La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Claudia81 ha scritto:in alternativa, e accetto consigli da voi, a me sarebbe piaciuto un anello fatto su misura, in pratica, un bocciolo di rosa con in mezzo il brillantino... io adoro le rose, ma ho paura che farlo fare dal gioielliere costi di più... molto di più...
pareri?
Bocciato! :?
Non tanto per la rosa (che però non mi piace mica tanto come idea :roll: ) ma proprio perchè, come dicevo prima, per me l'anello di fidanzamento è il solitario, punto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#362
vabbè :cry: come sei cattiva oggi :cry:
a parte che le rose sono romantiche e bellissime... sarebbe un anello fatto su misura per me, che ho solo io... e non di quelli in serie "industriali" che chiunque può comprare :roll:
è proprio un'idea pessima eh?... vabbè....
sarebbe sempre un solitario, solo incastonato in una rosa....
no eh? niente eh? :( :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#363
io sono più elastica di anna...anche perchè sposo la scuola di pensiero...se brillocco deve essere che sia degno...se serve la lente allora meglio cambiare pietra, ma una cosa decente che si veda non una scheggia della scheggia...
:evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#364
Kalimeroxxx ha scritto:io sono più elastica di anna...anche perchè sposo la scuola di pensiero...se brillocco deve essere che sia degno...se serve la lente allora meglio cambiare pietra, ma una cosa decente che si veda non una scheggia della scheggia...
:evil:
infatti a me piace il sasso più che il punto luce :lol: di quelli che per guardarli ti devi mettere gli occhiali da sole 8) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#365
Claudia81 ha scritto:infatti a me piace il sasso più che il punto luce :lol: di quelli che per guardarli ti devi mettere gli occhiali da sole 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: di poche pretese :wink:

#366
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono più elastica di anna...anche perchè sposo la scuola di pensiero...se brillocco deve essere che sia degno...se serve la lente allora meglio cambiare pietra, ma una cosa decente che si veda non una scheggia della scheggia...
:evil:
infatti a me piace il sasso più che il punto luce :lol: di quelli che per guardarli ti devi mettere gli occhiali da sole 8) :lol:

8) sempre detto io che sta storia 2 cuori e 1 capanna è stata inventata da un uomo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#368
Claudia81 ha scritto:infatti è A PARTIRE DA .................... dipende dalla caratura che ci vuoi mettere :lol:
Ah ecco :wink:

Claudia81 ha scritto:ma questo dettaglio... OPS... ho sbadatamente omesso di dirlo al moroso :lol:
Bravissima 8) :lol:
Claudia81 ha scritto:vabbè :cry: come sei cattiva oggi :cry:
a parte che le rose sono romantiche e bellissime... sarebbe un anello fatto su misura per me, che ho solo io... e non di quelli in serie "industriali" che chiunque può comprare :roll:
è proprio un'idea pessima eh?... vabbè....
sarebbe sempre un solitario, solo incastonato in una rosa....
no eh? niente eh? :cry: :cry: :lol:
Non volevo essere cattiva :oops: è che a me gli anelli + sono semplici + piacciono :wink:
E poi se te lo facessi fare su disegno perderesti il bello della sorpresa :cry: e mi viene anche in mente che un anello a forma di rosa sarebbe una condanna per qualsiasi paio di calze o maglioncino (tirerebbe i fili) :roll:
Il mio anello comunque non è di serie o industriale 8) il nostro gioielliere è gemmologo e li fa lui (poi è ovvio che su un solitario non è che puoi avere chissà quale botta di fantasia :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#369
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono più elastica di anna...anche perchè sposo la scuola di pensiero...se brillocco deve essere che sia degno...se serve la lente allora meglio cambiare pietra, ma una cosa decente che si veda non una scheggia della scheggia...
:evil:
infatti a me piace il sasso più che il punto luce :lol: di quelli che per guardarli ti devi mettere gli occhiali da sole 8) :lol:

8) sempre detto io che sta storia 2 cuori e 1 capanna è stata inventata da un uomo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
bhè ma io gli ho già regalato l'anello di fidanzamento con ben 4 diamantini e anche l'orologio 8)
mi sono portata avanti :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#370
Anna73 ha scritto:
Non volevo essere cattiva :oops: è che a me gli anelli + sono semplici + piacciono :wink:
E poi se te lo facessi fare su disegno perderesti il bello della sorpresa :cry: e mi viene anche in mente che un anello a forma di rosa sarebbe una condanna per qualsiasi paio di calze o maglioncino (tirerebbe i fili) :roll:
Il mio anello comunque non è di serie o industriale 8) il nostro gioielliere è gemmologo e li fa lui (poi è ovvio che su un solitario non è che puoi avere chissà quale botta di fantasia :wink: )
la sorpresa non l'avrei comunque perchè o è il bulgari o è la rosa... solo bisogna vedere cosa costa meno.... :(
io l'anello di fidanzamento lo uso quando esco, in casa non lo tengo mai, ergo lo metto dopo essermi vestita, un po' come gli orecchini mignottosi :lol:
perchè io non conosco nessun gemmologo??? :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#371
perchè anna è sempre avanti 8) ecco perchè tu non conosci un gemmologo :lol: :lol: :lol: claudia impara dalla maestra
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#372
Claudia81 ha scritto:io l'anello di fidanzamento lo uso quando esco, in casa non lo tengo mai
E perchè???? :roll:
Io non tolgo mai nulla, anzi mi è dispiaciuto un sacco dover lasciare giù la fede al ritorno dal matrimonio per fare l'incisione :cry:
Anzi tra poco dovrò mandare a rodiare sia fede che anello di fidanzamento e mi sento già nuda :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#374
Kalimeroxxx ha scritto:perchè anna è sempre avanti 8) ecco perchè tu non conosci un gemmologo :lol: :lol: :lol: claudia impara dalla maestra
:lol: :lol: :lol:
Dai che stordita :wink: l'ho detto che il gioielliere era un amico e vicino di casa della mia famiglia, ora lui si è ritirato lasciando il negozio alla figlia, è lei la gemmologa (ed essendo donna ha pure dei bei gusti 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#375
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io l'anello di fidanzamento lo uso quando esco, in casa non lo tengo mai
E perchè???? :roll:
Io non tolgo mai nulla, anzi mi è dispiaciuto un sacco dover lasciare giù la fede al ritorno dal matrimonio per fare l'incisione :cry:
Anzi tra poco dovrò mandare a rodiare sia fede che anello di fidanzamento e mi sento già nuda :roll: :cry:
perchè ho paura che si rovini :oops:
siccome sono pasticciona... in casa mentre cucino o faccio i lavori..... :oops:
tengo solo il cornetto d'oro appeso al collo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA