La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
missbo83 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:si?peccato ke fra queste persone ci sono un arredatore d'interni,un mobiliere e un altro che lavora in una ditta di mobili
Kasper1983, hai esattamente la mia età.. che "censured".. sono orgogliosa di essere un pochino più matura.. rileggi il mio post iniziale e cerca dove si dice che ikea è meglio di tutti...

se uno può spendere 10.000 euro per un soggiorno ben venga lo faccia,
se uno li ha e non li vuole spendere ben venga se uno non li ha ben venga che può cmq permettersi di poggiare le proprie chiappe su qualcosa e non dover per forza indebitarsi a vita o stare seduto per terra.. neassuno ti sta dicendo che chi compra da ikea ha fatto l'affare e te sei sfig@ta/o perchè hai speso non so qualti soldi.. nessuno dice che chi spende è stupido.. si dice che.. è bello avere cose resistenti e costose è bello poter spostare un vaso senza poi dover rimanere a lutto se si
sbecca, è bello lasciare la panchina fuori e non doverti infradiciare per prenderla dentro se piove??

hai capito??
noi abbiamo capito che ikea non ti piace.. nessuno ti sta obbligando o minacciando di morte se non ci vai, esci da questo post.. in realtà dato che c'era scritto nel titolo "ikea" potevi anche evitare di entrare e disturbare.."

gurda pure il mio album, che ho una bellissima casa, e fami vedere il tuo.. dato che parli parli.. avrai dei mobili SPETTACOLARI!
sulla maturità è tt da vedere,nn ti puoi permettere di giudicare una persona x un intervento...e qui si vede quanto sei matura tu!
ho detto la mia opinione,nn si può?è reato?io dico la mia tu la tua.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#47
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:ma sopratutto,potrò dare la mia opinione o devo x forza esser d'accordo con le vostre imposizioni?
a parte il fatto che i tuoi interlocutori potrebbero essere giusto un pochino di parte :lol:

nessuno ti vieta di dire la tua opinione. ma magari sarebbe più appropriato esprimerla in un topic intitolato "COSA NE PENSI DELL'IKEA?" qui la tua opinione è decisamente OT.

considerazione personale... io quando leggo le opinioni la prima cosa che verifico è se l'opinione è fondata o no. vale a dire se si basa su un'impressione superficiale o su preconcetti o se invece si basa sull'esperienza diretta.
opinioni di parte?solo uno vende mobile mica tt e tre... e x come li conosco io nn son di parte te lo assicuro.credi che nn sia mai stato all'ikea o abbia visto case arredate da ikea?nn vivo mica in mezzo a gente del calibro di berlusconi e prodi io!detto questo vado a lavorare cosi sarete contente.bye
Ultima modifica di kasper1983 il 10/07/07 13:25, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#48
continui a essere OT, le persone come te mi fanno inc.zzare da morire... sei come la donna di mio zio, che vedendo in casa mia molti thun originali mi fa " sai me li hanno regalati anche a me ma a me non piacciono e non ci ho dato molto peso, poi ho visto quanto costano e allora li ho esposti tutti".
:evil:
perchè il valore di un oggetto è dato dal prezzo? no, mai stato così. e te lo dice una che se ne intende.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
Claudia81 ha scritto:continui a essere OT, le persone come te mi fanno inc.zzare da morire... sei come la donna di mio zio, che vedendo in casa mia molti thun originali mi fa " sai me li hanno regalati anche a me ma a me non piacciono e non ci ho dato molto peso, poi ho visto quanto costano e allora li ho esposti tutti".
:evil:
perchè il valore di un oggetto è dato dal prezzo? no, mai stato così. e te lo dice una che se ne intende.
inkazzati,poco mi interessa :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#51
carissimo Kasper, devo andare a pranzo. ti auguro di non avere mai problemi, perchè evidentemente non sai scegliere se prima non vedi il prezzo.

la qualità e la bellezza spesso prescindono dal costo. ma questo non lo capisci. auguri e bene e ora finiamola con l'OT più insensato che abbia mai visto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
kasper1983 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:si?peccato ke fra queste persone ci sono un arredatore d'interni,un mobiliere e un altro che lavora in una ditta di mobili
Kasper1983, hai esattamente la mia età.. che "censured".. sono orgogliosa di essere un pochino più matura.. rileggi il mio post iniziale e cerca dove si dice che ikea è meglio di tutti...

se uno può spendere 10.000 euro per un soggiorno ben venga lo faccia,
se uno li ha e non li vuole spendere ben venga se uno non li ha ben venga che può cmq permettersi di poggiare le proprie chiappe su qualcosa e non dover per forza indebitarsi a vita o stare seduto per terra.. neassuno ti sta dicendo che chi compra da ikea ha fatto l'affare e te sei sfig@ta/o perchè hai speso non so qualti soldi.. nessuno dice che chi spende è stupido.. si dice che.. è bello avere cose resistenti e costose è bello poter spostare un vaso senza poi dover rimanere a lutto se si
sbecca, è bello lasciare la panchina fuori e non doverti infradiciare per prenderla dentro se piove??

