La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Hai porovato a vedere da che marca dipende? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:Hai porovato a vedere da che marca dipende? :roll:
mmhhh no....nn saprei dove cercare questa info...mo vedo su S. Google. :D

Ciao. Ale
AlexB

#4
ho trovato questo...ma è dell'azinda stessa, quindi affidabilità zero.


La società ICAL nasce nel 1976 quando si sente l’esigenza di creare insieme ad altre società del gruppo una punto di riferimento nazionale per la distribuzione di prodotti di elettronica di consumo di prestigiosi marchi giapponesi che si affacciavano per la prima volta sul mercato Europeo. Hitachi, Casio e poi Samsung sono sicuramente i marchi più famosi e prestigiosi che sono stati introdotti sul mercato italiano con successo. ICAL si focalizza sulla distribuzione e commercializzazione di prodotti consumer CASIO (calcolatrici, strumenti musicali, mini Tv e dagli anni novanta fotocamere digitali) e professionali YAESU (ricetrasmettitori). Nel 2001 sull’onda del nascente boom della fotografia digitale viene creato il marchio DIKOM con una linea di prodotti che comprende una gamma completa di memory cards e pen drive. DIKOM diventa tra i leader in questi mercati. In questi ultimi anni sono state introdotte altre linee di prodotti multimediali improntate dal successo: lettori MP3/MP4, TV Lcd e DVD player portatili, prodotti multifunzione, navigatori satellitari GPS ed in futuro l’azienda sarà sempre pronta a cogliere tutte le opportunità che il mercato offrirà secondo una precisa filosofia: anticipare e creare nuovi prodotti. Questo è il futuro di DIKOM.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:ho trovato questo...ma è dell'azinda stessa, quindi affidabilità zero.


La società ICAL nasce nel 1976 quando si sente l’esigenza di creare insieme ad altre società del gruppo una punto di riferimento nazionale per la distribuzione di prodotti di elettronica di consumo di prestigiosi marchi giapponesi che si affacciavano per la prima volta sul mercato Europeo. Hitachi, Casio e poi Samsung sono sicuramente i marchi più famosi e prestigiosi che sono stati introdotti sul mercato italiano con successo. ICAL si focalizza sulla distribuzione e commercializzazione di prodotti consumer CASIO (calcolatrici, strumenti musicali, mini Tv e dagli anni novanta fotocamere digitali) e professionali YAESU (ricetrasmettitori). Nel 2001 sull’onda del nascente boom della fotografia digitale viene creato il marchio DIKOM con una linea di prodotti che comprende una gamma completa di memory cards e pen drive. DIKOM diventa tra i leader in questi mercati. In questi ultimi anni sono state introdotte altre linee di prodotti multimediali improntate dal successo: lettori MP3/MP4, TV Lcd e DVD player portatili, prodotti multifunzione, navigatori satellitari GPS ed in futuro l’azienda sarà sempre pronta a cogliere tutte le opportunità che il mercato offrirà secondo una precisa filosofia: anticipare e creare nuovi prodotti. Questo è il futuro di DIKOM.
idem , trovato il sito ma rimandano solo ai siti dei marchi distribuiti tra cui Dikom...boh...vediamo, la ricerca continua...
AlexB

#6
io ho da poco comprato un tv 10' della dikom da tenere in cucina.
Posso dirti che con l'antenna di casa si vede molto bene, speravo si vedesse bene anche con l'antenna integrata ma purtroppo la ricezione fa proprio schifo. Comunque sono soddisfatta, almeno per l'uso che devo farne io.
Quando l'ho comprato mi ero un pò informata e avevo scoperto che sono specializzati in piccoli apparecchi come tv e navigatori. Infatti la commessa del negozio dove l'ho comprato, a parità di prezzo di un altro con il quale ero indecisa, me l'ha consigliato perchè questa azienda ne vende e produce molti.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: Prodotti Dikom...qualcuno sa darmi info per esperienza?

#8
Ciao,Dikom è un marchio di Vestel (azienda turca produttrice di elettrodomestici) , di questa azienda fanno parte i marchi : Telefunken , Atlantic ,Dikom , Hitachi , Vestfrost ecc.
Comunque sono elettrodomestici discreti , io ho acquistato a giugno un TV led 32" Telefunken (in poche parole sono gli stessi televisori "marchiati" con quelli altri "nomi). Poi possiedo in un altra casa anche una lavatrice prodotta da loro marchiata "Raymond" e mi trovo bene :D