La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nnnààààààà
ma sento già cristare quella lì...quell'australiana che sta ristrutturando casa...
oh...non gliene va bene una porella eh...
blumareizzataaaaaa! :evil:

#123
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:
Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova???
oooooodioooodddioooodddio...
non so mica se posso farcela...
non di nuovo...
non ora che pareva tutto finito...
non ora che mi stavo rilassssando e avevo finalmente districato le falangette che tenevo incrociate per blu da...da quando? bho..da una vita...dalle rogne con il bisazza direi...8)
bluuuuuu dici che le tue rogne hanno attraversato con te l'oceano o valevano solo in suolo italico?! :shock: 8) :D
al massimo speriamo che siano andate perse come i bagagli dei soliti voli transoceanici....

magari sono in australia.... non c'è nessuno dell'australia vero che gliele rispedirà..vero???????????? :roll: :roll: :roll:

SPERIAMO DI NO!!!!! :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#124
Che non capitino sfighe ci credo poco, a me basta risultarne vittoriosa, alla fine, come nella casa in Italia . :wink: :wink: :lol: :lol:
Ma sapete che i miei vicini invece che hanno seguito con superficilità i lavori (noncuranti dei miei saggi avvertimenti ) ora piangono lacrime amare? Ogni giorno ne scoprono una....certo, le mogli invece di controllare la casa guardavano il fondoschiena del nipote del costruttore.... :?

La mia casa è l'unica senza sorprese.....per forza diretevoi l'abbiamo vivisezionata prima :lol: :lol: :lol: :lol:
Bagno a parte ( che comunque ovviamante non ho pagato, visto che non era perfetto) ho provato a fingere di venderla prima di partire (non si sa mai serva): per ora ricavo 30.000 piu di quando l'ho pagata nonostante sia ancora da finire e senza porte.Non male direi visto che il mercato si è fermato nellamia zona :wink:
Comunque non vogliamo venderla, non per ora

Il problema è che qui le case fanno schifo
Quelle decenti sono carissime e per non dover vendere quelle in Italia ci tocca prendere un semirutto e sperare di sistemarlo.
Tuttodasoli, gli operai qui lavorano quasi peggio del mio piastrellista :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#125
sei a posto! :lol: :lol:
ma 30.000 in più compreso anche le spese per l'acquisto o solo il prezzo della casa?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#126
blumarea ha scritto:ci tocca prendere un semirutto e sperare di sistemarlo.
coraggio, è la mia situazione con tutte le mie ex, ed io non avevo neanche la speranza di poterle sistemare :lol:
blumarea ha scritto: Tuttodasoli, gli operai qui lavorano quasi peggio del mio piastrellista :evil:
sai che mi stai dando un'idea di business transoceanico?? mmmmm...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#127
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:ci tocca prendere un semirutto e sperare di sistemarlo.
coraggio, è la mia situazione con tutte le mie ex, ed io non avevo neanche la speranza di poterle sistemare :lol:
blumarea ha scritto: Tuttodasoli, gli operai qui lavorano quasi peggio del mio piastrellista :evil:
sai che mi stai dando un'idea di business transoceanico?? mmmmm...
Io l'ho sempre avuto il pallino del business transoceanico se avete delle buone idee ci si può pensare....

#128
bertok ha scritto:sei a posto! :lol: :lol:
ma 30.000 in più compreso anche le spese per l'acquisto o solo il prezzo della casa?
In piu sul prezzo finale comprensivo di modifiche iva e notaio.
Ci sto pensando seriamente.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#129
Ilproblema è che qui, a parte laristretta elite,nessuno vuole spendere per la casa e nessuno ristruttura perchè poi quando rivende ci rimette.
Indi percuicredoompreremo qualcosa di piccolo vicino all'università che terremo vita naturaldurante per affitto dopo la nostra dipartita. E che affitteremo l'estate agli amici. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#130
Parlando di USA..
Posto alcune lettere dalla rubrica di Severgnini:

Troppi sguardi sulla mia amica americana

Caro Severgnini,
vivo negli Stati Uniti e una mia americana ha appena finito di fare un viaggio in Europa che l'ha portata a Londra, Parigi ed in Italia. La mia amica era soprattutto contenta di visitare l'Italia, Paese che aveva visto l'ultima volta tanti anni fa con i genitori. Premetto che la ragazza e' una biondina attraente e procace ma un po' timida e riservata come carattere. La sua visita di Inghilterra e Francia e' stata piacevole e senza eventi sgradevoli, ma appena ha messo piede in terra italica le cose non sono andate molto bene per lei. Giunta a Venezia e' stata piu' volte importunata dai maschi italici mentre visitava la citta'. Alcuni la fermavano per parlarle, altri le fischiavano dietro, altri ancora si fermavano a farle una foto con il cellulare e perfino l'albergatore non finiva di squadrarsela quando rientrava la sera. A Roma mentre cenava da sola in una pizzeria del centro, un giovane italiano si e' alzato dal tavolo dove sedeva con degli amici e si e' seduto al suo e le ha detto "I love you baby" con suo grande imbarazzo. La mia amica dice di essersi sentita "visualmente stuprata" dai maschi italiani che molte volte erano anche in compagnia delle loro mogli o ragazze, e mi ha garantito che non visitera' piu' l'Italia a causa della situazione di grande disagio in cui si e' ritrovata da Venezia a Roma.
Io non posso che darle ragione, e sinceramente a sentirmi raccontare queste cose (e non e' la prima volta) ho provato grande imbarazzo per lei e vergogna per i miei connazionali. Anche io ho notato a Roma con quale maleducazione e mancanza di rispetto molti uomini interagiscono con il sesso femminile. E' sinceramente disgustante vedere come gli uomini italiani si comportino cosi' incivilmente e senza rispetto per le donne straniere. E' mai possibile che una ragazza straniera anche se di bell'aspetto non possa visitare l'Italia in santa pace e senza alcun fastidio? E perche' questo succede solo in Italia e non si sentono gi stessi commenti da donne che hanno visitato Francia, Spagna o Inghilterra? Perche' gli italiani devono fare sempre queste figure cosi' meschine all'estero? Forse lei Severgnini, che conosce bene la "fauna italica", sapra' forse darci delle risposte. La ringrazio.


Raffaele Belli, enanke@hotmail.com

Seccante,
non c'и dubbio. Ma anche sorprendente. Fatico a immaginare una ragazza che sconvolga tanto i maschi italiani, la cui libido collettiva mi sembra in ferie da anni. E' vero: i bulli d'assalto e i cafoni aggressivi abbondano. Ma credevo che ormai fossero tutti impegnati a guardarsi allo specchio. Lei и Belli, ma la sua amica dev'essere bellissima, per aver provocato sconquassi del genere. Un incrocio tra la Bellucci e la Bardot ventenni, con la sguardo di Barbarella e il passo delle fanciulle di Botticelli.

Se perт и accaduto - e non ho motivo di dubitarne - sono d'accordo: non va bene. Quel ragazzo, se proprio non riusciva a trattenersi, poteva presentarsi e dire: "Vuole unirsi a noi, signorina?" E in caso di un "no", ringraziare, salutare e tornare al posto.

Riassumendo: quando gli italiani esagerano, esagerano. Ma quando sono gentili, e mostrano di apprezzare il fascino, non и poi cosм orrendo. Ho un paio di amiche inglesi - genere femminista-bellicoso - che mi hanno detto, tornando dall'Italia: "In Inghilterra ci sembra di essere trasparenti. Nel tuo Paese ci sentiamo apprezzate. Se poi qualcuno eccede, lo sistemiamo noi".

In sostanza: esagerare и sbagliato, ma chiudere gli occhi davanti a una ragazza, che senso ha? La correttezza politica lo richiede, lo so. Ma siamo sicuri che il mondo asessuato sia l'unica alternativa all'aggressivitа sessuale?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#131
NewYork: и dura per le donne single

Care Italians,
vi avverto donne dai sogni "newyorkesi": lasciate ogni speranza voi che arrivate... Ebbene si' Beppe, ho toccato con mano ed e' da non crederci: a NewYork ci sono 6 o 7 donne per ogni uomo, e la battaglia per le donne di valore e' persa ancor prima di iniziare. Una mia amica carina, intelligente e "sposabilissima" diceva: 'Qui e' impossibile trovare un uomo libero, tanto piu' se competi con modelle 25enni e tipiche bellone americane di un biondo metro e ottantecinque dal seno maestoso'. Inizialmente non ci credevo e poi ho dovuto ricredermi: se cerchi l'uomo che ti faccia credere nel futuro, non hai speranze! Conosco ormai almeno 6 amiche (di cui una di Mosca che fa la modella) in eta' tra i 26 ed i 35, le quali tutte mi dicono di essere alla ricerca serratissima di un compagno "per il futuro" (non di un amante o di un banalotto con cui uscire, SI NOTI BENE). Non trovano neppure l'ombra di siffatto uomo-miraggio. Certo trovano l'egocentrico, l'americanotto e l'avventura di alcune notti, o troverebbero l'eventuale tizio con cui NON stare sole, ma l'uomo che ti faccia credere nella relazione solida e duratura, che magari porti all'altare, quello no!
Io, sposato che non porta la fede sono stato piu' volte oggetto "abbordaggi" da parte di donne autoctone single sulla trentina all'attacco con domande molto esplicite e fare disinibito (e non sono certo un bellone, io). Appena dicevo che ero sposato svanivano: dimostrazione di fame in assenza di uomini liberi, "a posto" o "sposabili". Conseguenza triste: le donne moderate e poco aggressive, sono avvelenate da un ambiente sociale "negativo"! L'uomo newyorkese mediocre si crede un dio con innumerevoli chances di accasarsi (o di farsi storie di letto) e la donna di valore deve fronteggiare anche questi uomini mezze calzette in una lotta impari con concorrenza di donne americane che non si fermerebbero dinnanzi a nulla.

Emilio Paschetto, paskdrom@linuxmail.org
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#132
Devo stare ancora a New York?

Caro Beppe & Italians, mi trovo negli Usa da quasi 3 anni (quasi tutti passati a New York), mi sono appena licenziata da un lavoro che detestavo e sto per iniziarne un altro che non mi esalta, ma che ha condizioni sicuramente migliori del precedente. Non e' il lavoro dei sogni, ne' in funzione della carriera, quanto piu' semplicemente quello che voglio considerare un lavoro di transizione verso l'inizio di un Mba a cui aspiro per il prossimo anno. Ora che mi sto fermando a pensare un po', pero', mi e'venuto un dubbio: mi staro' forse incaponendo troppo con questa New York che tanto mi da' ma che tanto mi toglie allo stesso modo? Non e' forse il caso di scegliere una strada diversa, da qualche altra parte, con un lavoro maggiormente rivolto al mio sviluppo professionale anziche' uno scelto solo perche' mi permette di restare qui? I dubbi iniziano a pesare e il tempo passa, in Italia potrei dire che ho "solo" 27 anni, mentre qui a NY ne ho "gia'"27. Mi sembra di essere rimasta indietro rispetto ai coetanei che lavorano qui, e vi chiedo quindi: quanto vale la pena restare, quando c'e' tutto il resto del mondo da scoprire? Allo stesso tempo c'e' qualcosa che mi trattiene e che non riesco a vedere, e temo che qualora me ne andassi, ne avrei il rimpianto per molto tempo. Vorrei capire quanta pazienza e' giusto avere prima di girare pagina. Chiedo consiglio anche agli Italians, che gia' in precedenza mi sono stati di grande aiuto. Ti ringrazio e ti mando un saluto da New York, nascosta in una mattinata nebbiosa,

Andrea Vitali, andrea-vitali@hotmail.com
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#133
4 luglio, l’orgoglio di essere americani

Caro Beppe,
con tutti gli Italians negli Usa и possibile che non abbiate ricevuto una email sul 4 luglio degna di essere pubblicata? Anche dopo tanti anni и sempre bello vedere gente di tutte le etа, etnie e colori sentirsi accomunate da qualcosa speciale, di avere la voglia di andare in giro vestiti a stelle e strisce, di cantare «Amazig Grace» ed emozionarsi facendolo. E' bello vedere i veterani e i mutilati di guerre vere, come pure quelli di battaglie perse in partenza, venire accolti da un sincero «bipartisan applause» e trattati da veri eroi anche se solo per un giorno. E' bello vedere parate e «marching bands competitions». E' bello poter dire ai tuoi figli che и giusto sentirsi orgogliosi di essere americani anche se tu non lo sei, e piщ il tempo passa piщ la voglia di diventarlo tu, sale. Solo i raduni degli alpini in Italia si avvicinano a questo tipo di manifestazioni. Peccato.
Un saluto a tutti.

Eugenio Ferrero, eferrero@astraoil.com
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#134
conosco anche io gli italians
Sono gli italians di NY?

Proprio ieri è successa una cosa sconvolgente.....
l'amico di Ingegnere, qui anche lui, ci ha comunicato ieri sera che tra due settimane tornano a casa. Così dal niente...si è alzato e ha dato le dimissioni. Sembra che lei, la compagna, abbia ricevuto una telefonata per un lavoro a casa a tempo indeterminato.

L'aria è molto pesante .........

Siamo abbastanza scioccati......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....