La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
boo ha scritto:a corsico iniziavano il 07.07.07 :D
sssè ssseeeee...

e come special guest arriva anche madonna che stride hey you....

scusa boo... non ho saputo resistere... chiedo venia
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#93
sul sito non sono pubblicizzati i saldi, anzi non è proprio aggiornato, parla di sconti x ikea family card fino al 6 luglio :?

#94
Vania ha scritto:sul sito non sono pubblicizzati i saldi, anzi non è proprio aggiornato, parla di sconti x ikea family card fino al 6 luglio :?
ci sono andata sabato, c'era il cartellone fuori SALDI DAL 7.7 (forse c'era anche madonna, non so, non ho chiesto... :wink: )

#95
son stata ieri a milano..
qualche saldo ma davvero poca roba.
una delusione...
ehm vabbè un po' di robetta però l'ho comprata :wink:
-scolapasta in acciaio alllllungabile che si appoggia al lavello.
-scatolottone trasparente con coperchio, messo sotto al lavandino con dentro stracci e spugne di scorta.
-due alzatine in acciaio per pensili della cucina, ho fatto un gran belllll'ordine.
-scatolotte in acciaio per...bho ne ho già due uguali, mi piacevano.
-scorta di polpette di truciolare con annessa salsina maggggica.

#97
rananera ha scritto:scorta di polpette di truciolare con annessa salsina maggggica.
aaaaah... le polpettine ikea... e la salsina... sbaaavvvvv...

#98
Claudia81 ha scritto:polpette??? com'è il cibo ikea? io una volta c'ho mangiato l'hotdog che ti fanno lì sul momento :? quel cosino rosa rosa un po' moscetto e insapore...... mi sembrava di mangiare.... bhè..... c'ho dato 2 morsi poi stavo per vomitare :? :oops: :lol:
anche a me l'hot dog ha fatto quell'effetto lì, sembrava di mordere la plastica :?
penso che i saldi iniziano in base alla zona, anche da noi iniziavano il 07, e venerdì 13 ci sarà la notte bianca dell'ikea con sconti pazzi, penso ci sarà un marasma di gente..impossibile andare
brilloccate ma disoneste

#99
io adoro i cosetti rosa...
ma le polpettine sono una vera libidine.

i saldi all'ikea di notte?
livoglioooooooooooooooooo

#100
buonissimi anche i tranci di salmone con la salsa all' erba cipollina e le verdure x.... da provare assolutamente! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#101
rananera ha scritto:-scatolottone trasparente con coperchio, messo sotto al lavandino con dentro stracci e spugne di scorta.
Oddio inizio a preoccuparmi :shock:
Domenica mattina alle 9.00 eravamo all'ikea di corsico e ho preso anch'io le scatolette di plastica per le spugne :shock: :lol:

Non fate commenti sull'orario :evil: non è colpa mia se mio figlio si sveglia alle 7.00 anche durante il week end :evil: :evil: :evil: però almeno abbiamo evitato la ressa di quelli che si ricordavano che la domenica Ikea apre alle 10.00 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
boo ha scritto:ma la danno ancora la colazione se al mattino arrivi presto?
Sai che non lo so :roll: noi abbiamo parcheggiato sotto e siamo saliti con l'ascensore :roll:
Però fino alle 10.00 c'è l'offerta al bar, prezzi scontati rispetto al solito :wink: e se non vuoi spendere soldi c'è il banchetto con la colazione (mi viene il dubbio fossero i resti dell'apertura :wink: )

:arrow: Rana: io ho preso quelle piccoline vendute in set da 3 :wink: così ne ho 1 in cucina, 1 nel bagno al piano terra e 1 nel bagno di sopra 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Organizziamo un meeting del forum da ikea per comprare le scatoline?!?! Solo che io devo aspettare settembre per la cucina nuova... uffa!
The sisterhood of The Calf 40