed il mio parere è del tutto personale cioè conta solo per me, (non ti devo convincere se hai qualche scrupolo..), sia il Less, sia l'Half, magari bianchi.. ci stanno da Dio con le Wire chairs.. :shock: :wink:
E poi le sedie profonde 50+50cm, per me, vanno tenute 'staccate' dal tavolo, un poco, per permettere di poterle ammirare, e non infilate tutte sotto il piano.. :wink:
Immagine

#20
lot ha scritto:Claudia secondo me, ed il mio parere è del tutto personale cioè conta solo per me, (non ti devo convincere se hai qualche scrupolo..), sia il Less, sia l'Half, magari bianchi.. ci stanno da Dio con le Wire chairs.. :shock: :wink:
E poi le sedie profonde 50+50cm, per me, vanno tenute 'staccate' dal tavolo, un poco, per permettere di poterle ammirare, e non infilate tutte sotto il piano.. :wink:
Immagine

grazie per la tua opinione..concordo sull'estetica di tenerle "staccate" dal tavolo...per il colore vado a vedere..ma penso di orientarmi sui colori/legno scuro.. anche perchè il tavolo verrà sistemato in in angolo di due porte finestre.. le cui tende saranno quasi sicuramente chiare..

grazie ancora..

un'ultima cosa..quando si dice colori, il materiale può essere sia laccato, laminato o cristallo? facendolo scuro mi piacerebbe un color grigio grafite..
Klaudia