La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carrello della spesa

mai manco morta
Voti totali: 14 (54%)
lo uso da anni el'ho fregato alla nonna
Voti totali: 2 (8%)
quasi quasi lo compro anche io, forse
Voti totali: 10 (38%)
Voti totali: 26

#16
rananera ha scritto:mavieniiiiiiiiiiiii
E poi guarda un altro lato positivo della cosa: quando una vecchina 90enne ti passerà col carrello sul piede :evil: potrai fare lo stesso :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
sadicamente....assssssssstuta :twisted:



ehm...non ridete ora..
ma ne ho visto uno maculato al mercato...
non vi assicuro che sarà quello ma...sìsì credo proprio di sì.
mi vien troppo da ridere.

#18
rananera ha scritto:ehm...non ridete ora..
ma ne ho visto uno maculato al mercato...
non vi assicuro che sarà quello ma...sìsì credo proprio di sì.
mi vien troppo da ridere.
Ok visto che mi sono sputtana@a tanto vale farlo fino in fondo :roll: il mio è di quelli terrificanti a schacchi :shock:
Rooooosssssooooo ovvio 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
rrrrrrrranaaaaaa!

ho trovato un modello pratico, capiente ed estremamente economico...















































Immagine
è il CARRELLO SPESA DELUXE e pensa costa solo 1€ :D
lo trovi in tutte le grandi catene... pensa c'è pure quello IKEA brand!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
be' se io lo prendessi non lo sceglierei finto-SCICC, lo sceglierei proprio verdone o a scacchi!!!
ma guarda te: è tradizione!!!! far finta di avere per le mani una cosa bella mi sembrerebbe ridicolo: lo vorrei vecchio e nonnoso come è nella sua natura!
(sono seria)

#21
gabbbbbbbbri....
strunz! 8)


anna...no dai ti prego no dai anna ti prego no dai anna no dai ti prego no anna dai no ti prego dai anna no ti prego dai.
:?



booo io lo vorrei mignottesco.
è grave?! :twisted:

#23
rananera ha scritto:booo io lo vorrei mignottesco.
è grave?! :twisted:
no-no, è segno di una sana e (iper)sviluppata autostima (ché sennò non si spiega 'sta cosa!!! :D )

#25
Mia madre l'ha comprato un po' di tempo fa e dice che è comodissimo :wink: .

Io la spesa vado a farla in macchina perché non ho supermercati vicini, ma altrimenti... un pensierino ce lo farei anch'io.
Chissenefrega se è brutto, l'importante è che sia comodo e faccia il suo dovere: ridurre la fatica :wink:

#26
8)

comunque se vuoi qualcosa di mignottoso...

per la spesa giornaliera
Immagine
Immagine
per gli sfizi mignottosi
Immagine
ti immagini che style infilare il cartone del latte e 4 gambi di sedano in una di queste 8) [/img]
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
ovviamente da portare con:

occhiali nneri più grandi della tua faccia
ciuingam (so scriverlo ma non c'ho balle) per biascicare meglio
minigonna con cintura più alta della gonna stessa
crocs color porcello

na favola :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
boo ha scritto:be' se io lo prendessi non lo sceglierei finto-SCICC, lo sceglierei proprio verdone o a scacchi!!!
ma guarda te: è tradizione!!!! far finta di avere per le mani una cosa bella mi sembrerebbe ridicolo: lo vorrei vecchio e nonnoso come è nella sua natura!
(sono seria)
La mie è stata una scelta dettata dal portafoglio :wink: quelli + carini costavano molto di + (uno addirittura 49 euro :shock: ) e + soldi spendevo incarrello - soldi avevo da spendere al mercato 8) :lol:
rananera ha scritto:anna...no dai ti prego no dai anna ti prego no dai anna no dai ti prego no anna dai no ti prego dai anna no ti prego dai. :?
Ehhhh purtroppo si rana :roll: anzi non vorrei sbagliarmi ma dev'essere rosso e verde scozzese :shock: :lol: :lol: :lol: proprio come da tradizione 8) :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
bhe anna il modello di foppapedretti (mi pare) ha le rotelline per fargli fare le scale...e costa 150 euro... :wink: