La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io no purtroppo, avevo una mezza idea di andare ma.... niente. Dite dite, che sono molto curiosa. Le tendenze continuano verso il minimalismo con tocchi "barocchi"? Va tutto colorato? Idee nuove o le solite solo rielaborate?
Ma partecipano anche architetti e designers di fama mondiale con installazioni futuristiche, insomma cosa si trova al salone? Passano solo se hanno contratti per le ditte produttrici?

..che dire..

#4
....beh diciamo che per quanto mi riguarda spesso sono più interessanti i 'fuori Salone', cmq ho avuto l'impressione che l'anta a battente non la voglia + nessuno...tutte scorrevoli-rientranti-a movimenti creativi (vedi Boffi Solferino).
Ho notato che si va dal minimalismo esasperato agli anni 70 ma di classe e che ormai (fortunatamente) la costruzione di classe con meccanismi spettacolari è quasi cosa comune...ben venga un po' di ricercatezza...

#5
Scusa, non sono del settore, la Boffi che dici tu è l'azienda che fa bei bagni e cucine? Quali altre ditte ti hanno colpito?

#6
Vediamo....mi è piaciuto molto il nuovo show room di Minotti cucine (anche se penso che vadano un po' addomesticate....).
Come sempre MDF (occhio alla regolazione delle ante..)
Bello l'ultimo divano di Cassina (rimango in attesa dei costi, però..)...ma poi di cose interessanti ce ne sono una quantità...

#7
Non so i costi del Miss, ma di quello gemello non accessoriato per i cavi, sono abbordabili. :)