hai capito??
noi abbiamo capito che ikea non ti piace.. nessuno ti sta obbligando o minacciando di morte se non ci vai, esci da questo post.. in realtà dato che c'era scritto nel titolo "ikea" potevi anche evitare di entrare e disturbare.."

gurda pure il mio album, che ho una bellissima casa, e fami vedere il tuo.. dato che parli parli.. avrai dei mobili SPETTACOLARI!
sulla maturità è tt da vedere,nn ti puoi permettere di giudicare una persona x un intervento...e qui si vede quanto sei matura tu!
ho detto la mia opinione,nn si può?è reato?io dico la mia tu la tua.
ok.. è appurato che a Kasper1983 (che per quato si intende di mobili.. mostra solo la tavera.. senza mobili appunto) non piace ikea di conseguenza non è nemmeno interessato allo sconto del 90% quaidni, non è interessato a questo post.
ok.. ringraziamo tutti Kasper per la sua importante ed INFLESIBILE opinione e ti salutiamo ti lasciamo andare furoi da questo post non adatto alle tue esigenze.

CIAO KASPER...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#53
ma che voi sappiate, a parte la promozione del 90% all'ikea di bologna, anche alle altre ikea ci sono i saldi?

Ho scoperto con enorme dispiacere che non fanno più la scrivania jerker...e io che volevo prenderrla :cry:

#54
lalu ha scritto:ma che voi sappiate, a parte la promozione del 90% all'ikea di bologna, anche alle altre ikea ci sono i saldi?

Ho scoperto con enorme dispiacere che non fanno più la scrivania jerker...e io che volevo prenderrla :cry:
a ke ikea sei interessata?? perchè io l'ho trovata l'info sul sito dell'ikea selezionando l'ikea di bologna..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#55
missbo83 ha scritto:
lalu ha scritto:ma che voi sappiate, a parte la promozione del 90% all'ikea di bologna, anche alle altre ikea ci sono i saldi?

Ho scoperto con enorme dispiacere che non fanno più la scrivania jerker...e io che volevo prenderrla :cry:
a ke ikea sei interessata?? perchè io l'ho trovata l'info sul sito dell'ikea selezionando l'ikea di bologna..
ah! allora guardo sul sito!
a me interesserebbero quelle di milano, o corsico o carugate :wink:

#56
si ma dicono su alcuni articoli...imho lo sconto del 90% sarà sulle batterie ricaribili, sulle tovagliette americane color verde mela traslucido e fosforescente, sul cazzabubbolo per togliere il torsolo alle mele..etc...

Ciao. Ale
AlexB

#57
AlexB ha scritto:... sul cazzabubbolo per togliere il torsolo alle mele..etc...

Ciao. Ale
... a me quello serve :wink:
scusa missobo, ma non ho saputo resistere :)
The sisterhood of The Calf 40

#58
AlexB ha scritto:si ma dicono su alcuni articoli...imho lo sconto del 90% sarà sulle batterie ricaribili, sulle tovagliette americane color verde mela traslucido e fosforescente, sul cazzabubbolo per togliere il torsolo alle mele..etc...

Ciao. Ale
bhe va bhe ma vuoi dire che non ci sia nulla che interessi..?
cmq credo che sia soprattutto sull cose che solitamente sono al piano terra perchè la settimana scorsa il PT era chiuso per rinnovo esposizione, quaindi magari sono quelle cose che erano li a essere in socnto e il PT è il piano che preferisco..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#59
missbo83 ha scritto:
AlexB ha scritto:si ma dicono su alcuni articoli...imho lo sconto del 90% sarà sulle batterie ricaribili, sulle tovagliette americane color verde mela traslucido e fosforescente, sul cazzabubbolo per togliere il torsolo alle mele..etc...

Ciao. Ale
bhe va bhe ma vuoi dire che non ci sia nulla che interessi..?
cmq credo che sia soprattutto sull cose che solitamente sono al piano terra perchè la settimana scorsa il PT era chiuso per rinnovo esposizione, quaindi magari sono quelle cose che erano li a essere in socnto e il PT è il piano che preferisco..
beh vedi ...il cazzabubbolo a qualcuno serviva :asd: :asd: .... ghghgh
AlexB

#60
lalu ha scritto:ma che voi sappiate, a parte la promozione del 90% all'ikea di bologna, anche alle altre ikea ci sono i saldi?

Ho scoperto con enorme dispiacere che non fanno più la scrivania jerker...e io che volevo prenderrla :cry:
all'ikea di corsico ci sono i saldi, ma non per il 90%. sigh.