La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1502
violet ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ps. la dottoressa mi ha detto: niente rapporti fino alla 14ma :( :D
14ma settimana ? :shock: e perchè ?
ma la ginecologia è una scienza oppure un pour parler???
chissà se alla tua ginecologa hanno parlato anche della immancabile tinozza di acqua calda dei film western...

#1504
L'eco è andata bene e ho visto anche le pulsazioni, ma in un punto (cosa frequente) il cuciolotto non si è ben attaccato all'utero e quindi mi ha consigliato: niente sforzi, niente sport (passeggiate escluse), no lavori pesanti e niente rapporti fino a ca 14ma settimana o almeno fino alla prossima visita.
Immagine
Immagine

#1505
:arrow: Estratti: bellissimo nome :wink:

:arrow: Casimira & Stellina: in becco alla pennuta a tutte e 2!!!!! 8)

:arrow: Ing: secondo me tuo marito ha corrotto la ginecologa perchè voleva riposarsi :wink: :lol:
Scherzi a parte, segui i consigli della gine e riposati, almeno finchè non sarà tutto perfettamente a posto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1506
Ing 76 ha scritto:L'eco è andata bene e ho visto anche le pulsazioni, ma in un punto (cosa frequente) il cuciolotto non si è ben attaccato all'utero e quindi mi ha consigliato: niente sforzi, niente sport (passeggiate escluse), no lavori pesanti e niente rapporti fino a ca 14ma settimana o almeno fino alla prossima visita.
Sono rientrato da poco e apprendo solo adesso...

Sono felicissimo per voi!!
Un sogno che si avvera.
Ora stai tranquilla e goditi questa fantastica esperienza.

un abbraccio

Steve

#1508
Claudia81 ha scritto:a proposito Steve...... hai fatto il tuo dovere in viaggio di nozze??? :wink:
E chi lo sa...

L'intenzione c'è, senza alcuna ossessione.
Quando, e se, il buon Dio ci darà questa opportunità, saremo pronti. :wink:

#1509
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a proposito Steve...... hai fatto il tuo dovere in viaggio di nozze??? :wink:
E chi lo sa...

L'intenzione c'è, senza alcuna ossessione.
Quando, e se, il buon Dio ci darà questa opportunità, saremo pronti. :wink:
Intanto che Anna è distratta...Steve sei di una dolcezza disarmante :)

#1510
Favola ha scritto:Intanto che Anna è distratta...Steve sei di una dolcezza disarmante :)
Io non sono mai distratta :evil: comunque, per una volta, ti quoto :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1512
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:Intanto che Anna è distratta...Steve sei di una dolcezza disarmante :)
Io non sono mai distratta :evil: comunque, per una volta, ti quoto :wink: :lol:
Si vabbè ...non ti arrabbiare 8)

#1513
Favola ha scritto:Si vabbè ...non ti arrabbiare 8)
E chi si arrabbia? Te l'ho detto che ti tengo d'occhio finchè non fai quel nome 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1514
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:Si vabbè ...non ti arrabbiare 8)
E chi si arrabbia? Te l'ho detto che ti tengo d'occhio finchè non fai quel nome 8)
Credo che "quel nome"...l'abbia gìa capito :oops:

#1515
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:Intanto che Anna è distratta...Steve sei di una dolcezza disarmante :)
Io non sono mai distratta :evil: comunque, per una volta, ti quoto :wink: :lol:
In questo caso non è una questione di "dolcezza". La volontà di formare una famiglia è uno dei principi fondamentali e necessari del matrimonio cristiano.
Ci mancherebbe altro! :wink: