La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:facciamo i menosi???? :shock: 8)
Cosa vuoi tu????? :evil: Sarai mica gelosa :roll: :evil:
'ccipicchia stiv... neanche ti si può nominare qui!!!! :lol:
no no tranquilla... l'ho detto che del forum mi piglierei solo donne!!!!

#332
boo ha scritto:'ccipicchia stiv... neanche ti si può nominare qui!!!! :lol:
no no tranquilla... l'ho detto che del forum mi piglierei solo donne!!!!
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#333
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per te invece c'è una sorpresina nel mio thread... 8)
Già vista caro 8) :lol: :lol: :lol:
Ti prego però dimmi che non indossavi una vestaglia perchè potrebbe crollarmi un mito :shock: :roll: ti prego ti prego ti prego..... dimmi che era un accappatoio :roll: :lol: :lol: :lol:
Accappatoio, cara. :wink:

#335
:shock: :shock: :shock: :shock: ho sentito odore di brillocchi ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) che dire....
sbav sbav......ora torno a rodermi nel mio angolinoooooooooooooo :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s. cmq campo è un amore ecco diciamolo :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#336
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ho sentito odore di brillocchi ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) che dire....
sbav sbav......ora torno a rodermi nel mio angolinoooooooooooooo :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s. cmq campo è un amore ecco diciamolo :!:


E lei è qui a fare gli occhi dolci al moderatore 8)

#337
Anna73 ha scritto:Ehm.... il regalo di campo..... posso solo dire che per fotografarlo potrei avere gli stessi problemi che aveva avuto Paprima per fotografare il suo :wink: :lol: moltiplicati per 3 :shock: :oops: 8)



Chiedo perdono ai nuovi che probabilmente non capiscono quello che ho scritto :wink:
un trilogyyyyyyyy!!!

campo sei da applauso!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
:shock: Che foto EMOZIONANTI!

Anch'io non c'ero ancora perdendomi questa vostra romanticissima storia.

Infiniti Auguroni!!!

#340
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. cmq campo è un amore ecco diciamolo :!:
Eccerrrrto che lo è :wink: secondo te perchè l'ho sposato? 8)
Favola ha scritto:E lei è qui a fare gli occhi dolci al moderatore 8)
Ehm..... veramente facevo gli occhi dolci al moderatore ancora prima di sposarmi :roll: anzi, il moderatore era il prescelto per uscire dalla torta alla festa di addio al nubilato che mi avevano organizzato (virtualmente :cry: ) Kali e Paprina :wink: :lol:

Paprina ha scritto:campo sei da applauso!! 8)
Bettatina ha scritto:che bell'anello, Campo sei un mito!!!!!!

Riferirò :wink:
La Tì ha scritto: :shock: Che foto EMOZIONANTI!
Anch'io non c'ero ancora perdendomi questa vostra romanticissima storia.
Infiniti Auguroni!!!
Grazie mille Tì per i gli auguri :wink: sono contenta che le foto ti siano piaciute! Comunque erano emozionanti anche le vostre :wink: mi sa che il vostro è stato proprio uno dei primi matrimoni di cui ho visto le foto sai? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#343
Claudia81 ha scritto:SBAVVVVVVVVVVVVVV noi ad agosto facciamo 3anni... dite che mi posso scordare l'anello con la proposta eh....... :oops: :(
Mah secondo me invece ci sono buone probabilità :roll:
Da quanto ho capito avete affrontato l'argomento matrimonio quindi potrebbe starci 8)
Neanche io mi aspettavo l'anello (la proposta un pochino, in fondo aveva appena divorziato e stavamo aspettando solo quello :wink: )
Claudia81 ha scritto:Annina il tuo Campo è proprio romanticone, bella l'idea delle scatole :wink:
Beh la verità è che è abbastanza romantico (non smisuratamente :wink: ) ma è anche carogna inside: le scatole erano solo per fare in modo che ci mettessi un sacco di tempo a trovare l'anello :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#345
Claudia81 ha scritto:SBAVVVVVVVVVVVVVV noi ad agosto facciamo 3anni... dite che mi posso scordare l'anello con la proposta eh....... :oops: :( Annina il tuo Campo è proprio romanticone, bella l'idea delle scatole :wink:

Ma no! Io l'ho ricevuto dop 10 anni :wink: