La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Parquet bagno e lavanderia- Battiscopa?

#2
Elisir ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho un dubbio e spero che qualcuno possa aiutare. Ho messo il parquet iroko prefinito tecnofast di bruno parquet anche in bagno e lavanderia, sopra mattonelle già esisyenti. La domanda è... " anche in bagno va il battiscopa?"
potresti andare con il parquet sotto le piatrelle a muro, un lavoro di fino ma si può fare e viene molto bello. senza battiscopa quindi
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#3
Grazie per la risposta. Il problema è che le piastrelle del bagno erano già messe, altrimenti sarebbe stato tutto più facile.

#4
Elisir ha scritto:Grazie per la risposta. Il problema è che le piastrelle del bagno erano già messe, altrimenti sarebbe stato tutto più facile.
allora devi mettere qualcosa per evitare che l'acqua si possa infilare tra il muro e il parquet.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#5
ciao, io in bagno ho messo un battiscopa molto basso di alluminio e l'ho incollato con del silicone per isolare..altre soluzioni non mi piacevano non solo esteticamente ma neppure come praticità.
Klaudia

#7
Elisir ha scritto:Grazie Klaudia, penso che farò così anch'io!
figurati inoltre in bagno mi sembra anche il più pratico da pulire.. io l'ho trovato al brico alto solo 2 cm..
ciao
Klaudia

Re: Parquet bagno e lavanderia- Battiscopa?

#8
[quote="Elisir"]Buongiorno a tutti. Ho un dubbio e spero che qualcuno possa aiutare. Ho messo il parquet iroko prefinito tecnofast di bruno parquet anche in bagno e lavanderia, sopra mattonelle già esisyenti. La domanda è... " anche in bagno va il battiscopa?"[/quote]


Anche io sto per ordinare l'Iroko prefinito della Bruno ... non è che mi faresti vedere qualche fotina di come viene ??? :oops:
Grazie e ciao
Sara