La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate x la rubinetteria?

#1
All'inizio ci avevano proposto la rubinetteria della Gessi x entrambi i bagni... ma vista la differenza di capitolato abbiamo deciso di orientarci su qualcosa di decisamente + economico!!

Come sanitari abbiamo scelto: Pozzi Ginori serie 500 e lavabo integrato nel mobile nel bagno piccolo, Flaminia Spin e lavabo Dip nell'altro.

Ci piacciono le linee pulite, non troppo squadrate... in entrambi i bagni il lavabo ha il miscelatore a muro... che modelli ci consigliate senza spendere un occhio della testa??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
..... :oops: ehmmmmm.... io non posso aiutarti in quanto ho scelto proprio la rubinetteria della Gessi :oops: ed ho speso un occhio della testa ed un rene per acquistarli... tra l'altro ho anche scelto quelli in acciaio spazzolato..... ma quanto mi piacciooooonoooooooo!
Bosogna pur fare qualche pazzia nella vita 8) 8) 8) !!!!!

#3
Zyro ha scritto:..... :oops: ehmmmmm.... io non posso aiutarti in quanto ho scelto proprio la rubinetteria della Gessi :oops: ed ho speso un occhio della testa ed un rene per acquistarli... tra l'altro ho anche scelto quelli in acciaio spazzolato..... ma quanto mi piacciooooonoooooooo!
Bosogna pur fare qualche pazzia nella vita 8) 8) 8) !!!!!
Grazie lo stesso :)
Nel frattempo abbiamo deciso :D :

Nel bagno piccolo la serie PlayOne85 della Fir, in quello grande la Nostromo della Fantini

Ciao!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5
Zyro ha scritto:.... :D ...anche la Fantini come la Gessi non è proprio a "buon mercato"... :wink:
Non so dobbiamo ancora evere i prezzi precisi :shock:
Il venditore sa bene che abbiamo escluso la Gessi xkè tropo cara... speriamo altrimenti andiamo sulla Ponsi, la serie Ecosole :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
GROHE e non sbagli in nessun senso.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#9
io per il bagno di servizio ho scelto la serie ecosole di ponsi, per il bagno grande gessi.. certo gessi esteticamente è davvero spettacolare, ma anche ponsi non è male e costa una cifra ragionevole (circa un terzo meno).
elena
ciao da ele!