La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

* FLEXFORM *

#1
Raga, l'arredatore mi ha consigliato come divano il Flexform Groundpiece in tessuto...che ne dite ? Conoscete questa marca e mi assicurate che si tratta di un prodotto di fascia alta ( visto che mi costa quasi 8.000 euro !! ) ?? Effettivamente mi ci son seduta ed è molto comodo, però esteticamente quei rotolini posti dietro ai cuscinotti non mi piacciono moltissimo... voi che dite ? Meglio Minotti ?? Eppure avete altre aziende della stessa fascia medio-alta da consigliarmi ??
Grazie cari... :wink:

#2
noi abbiamo da 10 gg il long island, preferito al groundpiece per via della maggiore altezza dello schienale (io sono alto 186 cm), è fantastico, comodo, bello.
eravamo orientati sulla pelle, ma poi visto flexform e non trovato altro di così bello e comodo abbiamo dirottato sul tessuto, direi ottimo e non fa rimpiangere la pelle.
per il prezzo non so, ma 8.000 € mi sembrano moltissimi, il nostro ci è stato regalato dalla suocera, ma per il 230 cm con tessuto extra (il più caro o quasi) mi sembra che arrivassimo sui 3.700 € circa (compresi i cuscini in piuma e la seduta dacron+piuma, molto più confortevole).

ciao

#3
Io ho preso ilk MAGNUM COMPONIBILE con un po' di cuscini aggiunti.... comodissimo!
Quando mi ci sono seduta ho detto "E' lui!!" Anche io in tessuto.... Pero' mi arriva il 12... quindi ancora non ti so dire molto!

:wink:

#5
Effettivamente mi son scordata di dire che il mio divano è un po' grandino (sono 2 da 250cm l'uno !!) : ecco perchè il costo è così alto... :cry: :cry: