La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la cucina non saprei (non ho nemmeno mai visto il programma), però so che una parte dell'arredo è di DOC MOBILI
Dario

#3
Non ho visto il programma ma mi è capitato di vedere su un giornale una pubblicità della Maistri: Maistri nella casa del Grande Fratello, quindi....

#4
io se fossi un tizio che deve comprare la cucina lo vorrei sapere per eivtare di avere in casa la stessa cucina di quei 4 deficenti... :lol: :twisted:

#11
Manlio ha scritto:io se fossi un tizio che deve comprare la cucina lo vorrei sapere per eivtare di avere in casa la stessa cucina di quei 4 deficenti... :lol: :twisted:
QUOTO IN PIENO!!! :D :D :D :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#12
Manlio ha scritto:io se fossi un tizio che deve comprare la cucina lo vorrei sapere per eivtare di avere in casa la stessa cucina di quei 4 deficenti... :lol: :twisted:
Sei un grande!! :wink: :wink:
Immagine

commenti qui

#13
:D :x sara' la mia cucina....della maistri.....io pero' la faccio fare colonne e basi zebrano...pensili laccato lucido bianco!!!!!e' da 6 mesi che ho scoperto lo zebrano ed e' stato amore a prima vista!!!!! :D :D :D :D :D :D un'amore un po' costoso..... :cry: :cry: :cry: ma chissenefrega!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D buona giornata!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia